![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Allenamento e nutrizioneRagazzi nn so se e un problema...dopo una settimana con questo regime alimentare sono arrivato a 71 kg... Misa che mangio troppo formaggio..(grana e ricotta) che dite secondo voi e per quello? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La ricotta viene considerato un formaggio magro solo perchè il resto è molto più grasso, ma la sua dose di fats ce l'ha. A cena deve essere un alternativa non una costante. Un paio di volte a settimana direi che basta. Nel pre nanna si mangiano pro e grassi, quindi anche sostituendo il grana, o fai un pre nanna solo proteico o i grassi li prenderesti comunque. Il punto qui è, "è necessario?" Il pre nanna non è obbligatorio, dipende dall' ora della cena rispetto a quando vai a letto e dalle calorie totali giornaliere. Se con la cena raggiungi il tuo toale o elimini il pre nanna o abbassi un pò le cal negli altri pasti e le metti li. Visto che sei 180 cm sei sottopeso adesso, credo sia normale un aumento iniziale veloce. 3kg forse sono troppi, puoi limitare i formaggi e continuare comunque così per un altra settimana. Probabilmente il peso inizierà ad aumentare più lentamente. Comunque è il mio punto di vista, visto che ti sta seguendo guru88 senti anche la sua opinione ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() beh, prima sicuramente facevi una dieta troppo restrittiva, fai abituare man mano il tuo organismo ad una dieta ipercalorica, poi come ti ho già detto in precedenza, non avendo delle basi non si può creare una dieta personalizzata adatta a te....può darsi che le calorie sono troppe, non so nemmeno se sei un ectomorfo o endomorfo....io ti diedi semplicemmente un esempio, ma non ho calcolato di certo le calorie che ti occorrono, in tal caso tramite internet non si può....cmq, cerca di non mangiare troppi latticini, massimo una o 2 volte alla settimana....ok |
|
![]() |
![]() |
Tags: allenamento, body building, carboidrati, consigli, dieta, nutrizione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|