Confezionato è un must se non posso andare nelle gelaterie selezionate in anni di "degustazioni"....se no certe gelaterie artigianali sono la fine:D
Vedendo la foto dall'aspetto "fallico" mi è venuta in mente una gelateria nella mia zona. Per pochi euro fa coni enormi (circa 1 su 10 appena esce gli cade perchè ce ne troppo, e gli lo rifà gratis). la fila di gente è sempre chilometrica. Il cono più grande si chiama rocco, e viene fuori una cosa indecente:D Ovviamente è anche buonissimo il gelato, altrimenti della sola quantità non mi accontentavo. edit: Ma cosè quel "coso" che hai messo? Non sembra un gelato:D Sembra una piadapisello |
Quello è il mitico rotolino (piada, bufala, crudo, pomodoro fresco, rucola) che fanno in riviera, razza di eretico!:D
|
Ma cosa eretico, visto che avevo capito che era una piada!!!
Per i raggi X per vedere il contenuto mi sto attrezzando:D Comunque mitica, quando sono andato in vacanza a Riccione era la mia fonte di sostentamento principale. |
Quote:
La piada è cultura in romagna, la fanno in tutti i modi...a Milano Marittima c'è un posto dove tirano i pani di bufala a mano sul bancone e te la servono fumante con tutto quello che vuoi, è aperto tutta la notte e ci andavo sempre uscito dalla disco, quando ero giovane...:( |
1 Allegato(i)
Qui gioco in casa...
|
Il tortellino con la panna non sarebbe da puristi....pero' mi scappava di leccare lo schermo!!!:D
|
Quote:
Verissimo, andrebbe in brodo di gallina e anche più piccolo come dimensione!;) |
Eccolo!
![]() |
Quote:
Il cornetto classico invece non lo disdegno ma non mi appassiona, e infatti la confezione da 6 che ho nel congelatore è lì dall'estate scorsa e non è ancora finita. Fra i confezionati l'altro mio favorito è l'adorabile Cucciolone trigusto. A proposito, qualche recensione del nuovo Intrigo Sammontana? ;) |
Caramel tutta la vita, il chocolate troppo cioccolato , meglio mischiare più sapori. E' da un po' che non mangio il cucciolone (circa dalle elementari:D) ma ho visto che adesso è BI gusto, solo panna e cioccolato. Hanno tolto il giallo, non so se era zabaione, crema o gusto tuorlo lesso però non c'è più.
Non era male come gelato il cucciolone, ma le battute erano troppo penose per continuare:D |
Quote:
Che poi non c'è pezza, con la panna gli da un 10a0 a quello inzuppato :D Ma quindi il tortellino sarebbe ufficialmente bolognese d'origine :mad::cool::p:confused: ? |
ahah mio zio l'ultima volta che era a modena con dei clienti di lavoro sono andati a mangiare i tortellini...lo chef si è rifiutato di farglieli con la panna ed è dovuta entrare in gioco la mediazione del titolare altrimenti niente XD
ma LoOL |
Quote:
ahahahahahahahah:rolleyes: .... |
Quote:
Ma le battute le stavi anche a leggere? Per ci poteva anche essere scritto Hai vinto un miline di euro che me lo magnavo senza badarci :p |
Vi contraddico, ho appena comprato una confezione da 6 di Cucciolone per mia figlia ed il giallo c\'è ancora, infatti non le piace, meglio il biscotto del conad con solo panna
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39 AM. |