FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   scusate non avevo capito cosa intendavante chiedo scusa (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/14464-scusate-non-avevo-capito-cosa-intendavante-chiedo-scusa.html)

Doc 29-07-2010 01:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da hulk3020 (Scrivi 209708)
ma tutti che abbandonano la nave ?

ma scusatemi questo non è un forum?

dove le persone chiedono consigli?

Ho sequito un po questo thread, non ho mai scritto perchè di alimentazione ne capisco molto poco, ma , per rispondere alla tua domanda, l' impressione che io ho è che tu sia molto caotico, cambi idea, provi , parli di "evitare il catabolismo", ricerchi finezze che forse hanno senso per atleti avanzati

Quote:

Originariamente inviato da hulk3020 (Scrivi 209708)
cmq come massa sono contento di quella che ho
per ora

ora mi interessa dimagrire e tenere quella

Questo approccio è sbagliato, ed è la base di tutti i casini. Ti vedo discutere su minuzie dell' alimentazione ma non su fondamentali dell' allenamento.
Non puoi, o perlomeno rischi di fare più male che bene, ragionare in termini di massa grassa indipendentemente dalla massa muscolare.

Al nostro livello (mio e tuo) per ridurre la massa grassa in modo furbo, bisogna allenarsi con costanza e intensità, mettere un pò di attività aerobica, fare un alimentazione normocalorica ( = senza tante complicazioni vuol dire tanto cibo quanto te ne serve per non perdere peso), composta come vuoi tu senza Junk food (lascia stare tutte le altre menate).
Dopo 6 mesi,( non 6 settimane) comincerai a vedere che a parità di peso sarai molto più magro.

Non preoccuparti che comunque non ti spunteranno muscoli impressionanti ovunque, non è così facile.

shevuzzo 29-07-2010 05:09 PM

non posso che quotare doc..io abbandono la nave ma leggo sempre sto post in attesa che tu ti decida sul da farsi..la cosa migliore a questo punto sarebbe andare in una palestra seria e farti seguire da gente qualificata non da ciarlatani, considera che un istruttore non è un pt quindi non puoi aspettarti che ti segua per filo e per segno(purtroppo c'è una idea errata di cosa sia un istruttore) magari fai un mensile vediamo il programma di allenamento e "dieta"(meglio chiamarla consulenza alimentare in quanto la dieta è un atto medico) che ti propongono, magari adesso potrai chiedere consigli in merito a ciò che ti verrà proposto e da lì potremmo tirare le somme se conviene o no continuare in quella palestra o meno, penso di più davvero non si possa fare, molti vorrebbero iniziare da zero ad allenarsi ed alimentarsi ma son cose che vengon con il tempo e con l'esperienza e chi inizia fai da te spesso sbaglia.
Questo è un modo a mio avviso corretto per chiedere un consiglio..non è possibile di punto in bianco dispensare consigli su basi prive di fondamenta*
* fondamenta intendo le basi

hulk3020 29-07-2010 09:48 PM

buona sera a tutti

si avete propio ragione, l'istruttore che ho io non capisce manco dove abita , io non mi faccio fare schede io mele faccio da sol ( il miglior istruttore siamo noi stessi, noi sentiamo ciò che funziona e quello che non funziona sul nostro corpo giusto?)

cmq si diete troppo drasticeh non vanno bene per me ora mi sono allenato cosi negli ultimi 2 mesi

4x8 co 5 secondi in tensione per ogni esercizio muscolare

ora sto facendo cosi' :

3 x 6-8-10

in poche parole faccio super serie per ogni esercizio

perche penso che sia il modo migliore per dimagrire coreggetimi se sbaglio

Doc 29-07-2010 10:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da hulk3020 (Scrivi 209789)

ora sto facendo cosi' :

3 x 6-8-10

in poche parole faccio super serie per ogni esercizio

perche penso che sia il modo migliore per dimagrire coreggetimi se sbaglio

Mentre mi martello i testicoli per soffrire meno mentre ti rispondo, vorrei chiederti una cosa:

Hai per caso visto qualche scheda o schema di allenamento postata da qualcuno del forum?

Se la risposta è No: Male, vattele a cercare e studiale.

