Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
kobe9258 kobe9258 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Sep 2010
Età: 32
Predefinito dieta pareri - 06-12-2010, 07:57 PM

dieta pareri


Sono Andrea, ho 18 anni, sono 176 per 75 KG
ho iniziato una dieta di massa da aprile, in cui pesavo 67KG, per darvi idea in quel periodo avevo gli addominali molto visibili, adesso sono abbastanza visibili davanti allo specchio, giusto per darvi un'idea, e ho preso questi 8 kg seguendo questa dieta e allenandomi 3 volte a settimana 30 minuti pesi più 30 minuti cardio
la dieta è:
7.00 150g cereali più 0,8l latte ps (è molto però non mi ha dato problemi)

11.00 60 g pane con 70g fesa tacchino

2.00 150g di pasta con tonno 112g, oppure 200g pesce più 1 cucchiaio olio EVO

16.30 200g yogurt magro più 30g frutta secca mista( noci,mandolre, nocciole, uva datterina,pinoli)
18-19.30 palestra

19.30 barretta proteica

20.30 200g pesce/carne più verdura a volontà più un cucchiao olio EVO


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 06-12-2010, 11:03 PM


ciao!

il latte è davvero troppo..io non credo che nn ti abbia fatto niente, e di sicuro ha contribuito a renderrti meno visibili gli addominali..quindi dimezzalo almeno

la barretta proteica non serve a niente post wo..se fai 30' soltanto di pesi, tanto vale che ceni direttamente dopo il wo (le pro che assumi poi sono sufficienti e nn hai bisogno di quella barretta)

poi togli un po' di cereali e metti della frutta sia a colazione che negli spuntini

riduci un po' la frutta secca a merenda e mettine un po' nello spuntino del mattino

metti la verdura anche a pranzo

aumenta l'olio evo ai pasti

non mangiare spesso il pesce in scatola

infine riduci la carne ai pasti e metti una fonte proteica a colazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
kobe9258 kobe9258 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Sep 2010
Età: 32
Predefinito 11-12-2010, 04:03 PM


bè so che comunque per la massa comuqnue un minimo di grasso si mette e ti posso assicurare che sono comunque abbastanza definiti per 1l di latte al giorno...poi la barretta dici di no? perchè comunque ai pesi lavoro molto e poi 30 minuti di corsa abbastanza intensa brucio molto di più rispetto a una normale ora di pesi, e nonostante l'aerobica sono cresciuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
kobe9258 kobe9258 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Sep 2010
Età: 32
Predefinito 13-12-2010, 02:07 PM


e perchè no alla barretta?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-12-2010, 03:00 PM


Segui i dettami di Mick, sono migliorie non indifferenti e nonostante ciò, non stravolgono di certo il tuo modo di vivere!
Per quanto riguarda il latte anch io avevo un parere diverso un tempo, ma poi quasi tutto quel che ho letto ultimamente lo fa apparire come un alimento a dir poco mediocre. Compra delle proteine in polvere piuttosto. Potrai usarle sia a colazione che dopo allenamento. La barretta bisognerebbe sapere quale è intanto, ma sappi che spesso sono cibo semispazzatura venduto per altro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
kobe9258 kobe9258 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Sep 2010
Età: 32
Predefinito 13-12-2010, 03:56 PM


sono le barrette WHEY PRO BAR di ProAction non so se le conosciote, comunque hanno in media 17g di carbo, 14g di pro e 5-6 di grassi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-12-2010, 04:00 PM


INGREDIENTI:Lattoalbumina, cioccolato al latte intero, sciroppo di fruttosio, sciroppo di glucosio, grassi vegetali non idrogenati, miscela vitaminica.

Bè dai, a parte cioccolato al latte intero, sciroppo di fruttosio, sciroppo di glucosio, grassi vegetali non idrogenati non sono malissimo dopo allenamento

Piuttosto fatti un panino con affettato magro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
kobe9258 kobe9258 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Sep 2010
Età: 32
Predefinito 13-12-2010, 04:29 PM


ok allora queste le abbandono... sai il problema delle pro è che i miei le disapproverebbero e perchè bè coi genitori la palestra e l'alimentazione non è facile...vaglielo a spiega NO PASTA A CENA OGNI SERA
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
kobe9258 kobe9258 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Sep 2010
Età: 32
Predefinito 13-12-2010, 04:46 PM


per le pro in polvere per il momento no, i miei mi caccierebbero...già li ho costretti a lasciar perdere la pasta a cena, figuramioci se mi vedono prendere integratori...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-12-2010, 05:17 PM


allora post wo breasaola e panino
Non è sempre detto che sia problematico l'abbinamento carbo/cena. Va semplicemtne ben valutato il loro impiego.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
animal89 animal89 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Nov 2009
Località: provincia di torino
Età: 34
Predefinito 30-12-2010, 09:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da kobe9258 Visualizza Messaggio
per le pro in polvere per il momento no, i miei mi caccierebbero...già li ho costretti a lasciar perdere la pasta a cena, figuramioci se mi vedono prendere integratori...
Come ti capisco!!!stesso problema....ho lasciato perdere io....anche perche problemi di dimensioni non ne ho molti,sono 1.76 per 83kg...mi vado bene cosi,anzi mi piacerebbe scendere un po..quest'estate ero 78kg...cmq,magari aggiungi dei bcaa e della creatina se vuoi crescere un po,a me hanno detto che è roba che funziona!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0