Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
rossifumi46 rossifumi46 Non in Linea
Rookie

Unhappy Consigli Dieta Massa - 28-09-2010, 08:10 PM

Consigli Dieta Massa

Salve, ho un problema urgentissimo...faccio palestra da ormai 5 anni ma risultati pochi....il mio desiderio è avere un fisico soprattutto tirato (gli addominali sono il mio desiderio!!!!)...sono alto 167cm e peso 65kg, ho una piccola pancettina che vorrei eliminare e per l'estate vorrei un addome da paura....ora però è periodo di massa, vi posto la mia dieta-massa fatta per non sporcare troppo: COL: 250ml latte p.s.+40gr proteine in polvere+4 f.b. integrali con marmellata+omega 3.....spuntino: 30gr proteine con acqua...pranzo: 100gr pasta o riso con 50gr tonno al naturale+150gr petto pollo+ verdura cotta o cruda+ omega 3....spuntino: 30gr proteine con acqua....cena: 200gr petto pollo, o tacchino o vitello o merluzzo+150gr patate lesse o mezzo panino+ verdura cotta o cruda+ omega 3...pre w.o.:3 f.b. int. con marmellata+ 4gr bcca...post w.o.: 40gr proteine+20gr glutammina+5gr fruttosio con acqua.....CHE DITE, DEVO CAMBIARE QUALCOSA?AGGIUNGERE INTEGRATORI?VI PREGO RISPONDETEMI, SONO PRONTO A QUALSIASI COSA PUR DI RAGGIUNGERE I MIEI OBBIETTIVI...VI RINGRAZIO DA ORA!!!

Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione