Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-09-2010, 02:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da buddha Visualizza Messaggio
Gli elementi in rosso non mi piacciono molto come qualità ( tipo pane arabo) o non capisco bene lo scopo per cui li vuoi usare ( tipo il grana)

per vedere se le calorie sono adeguate dovresti indicare la tua % di grasso corporeo
Non capisco cosa non ti piaccia di quegli alimenti.
Il latte si è molto dibattuto sulla sua utilita nel BB, ma alla fine non vedo grossi problemi a berne un pò al mattino.
Il pane arabo è farina acqua e sale...se non ti riferisci al fatto che non è integrale anche qui non lo vedo come un alimento così problematico.
Frutta lontano dai pasti, lui la mette nello spuntino quindi dov è il problema?
La pasta a cena non è un dramma, se uno fa massa perchè no? forse 120gr son tanti, forse se usasse integrale sarebbe meglio. Ma alla fine cambia poco.
Perchè il grana non lo capisci? E' uno dei prenanna più indicati


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
arabafenice arabafenice Non in Linea
Staff Counselor
 
Messaggi: 2,225
Data registrazione: Jan 2005
Predefinito 23-09-2010, 02:49 PM


Ciao

il latte lo eliminerei anche io sempre personalmente perchè non apporta grandi benefici ma la maggior parte ne è intollerante. Al massimo si può provare il latte ad alta digeribilità.
Vi sono altri latti volendo che si possono usare.

il pane arabo lo trovo una scelta peggiore come carbo rispetto ad altre fonti per via dell'alto indice glicemico che preferisco avere alto solo la mattina e post wo.

Insieme alla frutta metterei delle proteine

Per il grana: se si mangia il grana e lo si tollera allora si potrebbero eliminare gli altri grassi. Il grana più le caseine ha poco senso.
50 gr di grana sono pochi per ogni scopo quindi occorre capire la funzione di quel grana alla fine.

Ciao
A
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
toretta1984 toretta1984 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 42
Data registrazione: Sep 2010
Età: 39
Predefinito 24-09-2010, 10:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da buddha Visualizza Messaggio
Gli elementi in rosso non mi piacciono molto come qualità ( tipo pane arabo) o non capisco bene lo scopo per cui li vuoi usare ( tipo il grana)

per vedere se le calorie sono adeguate dovresti indicare la tua % di grasso corporeo

il grana prima di dormire lo uso come prenanna, fonte di proteine + grassi per rallentarla..non capisco i tuoi dissensi sul pane arabo, tu cosa useresti?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
toretta1984 toretta1984 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 42
Data registrazione: Sep 2010
Età: 39
Predefinito 24-09-2010, 10:56 AM


Quote:
Originariamente inviato da arabafenice Visualizza Messaggio
Ciao

il latte lo eliminerei anche io sempre personalmente perchè non apporta grandi benefici ma la maggior parte ne è intollerante. Al massimo si può provare il latte ad alta digeribilità.
Vi sono altri latti volendo che si possono usare.

il pane arabo lo trovo una scelta peggiore come carbo rispetto ad altre fonti per via dell'alto indice glicemico che preferisco avere alto solo la mattina e post wo.

Insieme alla frutta metterei delle proteine

Per il grana: se si mangia il grana e lo si tollera allora si potrebbero eliminare gli altri grassi. Il grana più le caseine ha poco senso.
50 gr di grana sono pochi per ogni scopo quindi occorre capire la funzione di quel grana alla fine.

Ciao
A


ciao, io non ho problemi di digeribilità dovuti al latte cmq alterno il parzialmente scremato, allo zymil; come pane come ho scelto l'arabo che mi sembrava indicato, quale consiglieresti? riguardo le pro le prendo post allenamento con il vitargo, quindi non le prendo con il frutto, nei giorni in cui non mi alleno o le prendo come consigliato da te, o insieme al frutto ci aggiungo un barretta. riguardo il grana, non lo prendo con le caseine, le opzioni pre nanna sono 50 grammi di grana, o yohurt greco + caseine + mandorle + fruttosio. lo prendo sepmlicemente perchè vado a dormire 2 - 3 ore dopo la cena quindi mi sembrerebbe indicato.

riguardo la pasta a cena, come spiegatovi sopra sono un ragazzo con il metabolismo molto veloce che tende a dimagrire al posto di ingrassare, quindi devo sempre tenere l'apporto calorico molto alto? con cosa la potrei alternare? meglio la integrale??

ciao e grazie

Ultima Modifica di toretta1984 : 24-09-2010 10:59 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
toretta1984 toretta1984 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 42
Data registrazione: Sep 2010
Età: 39
Predefinito 24-09-2010, 11:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da buddha Visualizza Messaggio
Gli elementi in rosso non mi piacciono molto come qualità ( tipo pane arabo) o non capisco bene lo scopo per cui li vuoi usare ( tipo il grana)

per vedere se le calorie sono adeguate dovresti indicare la tua % di grasso corporeo

ciao riguarod la percentuale di grasso corporeo, ho fatto ora il test online e sono circa al 17%

Ultima Modifica di toretta1984 : 24-09-2010 11:06 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
toretta1984 toretta1984 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 42
Data registrazione: Sep 2010
Età: 39
Predefinito 28-09-2010, 02:48 PM


mi date qualche dritta in più per riuscire ad alzare ancora di più il contenuto calorico? ciao grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-09-2010, 09:14 PM


I calcoli online per la bf sono spesso sbagliati quindi quel valore prendilo con le pinze.
Questo vuol dire che puoi essere a meno ma anche a più del 17%. Ti consiglio di calcolarla con la plicometria in modo da avere un dato certo perchè a quelle cifre prima penserei a perdere un po di massa grassa prima di fare una dieta di massa.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0