![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consiglio Per Dieta Per Volume MuscolareCiao a tutti come scritto un po di tempo fà e solamente da qualche mese che sto lavorando con i pesi, da poco o comprato una panca e un paio di powerbox( manubri che arrivano fino a 40 KG) , da un amico che è nel campo dei pesi da più tempo di me mi sono fatto fare una tabella e una dieta per fare un po di volume cercando di volumizzare i muscoli sensa prendere troppo peso io sono 175cm e peso 78kg vorrei un consiglio da voi se la dieta è impostata bene e se la tabella può andare bene ALIMENTAZIONE: LUNEDI/MERCOLEDI/VENERDI COLAZIONE ore 06:00 10Fette biscottate int. 250 ml di latte PS SPUNTINO ore 9:30 80gr di pane più 100 gr di bresaola PRANZO ore 12:30 100gr di pasta 100gr bresaola o tonno al naturale con verdure e insalata SPUNTINO ore 16:00 80gr di pane più 100gr di tonno al nat. SPUNTINO pre allenamento ore 19:00 (allenamento 20:30) 40gr di proteine più una Bananna CENA ore 21:30 6gallette di di riso/mais, carne/pesce (250gr) insalata con 5gr di olio SPUNTINO PRE NANNA ore23:00 40gr di proteine più1 mela MARTEDI/GIOVEDI: rimane tutto uguale tranne lo spuntino delle 19:00 che non faccio perche in questi gg mi alleno alle 18:00 e praticamente lo spuntino del pomeriggio cambia con 40gr di proteine più una Banana |
|
![]() |