![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|||||
|
All the Truth Member
|
L'abbiocco delle tre...Onestamente non me lo ricordo, ma tenderei quasi a pensare di sì. Oggi comunque consumerò cereali integrali così vediamo se per caso cambia qualcosa... Quote:
Quote:
Quote:
@Gianlu: quelle lezioni di italiano...ricordi?...facci un pensierino... Quote:
![]() |
||||
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
UncensoredModerator
|
ecco, francamente io imposterei un piano "allenante" per aumentare il tempo di sonno. Ti anticipo che è una cosa difficile per chi ha l'abitudine cronica di dormire non molto. Devi provare ad incrementare di 1/4d'ora al giorno il tempo che passi nel letto (non importa se non dormi, però rimani ad occhi chiusi cercando di dormire). L'incremento successivo devi farlo dopo un mese. Insomma mettiti questa regola e fra 4 mesi ti troverai a dormire 8 ore a notte...io dico che le cose ti cambiano radicalmente |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
FIPL Moderator
|
Quote:
vel purtroppo la scelta è scrivere pochi post perfettini oppure molti velocemente con errori di battitura. preferisco badare sempre alla sostanza delle cose e non alla forma ![]() p.s. avevo fatto 3 errori pure qua, però ho editato ![]() |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Comunque stai in campana perchè sarò la tua croce: non te ne farò passare uno! ![]() |
|
|
|
|