Dieta x massa
Salve a tutti dato che ho intenzione di mettere massa voi che dieta mi consigliereste fare? Sono alto 1,82 cm x 73kg ma con questa dieta non vorrei mettere pancia.
Grazie a tutti |
|
Quote:
Quindi ti consiglio, di iniziare intanto a scrivere ciò che mangi adesso, in modo che possiamo partire dal modificare la tua dieta a attuale ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
i conti non tornano... 80g di pasta non sono 40g di carbo...
|
Quando seguo una dieta low cab non so come porre fine al senso di fame per esempio io la sera mangio pollo, insalata, una fetta di formaggio e 1 mela ma niente da fare.
|
Allora guarda, io farei una cosa del genere:
COLAZIONE Carbo(avena,all bran,muesli) + proteine (albume,whey,tonno,affettati magri) + grassi (noci, mandorle,nocciole,olio extra vergine di oliva) + 1frutto SPUNTINO Carbo (pane integrale,wasa integrali,gallette di riso) + proteine (tonno,affettati magri) PRANZO Carbo (pasta,riso, wasa integrali) + proteine (carne bianca, rossa pesce, uova) grassi (olio) + verdura (qualsiasi tipo tranne carote, legumi e patate) SPUNTINO Frutta (mele, pere, raramente banane) + proteine (come spuntino di mattina) + grassi (frutta in guscio) CENA Carbo (prevalentemente dopo l'allenamento, riso, pane integrale, patate, pasta) + Prot (carne bianca, rossa pesce) + grassi (olio) + verdure (crocifere) eventuale SPUNTINO PRENANNA 30g di pro caseine o totali del latte, fiocchi di latte, parmigiano, feta |
Quote:
Grazie ma dopo il pasto post workout posso mangiare lo stesso i carboidrati della cena? |
Quote:
Subito dopo il work DEVI assolutamente mangiare dei carbo,soprattutto in fase di massa. |
perchè a pranzo si consiglia di evitare i legumi?
|
Quote:
|
ho capito, grazie dert:)
|
di niente ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02 PM. |