![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fruttaLa frutta, associata alle stagione, fa tutta bene, l'unica cosa è limitare l'assunzione di frutta esotica. (anche se poi, l'ananas è una della migliori...) L'importanza è la qualità, ottimo sarebbe poterla avere direttamente dagli alberi, o almeno biologica. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che vuoi che siano 2 kili di anguria?Son circa 1900ml di acqua + 80g di carbo e quando mangi 80g di zuccheri semplici e puri poco non è, è un bello sgarro e teoricamente nel giro di 20' dovresti avere una sonnolenza degna del miglior sonno notturno |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Shev parli di Takeru Kobayashi ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aspettate dai non è così voluminosa, è solo latte e yogurt (il latte lo uso con le whey primo per non prenderle con acqua e dargli un sapore migliore secondo è per rallentare l'assorbimento o almeno ci provo XD) lo yogurt 4 cucchiaiate e finisce subito ![]() le fette biscottate sono contate giusto giusto solo per il burro di arachidi (mica lo mangio dal cucchiaio ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() QUando iniziò la carriera da trangugiatore però era un mingherlo!!! Lui ha iniziato a fare palestra per le troppe calorie che ingeriva probabilmente ![]() Ora un americanaccio gli ha strappato il titolo con 64hotdog in 10minuti ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() togliendo allora il latte intero liquido...posso inserire 2 mele-pere? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() diciamo che le mele e il latte son 2 cose distinte e separate al max togli una parte di cereali..ancora non ho capito sta storia dei 70g di cereali.. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() comunque questo nuovo anno sarà tutto incentrato sull'aumento della forza massimale, forza esplosiva, resistenza e fiato e 1/3 dell'allenamento giornaliero avverrà la mattina prima della colazione. |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no dico già che mangi una quantià di cibo degno del miglior lottatore di sumo a colazione..hai per caso fatto il calcolo del totale calorico? Mi sa di no..mi chiedevo pure sti 70g di cereali come te li mangiavi e dopo un tale pasto vorrei capire se sei ancora capace di intendere e di volere o stramazzi al suolo come avverrebbe per tutti i comuni mortali. Secondo me è un pasto inverosimile Ti ricordo la tua colazione nel caso tu l'avessi dimenticata..io non riesco nemmeno a ricordarla a memoria: colazione: 70gr cereali integrali, 300gr yogurt intero (fatto da me),1 cucchiaio di burro di arachidi (fatto da me), 5 fette biscottate integrali, 40gr whey+ 300gr latte intero (possibile inserire la frutta tipo 2 mele o pere frullate insieme alle whey?) Tot k/cal 800-1000 ti pare possibile? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() allora sfoltiamo un po' questa colazione sumo style ![]() lo yogurt lo porto a 200gr e utilizzo l'acqua al posto delle whey tolgo le fette biscottate e lascio i 70gr di cereali con il burro di arachidi però ci metto 1 mela ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() minchia 2 kg di bacon...va be che è 1,85 per 136 kg..poi abbassate di 5 cm l'altezza (sono megalomani XD)....sarà 180 cm per 136 kg...e super definito... anche a me cmq dice shevuz la frutta mangiata in quantità elevate ingolfa..secondo me sarebbe ideale da consumare a colazione anche a quantità elevata...magari come sola fonte di carbo |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
l'hai già provata sta colazione o è solo un progetto? se l'hai già provata e funziona (non hai problemi di pesantezza o non ingrassi di 1kg al giorno e sei un bber "serio" e con una massa che necessiti di tale abbondanza) allora tienila. magari potessi farla io una colazione del genere...solo che mi toccherebbe alzarmi mezz'ora prima del solito e spendere un bel pò di soldi in più. mi tocca quindi spalmare il surplus calorico nel resto della giornata, anche se immagino che iniziare la giornata con una colazione del genere sia molto più piacevole e fruttuoso |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|