Consigli Dieta Massa -
28-09-2010, 08:10 PM
Consigli Dieta Massa
Salve, ho un problema urgentissimo...faccio palestra da ormai 5 anni ma risultati pochi....il mio desiderio è avere un fisico soprattutto tirato (gli addominali sono il mio desiderio!!!!)...sono alto 167cm e peso 65kg, ho una piccola pancettina che vorrei eliminare e per l'estate vorrei un addome da paura....ora però è periodo di massa, vi posto la mia dieta-massa fatta per non sporcare troppo: COL: 250ml latte p.s.+40gr proteine in polvere+4 f.b. integrali con marmellata+omega 3.....spuntino: 30gr proteine con acqua...pranzo: 100gr pasta o riso con 50gr tonno al naturale+150gr petto pollo+ verdura cotta o cruda+ omega 3....spuntino: 30gr proteine con acqua....cena: 200gr petto pollo, o tacchino o vitello o merluzzo+150gr patate lesse o mezzo panino+ verdura cotta o cruda+ omega 3...pre w.o.:3 f.b. int. con marmellata+ 4gr bcca...post w.o.: 40gr proteine+20gr glutammina+5gr fruttosio con acqua.....CHE DITE, DEVO CAMBIARE QUALCOSA?AGGIUNGERE INTEGRATORI?VI PREGO RISPONDETEMI, SONO PRONTO A QUALSIASI COSA PUR DI RAGGIUNGERE I MIEI OBBIETTIVI...VI RINGRAZIO DA ORA!!!
|