![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Peccati di gola...Le rane se le vuoi prendere in natura devi prima chiapparle e poi le allevi per un mesetto con dieta a base di camole del miele e larve di mosca ( trovi tutto in negozi di pesca ). Almeno sei sicuro abbiano espluso eventuali schifezze.... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Li nel reparto surgelati c'erano sia rane che lumache...se in sardegna nn ci sono neanche carrefour prova nelle grandi catene sarde,magari le trovi. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma braaavi, tutti in dieta siete ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io sono 1 mese e 2 settimane che non sgarro, oddio qualche cosuccia in ricarica me la sono permessa tipo 3 panini napoletani piccoli...un po' di cioccolata artigianale di gay-odin...una pizza grossa quanto un piatto piccolo di porcellana (un insulto praticamente) questo diviso in 2 domeniche di ricarica.... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io domani molto probabilmente farò lo sgarro di mangiare la pizza, la farò io! Me la faccio piena di bresaola, grana e rucola ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma scusate...il toast con il prosciutto cotto e formaggio tipo sottiletta è da considerarsi sgarro????? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() no apparte gli scherzi: il pane in cassetta ben che ti vada ha strutto o burro, meglio a questo punto il pane normale la sottiletta è uno dei peggiori (no direi il peggiore) formaggi che ci possano essere....sono scarti di scarti, e non mi sto riferendo solo ai macronutrienti pure il prosciutto cotto sarebbe contestabile: già gli affettati dovrebbero essere limitati meglio a questo punto il crudo sgrassato o la bresaola |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ieri sera bello sgarro alla festa di compleanno di un amico, mi è piaciuto.. 1 bella pizza con salsiccia,funghi e mozzarella, e un bel pò di torta.. anche 1 birretta... ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ecco il post wo alle 00.30: 3 piade salame coppa inverno (fatta in casa) salame passito ,ciccioli, ricotta e fichi... e un radicchio ![]() però non ho bevuto un goccio di vino! ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ragazzi oggi mi sono veramente scassato, e sono stra contento! Colazione tè verde + biscotti Pranzo 3 piatti di pasta al forno + 2 braciolazze con aromi di maiale Spuntino 5 pan carrè con nutella cena: Pizza della mamma,veramente tanta(prosciutto,salame,mozzarella..) aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciuccietti misti... al bagno tutto ok? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Premetto che era una vita che non sgarravo così di gusto, poi qualche periodo di "relax" dopo tanta programmazione penso ci possa stare!!! Cena: 1Pizza gigante mezza gorgonzola e mezza salame piccante; Un quarto di pizza wurstel e patate fritte di una mia amica; 1litro di birra; 1petto di pollo alla griglia(inizialmente mi hanno portato circa 1/4 di petto di pollo, quando gli ho fatto notare che doveva essere di un pollo chiwawa, si sono messi a ridere e mi hanno portato il resto allo stesso prezzo ![]() 1caffè Forse mezzo litro di limoncino, due bottiglie da mezzo litro in 3, ma io erano sei mesi che non bevevo e ho un po esagerato. E domani sera grigliatona... Mi sa che ho fatto sei mesi di ipo per nulla ![]() ![]() ![]() Vabbè da dopodomani si torna in riga, spero ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Non so voi, ma non riesco piu' a mangiare tanto perche' mi si gonfia subito lo stomaco.... ad esempio ieri sera: piatto di pasta al pomodoro (saranno stati 50/60g al max), due orate di media grandezza, due fettine di pancetta (fatte al barbecue, come le orate del resto), una pesca, un pezzo di anguria, due palle.... ![]() ![]() Oggi pero' pure io mi rimetto in riga!!! ![]() |
|
![]() |