![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() [Official Thread] Peccati di gola...Unico sgarro cannolo siciliano e 2 bocconcini con crema! Per il resto non ho mangiato nenache la pasta... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahhhh devil che mangia dolciiii ![]() io ho mangiato solo pasta al forno abbacchio mezzo salame milano e altre cose cosi ... niente colombe uova ecc a me i dolci non piacciono ![]() ah per i golosi da domani ci saranno tante cose in offerta nei supermercati ![]() cmq anche io mi mettero a dieta .. diciamo mangiare pulito come piu o meno sto facendo ma abbassare drasticamente i carboidrati pero a maggio ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() La cosa che mi è andata subito agli occhi, delle festività di Devil sono i 9 litri di cocacola ZERO ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sì ma quello è un' animale, nn so' come abbia lo stomaco..ahahaha gia' da ora a dieta? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mizzica devil, quante volte ti sei guardato allo specchio? ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() In compenso io ieri ed oggi ho dato parecchio...a colazione mezza crostata di nutella più 6 ciambelle fritte fatte dalla nonna con tanto amore! Anch io ringrazio la mia genetica,sembra che mi ingrossino solo le chiappe! |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anche un eccesso di proteine si trasforma in adipe ![]() io a pasqua mi saro fatto fuori 3 litri di latte in tutta la giornata 2 volte colazione e una volta prenanna ... bene bene cmq ora basta co sti sgarri cosi tra poco bisogna stare in forma per il mare se no sembriamo tutti massosi e basta ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Io ho smesso!Tra sabato e domenica mi sono mangiato due pizze famiglie da solo una con peperoni e l altra con prosciutto e wurstel,come contorno panelle,bruschette patatine fritte e come regalo una pizza con la nutella. Mo basta! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nn è giustooooo!!! ero contento ke avevamo finito le porkerie pasquali con tanto impegno, ke mia mamma ieri sera si presenta a casa con una bella colombina glassata donatagli da una "gentile" paziente...cosa devo fare????nn è colpa solo mia se sono uno sgarro vivente.... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ma sei pericolosissimo!Sarà ma a me le colombe pasquali nn piacciono,prediligo le uova al cioccolato al latte! ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ragazzi sono di nuovo io: stasera sgarro da antologia: - 2 bistecche di manzo - 1 pomodoro + broccoli a volontà + 1 zucchina - 1 cucchiaio di olio - 1 filone di pane - 3 fragole + 1 pera e questa sarebbe dovuta essere la cena se non fosse ke ci ho aggiunto - 1 barattolo di burro di arakidi (!!!!!!) - 1 pacchetto di crispini (cioccolato con cereali) - 4 ovetti di cioccolato ripieni di crema al latte e cereali - 4 tarallucci il tutto in 40 minuti (compresa la cena) .....sto male!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ebbene ultimamente sono l'unico scrittore di questo thread, ma oggi ho fatto l'ultimo mega-sgarro prima di mettermi a dieta pulita (promesso, da domani in riga!!) - 2 BARRETTE PASTO SOSTITUTIVO - 1 PERA + 1 FRAGOLA - 2 COLOMBE GLASSATE BALOCCO DA 1KG OGNUNA - 10 CIOCCOLATINI (GIANDUIOTTI, RIPIENI ALLA CREMA AL LATTE, ALLE NOCCIOLE) la prima parte della promessa, ovvero l'ultimo sgarrazzo, l'ho rispettata (beh era troppo facile ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Ieri sera serata alcolica: -3 bicchieri di malibù cola; -1 havana cola -panino unto con porchetta. |
|
![]() |