![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
[Official Thread] Peccati di gola...ragaz mi sa ke ho esagerato oggi... ....se volete posto... ero contento però ho 6 kg in più ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
ke posso fare? |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
io ho perso il controllo + 6kg colazione: 2 cornetti crema nutella; 1 sfogliatina, 350gr macine e latte spuntino: 2 bounty, 6 pasticcini piccoli al cocco aperitivo ma: 2 rustici(tipo una sfogliata di pastasfoglia cn sugo mozzarella e besciamella della grandezza di una pizzetta) 2 paninetti tonno e maionese 1 coca vari salatini pranzo 150gr di spaghetti integrali con circa 600gr di ricotta frittata di 300gr di albumi con 2 mozzarelline e olio 1 panino e mezzo 3 polpette al sugo 1 sofficino 1 duplo 1 mars gelato 1 fetta di torta enorme spuntino 10 quadratiini di pan di spagna cn crema al latte toast a 4 strati con un centinaio di grammi di nutella mezza milka spuntino 2 2 sfogliatine 5 kinder bueno white 12 kinder piccoli 1 mela candita 1 fetta di torta enorme con altra mezza milka e qualcosa me la sto dimenticando sicuro mi ucciderei ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
On the straight line away
|
Noto con rammarico che i nuovi discepoli hanno smarrito la retta via e si sono persi nei meandri dello sgarro da dolciume,dimenticando che lo sgarro da cibo è la vera luce che li guiderà verso l'immenso... Ragazzi mangiate delle tavole di pizza,primi piatti,carni,salumi e tutto quello che vi sta ma vi prego,lo sgarro con le merendine no... |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
Guybrush
|
nak,1po + di elasticita, innanzitutto 6 kili sono di acqua, li perdi tutti. pero il tuo comportamento è abbastanza tipico dei disturbi dell'alimentazione, sicuro di non soffrirne? nn lo dico assolutamente come offesa, ma come amico! non è niente di grave, ma se continui sentendoti male per sgarri etc.. |
|
|
|
|
(#9)
|
||
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
Quote:
no e figurati se lo prendo cm offesa! è solo ke ho perso il controllo, ho paura e sn scontento perkè nn pensavo di gonfiare così![]() |
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
Guybrush
|
tranquillo allora...l'acquala perdi in 2-3 giorni max. pigliati il te verde in questi giorni e va tutto nel bagno (i liquidi che avevi). cmq vivilo con + tranquillita...se sei moderato neglialtri giorni del week, 1 giorno di sgarro o 1 pasto di sgarro male non fa |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
riddick magna goditela questa vite ne abbiamo solo una ![]() cmq come fai a stare sempre a steccheto e poi a far fuori 2 o 3 pizze ??? volevi dire 2 o 3 pizzette ![]() io non sono piu abituato a mangiarne 2 e in certi posti gia con una a momenti sono gonfio :P cmq il mio record e' stato 6 pizze non avevo neanche 18 anni ... madonna avevo lo stomaco che chiedeva pieta >__< |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
beati voi io nn sgarrerò più cosi |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
io sono capace di mangiare 3 pizze e andare oltre...il discorso è diverso se mentalmente sei proiettato verso qualcosa...per ora mi sono concesso ben poco...ho perso l'abitudine...e sopratutto sento il rigetto per roba fritta o dolci stradolci....ma cmq io mangio parecchi carbo puliti e grassi buondi quindi attacchi di fame nn ne ho... ora sto sui 350gr di riso al giorno e frutta ....anche un po di pane... ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#14)
|
||
|
All the Truth Member
|
se fai le gare e sei a controllo peso ok ... se no vivi pure te e magna ![]() non dico dolci e fritti quello se vuoi qualche volta .. pero un piatto di pasta ogi tanto o una pizza fatteli ![]() Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
il mio problema è ke tendo a mangiare poko, il mio fabbisogno dovrebbe essere sulle 3000kcal e sn anni ke nn supero le 2300 forse è x questo ke mi vengono i raptus |
|
|
|