Se la risposta è Si, ti chiedo un altra cosa: "Hai mai visto descrivere una scheda di allenamento come hai fatto tu?".
Come si fa a risponderti su una "scheda" come quella che hai scritto? :confused:

hulk3020 29-07-2010 11:01 PM

non ho mai visto schede del forum solo schede in generale e schede di bb, ho scritto cosi per scrivere velocemente volete tutti i nomi delle macchine e atrezzi che faccio?

eccoli non prendetemi in giro per i nomi però perche certi nomi non li so

5 - 8 secondi in tensione per ogni esercizio

PETTO kg

PANCA PIANA 5x 6-8
PANCA ALTA 4x 6-8
PETTO BASSO 3x6-8
CROCI ALTE 3x10
CROCI BASSE 3x10

GAMBE SCOUT 5x6 pressa 4x10 LEG EXTENSION 3x10
SPALLE
SPINTE ALTE 4x6-8
Alzate laterali al cavo 4x6-8
Spalle in avanti 3x6-8
Spalle dietro 3x6-8
BICIPIDI
Bilanciere dritto in piedi 5x6-8
PANCA BICIPIDE SIGOLO 4x6-8
Martello strano 3x6-8
DORSO
TRAZIONI ALLA SBARRA 5x8 SERIE
Albero motore 4x6-8
PULOVER rialzato 3x6-8
TRICIPIDI
Manubrio singolo 5x6-8
FUNE AVANTI 4x6-8
FUNE INDIETRO 3x10

shevuzzo 29-07-2010 11:41 PM

poco volume d'allenamento O.o nemmeno coleman..ok che noi possiamo conoscere noi stessi meglio di chiunque altro ma se non si hanno le basi di allenamento e alimentazione che devi conoscere?
interessanti questi esercizi a me sconosciuti:
GAMBE SCOUT 5x6
Spalle in avanti 3x6-8
Martello strano 3x6-8
Albero motore 4x6-8 ----> manca l'albero a camme xD(scusa ma è venuta spontanea)
FUNE AVANTI 4x6-8
FUNE INDIETRO 3x10

novellino 30-07-2010 09:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 209807)
...
GAMBE SCOUT 5x6
Spalle in avanti 3x6-8
Martello strano 3x6-8
Albero motore 4x6-8 ----> manca l'albero a camme xD(scusa ma è venuta spontanea)
FUNE AVANTI 4x6-8
FUNE INDIETRO 3x10

'mpari si troppo strurusu :D
Traduzione per i non siculi : compare sei troppo "sarcastico" !

Bulge 30-07-2010 10:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da hulk3020 (Scrivi 209804)
...
Martello strano 3x6-8
DORSO
TRAZIONI ALLA SBARRA 5x8 SERIE
Albero motore 4x6-8
PULOVER rialzato 3x6-8 Nun sciai cardo d'estate cor pulover?
TRICIPIDI
...

:D

shevuzzo 30-07-2010 01:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 209830)
'mpari si troppo strurusu :D
Traduzione per i non siculi : compare sei troppo "sarcastico" !

:oiddo invece è davvero na zicca:D

hulk3020 30-07-2010 03:26 PM

:) :) :)
bella questa dai non mi arrabio anche se avevo chiesto di non prendermi in giro mi aiutate a capire meglio i volumi?

Bulge 30-07-2010 05:06 PM

Hulk, questa è la sezione nutrizione, quindi qui parlare di allenamento sarebbe off topic.
Se vuoi postare il tuo allenamento fallo postando nella sezione apposita o ancora meglio aprendo un diario nella sezione work in progress.

hulk3020 30-07-2010 08:39 PM

va bene la spostero li grazie

hulk3020 04-08-2010 11:29 AM

buon giorno a tutti sono passate 2 settimane e 2 giorni da quando faccio questa dieta io mi vedo dimagrito voi che ne dite?

ho visto che con il centimetro sono passato a 81,5 prima ero 84

ImageShack® - Online Media Hosting

shevuzzo 05-08-2010 11:18 AM

bene, fai delle foto del prima e dopo seno è difficile confrontare, se quel peso nelle settimane si stabilizza è dimagrimento vero, altrimenti è semplice acqua

hulk3020 05-08-2010 11:02 PM

VA BENE GRAZIE ORA LA METTO

QUESTA è PRIMA :

e questa ora

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11 PM.