FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   [Official Thread] Peccati di gola... (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/1636-official-thread-peccati-di-gola.html)

orange 16-06-2011 10:25 PM

Confezionato è un must se non posso andare nelle gelaterie selezionate in anni di "degustazioni"....se no certe gelaterie artigianali sono la fine:D

Vedendo la foto dall'aspetto "fallico" mi è venuta in mente una gelateria nella mia zona.

Per pochi euro fa coni enormi (circa 1 su 10 appena esce gli cade perchè ce ne troppo, e gli lo rifà gratis). la fila di gente è sempre chilometrica.

Il cono più grande si chiama rocco, e viene fuori una cosa indecente:D

Ovviamente è anche buonissimo il gelato, altrimenti della sola quantità non mi accontentavo.

edit: Ma cosè quel "coso" che hai messo? Non sembra un gelato:D Sembra una piadapisello

Devilman 16-06-2011 10:36 PM

Quello è il mitico rotolino (piada, bufala, crudo, pomodoro fresco, rucola) che fanno in riviera, razza di eretico!:D

orange 16-06-2011 11:06 PM

Ma cosa eretico, visto che avevo capito che era una piada!!!

Per i raggi X per vedere il contenuto mi sto attrezzando:D

Comunque mitica, quando sono andato in vacanza a Riccione era la mia fonte di sostentamento principale.

Devilman 16-06-2011 11:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 293241)
Ma cosa eretico, visto che avevo capito che era una piada!!!

Per i raggi X per vedere il contenuto mi sto attrezzando:D

Comunque mitica, quando sono andato in vacanza a Riccione era la mia fonte di sostentamento principale.

La piada è cultura in romagna, la fanno in tutti i modi...a Milano Marittima c'è un posto dove tirano i pani di bufala a mano sul bancone e te la servono fumante con tutto quello che vuoi, è aperto tutta la notte e ci andavo sempre uscito dalla disco, quando ero giovane...:(

Devilman 16-06-2011 11:17 PM

1 Allegato(i)
Qui gioco in casa...

luis73 16-06-2011 11:23 PM

Il tortellino con la panna non sarebbe da puristi....pero' mi scappava di leccare lo schermo!!!:D

Devilman 16-06-2011 11:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da luis73 (Scrivi 293248)
Il tortellino con la panna non sarebbe da puristi....pero' mi scappava di leccare lo schermo!!!:D

Verissimo, andrebbe in brodo di gallina e anche più piccolo come dimensione!;)

Devilman 16-06-2011 11:35 PM

Eccolo!

DesperateGymwife 17-06-2011 01:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 293222)
Vero, però sono le cose semplici a farti capire che Algida Rules.

Pensa al cornetto, se dici cornetto pensi ad Algida e per me nessuna altra marca ne fa uno (classico) così buono.
Oppure dove ha copiato, per esempio il mottarello della motta, ha polverizzato la concorrenza con l'opulenza messa su stecco, il Magnum:p Per poi creare la perfezione con il double caramel.:D

Io però ho sempre un dubbio che mi tormenta: meglio il double caramel o il double chocolate? :D

Il cornetto classico invece non lo disdegno ma non mi appassiona, e infatti la confezione da 6 che ho nel congelatore è lì dall'estate scorsa e non è ancora finita.
Fra i confezionati l'altro mio favorito è l'adorabile Cucciolone trigusto.

A proposito, qualche recensione del nuovo Intrigo Sammontana? ;)

orange 17-06-2011 09:36 AM

Caramel tutta la vita, il chocolate troppo cioccolato , meglio mischiare più sapori. E' da un po' che non mangio il cucciolone (circa dalle elementari:D) ma ho visto che adesso è BI gusto, solo panna e cioccolato. Hanno tolto il giallo, non so se era zabaione, crema o gusto tuorlo lesso però non c'è più.
Non era male come gelato il cucciolone, ma le battute erano troppo penose per continuare:D

LiborioAsahi 17-06-2011 09:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da luis73 (Scrivi 293248)

Quante volte me l'hanno menata con sta storia in famiglia :mad:
Che poi non c'è pezza, con la panna gli da un 10a0 a quello inzuppato :D

Ma quindi il tortellino sarebbe ufficialmente bolognese d'origine :mad::cool::p:confused: ?

D. Ace 17-06-2011 10:20 AM

ahah mio zio l'ultima volta che era a modena con dei clienti di lavoro sono andati a mangiare i tortellini...lo chef si è rifiutato di farglieli con la panna ed è dovuta entrare in gioco la mediazione del titolare altrimenti niente XD
ma LoOL

newfit 17-06-2011 12:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 293295)
ahah mio zio l'ultima volta che era a modena con dei clienti di lavoro sono andati a mangiare i tortellini...lo chef si è rifiutato di farglieli con la panna ed è dovuta entrare in gioco la mediazione del titolare altrimenti niente XD
ma LoOL

ahahahahahahahah:rolleyes: ....

DesperateGymwife 17-06-2011 12:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 293285)
Caramel tutta la vita, il chocolate troppo cioccolato , meglio mischiare più sapori. E' da un po' che non mangio il cucciolone (circa dalle elementari:D) ma ho visto che adesso è BI gusto, solo panna e cioccolato. Hanno tolto il giallo, non so se era zabaione, crema o gusto tuorlo lesso però non c'è più.
Non era male come gelato il cucciolone, ma le battute erano troppo penose per continuare:D

Eh, anche a me era parso di capire che avevano tolto il giallo che era per me il più buono...:(.
Ma le battute le stavi anche a leggere? Per ci poteva anche essere scritto Hai vinto un miline di euro che me lo magnavo senza badarci :p

thunderstruck 17-06-2011 12:33 PM

Vi contraddico, ho appena comprato una confezione da 6 di Cucciolone per mia figlia ed il giallo c\'è ancora, infatti non le piace, meglio il biscotto del conad con solo panna

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39 AM.