a cosa si deve la motivazione dello sgarro?Farai quintali di pupù :)
|
Quote:
Quote:
|
capisco..come si dice dalle mie parti..jurnata rutta rumpemula tutta :D(giornata rotta rompiamola tutta) solo che in siculo fa rima ed è diverso..
|
5 tomini avvolti nello speck. Circa 6 etti.
|
...l'uno?
|
Quote:
|
ma solo io ho notato che quest'anno vale davvero la pena peccare con le nuove uscite della magnum (gelati)? cioè ha sfornato roba assurdamente gelatosa!
|
Lo hai notato solo te perchè ogni volta che passo davanti ad un bar con il cartello gelati algida mi vien voglia di entrare.
E questo accadeva nel 2010, nel 2009, nel 2008, nel 2007....da quando sono bambino algida fa cose gelatose meritevoli:D |
Quote:
ahahahahah.....orange sei come me:D.....apparte che ogni volta che entro da qualche parte...aho:cool: sempre la stessa storia:cool:......le uniche cose per i vegani?...per tutte le persone onovore io mangerei solo l'insalata e la frutta:rolleyes:...e che sono una capra?:cool:..... |
o-j, quest'anno però se guardi bene hanno davvero spaccato. Gelati con mini cosette dentro ecc le tipiche cose che fanno impazzire un deviato di dolci come me XD
|
Vero, però sono le cose semplici a farti capire che Algida Rules.
Pensa al cornetto, se dici cornetto pensi ad Algida e per me nessuna altra marca ne fa uno (classico) così buono. Oppure dove ha copiato, per esempio il mottarello della motta, ha polverizzato la concorrenza con l'opulenza messa su stecco, il Magnum:p Per poi creare la perfezione con il double caramel.:D |
Quote:
ahahahah....tutti in definizione eh:p |
Quote:
dio il magnum, ne ho mangiati tre una volta per il solo fatto di appagarmi...ne varei potuti mangiare almeno un altro paio :cool: bianco e mandorle....mio dio!!! |
Quote:
In definizione prendo il solero:D |
1 Allegato(i)
Gelati confezionati...voi siete dei miscredenti, non professate il vero culto dello sgarro!
Dovete tornare sulla retta via, iniziando da questo... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14 AM. |