![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fruttadavid la frutta in genere contiene fruttosio che va a rifornire le scorte epatiche..preferisco io fornire i muscoli a differenza del fegato..secondo me il miglior utilizzo che si può fare è nello spuntino abbinandola a frutta secca e una fonte proteica..sembra uno spuntino bizzarro ma mi sembra il momento più adatto, così faro' dalla prox week |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ed è equilibrato... nu nu non è bizzarro Shevy! ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Vabbè, ma il fruttosio contenuto nella frutta non è poi tanto a conti fatti: 5-7% del peso per mele, ciliege, pere, banane. 2-3% per frutti di bosco, fragole, agrumi... Io un frutto a cena me lo mangio volentieri, una mela solitamente (my Love ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @angel E si..son le combinazioni che contano..poi se si riesce a ricavarne gusto ben venga..io e te ne sappiamo qualcosa sugli escamotage ![]() @luci si però..non mi son mai fidato troppo della frutta forse più che alto perchè mi gonfia..cmq cercherò di reintegrarla..amo le fragole surgelate e i frutti di bosco calorie e carbo ridicole..5g di carbo ma gonfiano a palla |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ^mah a me non sembra tanto. l'unico problema potrebbe essere il volume eccessivo di liquidi, ma se questonon dà problemi... e poi non son mica tutti come te, che praticamente ogni cibo ti provoca gonfiore. io, come il 90% della popolazione in salute, posso mangiare di tutto (latte e derivati, ogni tipo di carbo amidaceo, frutta...)senza soffrire il minimo problema di gonfiore |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh leggi le risposte che son state date prima il 90% della popolazione dubito |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|