ho riletto il post sulle diete che ne dite di una [IMG]file:///E:/Users/SUPERP%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-7.png[/IMG]tkd
puo andar bene? ho capito che è una chetogenica ma si ricarica solo pos e work out non capisco quanti carbo al giorno ci vogliano? magari con questa dieta potrei sbloccare il mio intestino visto che ora sento dolori alla milza da ieri sera, non andavo in bagno da 2 giorni e stamattina ci sono andato ora penso che sarà la stessa cosa forse come dite voi è meglio non abusare troppo del mio corpo se gia si comporta cosi forse questa dieta puo darmi problemi io spero di no |
tkd intendevo
|
credo di capire in pieno quello che dice shevuzzo una settimana fa ti dissi di mantenere lo stesso allenamento per almeno 6 settimane come d'altronde l'alimentazione per vedere se da risultati e ora che fai? vuoi ancora cambiare ti ripeto COERENZA su questo forum siamo sempre disponibili ad aiutare chi ne ha bisogno però il tuo è un approccio totalmente sbagliato
|
si scusate avete raggione ce un solo punto che mi fa paura ora
il mal di reni che ho da ieri sera, la stitichezza, e la paura di fare danni al mio corpo. poi schevuzzo mela consigliato lui una low carb in quanto dice che io non sia molto grasso, ma io mi vedo grasso pieno di adipe sulll'addome ma di certo non voglio stare male per una dieta che puoi portarmi a questo problema più grosso, poi ce una dieta adatta uno e una adatta all'altro forse questa a me provoca problemi io spero di no e da 2 settimane che la faccio |
ma io non ho detto che tu non sei grasso..ma perchè mi metti in bocca parole che non ho detto?E' la seconda volta che dici cose che io non ho detto, la verità è che sei grasso oltre il 15% di bodyfat se non oltre, insomma non è sicuramente un fisico da atleta o da sportivo in genere
|
scusami schevuzzo ho capito male ti chiedo scusa, quindi la mia idea è giusta sono grasso ma non al punto di essere sovrapeso giusto?
cmq io ho 2 bilance in casa una mi dice che sono al 20% di bf e una 11% non so a quale credere boh cmq tu hai detto una low carb giusto? e quasi quasi mi sa che è meglio per me visto che ho solo problemi ora con la chetogenica magari il mio ocorpo non e predisposto per farla senza stare male. non ho cpaito dove devo mettere i carbo nella low carb qualcuno melo spiega? grazie a tutti |
|
buon giorno a tttu ho letto quel articolo ma non dici quando prendere i carboidrati e quali consocete un link più specifico?
stamattina mi sono pesato ancora e sulla bilancia comperata al lidel risulto b/f 11 peso 75.8 questa misura anche la massa muscolare dice che sono a 40.8 e sulla bilancia che mi dice 20% 77kg a quale delle due devo credere? |
nessuna delle 2 la % di grasso si calcola con plicometria o impedenziometria e la fanno i medici non delle stupide bilance da 4 soldi..sul discorso quando prendere i carbo fai delle ricerche sul forum, è la base di un'alimentazione ed è tutto scritto, è sufficiente semplicemente cercare
|
buon giorno sono andato dal dietologo oggi e mi ha confermato che la chetogenica per me è troppo drastica io non sono cosi grasso dice da fare questa dieta
e mi ha dato questa dieta: da 1700 calorie col. 200ml latte parz scr. o the , zuccherato fiocchi di avena 50 gr spuntino 150 gr frutta di stagione pranzo carne bianca o pesce 180 gr verdure miste 50 gr pane merenda un pacchetto di wafer quando mi alleno senò 150 gr frutta di stagione o yougurt magro cena pane 125 gr 80 gr prosciutto crudo frutta di stagione 150 gr voi che ne pensate ? io penso che cosi perdo tanto massa. |
ahaha sta dieta fa schifo..complimenti al dietologo
ovvio che per il dietologo tu non sia grasso, per calabrese uno con taglia 50 di pantaloni e il 20% di grasso corporeo sta bene, per un dietologo importano i valori del sangue non l'estetica, qua noi parliamo di % di grasso da atleti non da sedentari, per altro la dieta data è da donna sedentaria con smanie per i dolci |
ti do pienamente ragione fa schifo ma lui dice che cosi io oterrei una buona massa muscolare io ne dubito io penso che scendo di grasso e di massa
infatti ho pensato di fare cosi: col. se faccio aerobica 2 pastiglie di termogenico e 1 gr di carnitina 2bcaa 1 gr glutamina 3 albumi grossi 1 cla 40 gr di fiocchi di avena una pastiglia omega 3 spuntino 80 gr d sgombro in olio di girasole ( puo andar bene questo olio o è meglio toglierlo del tutto?) 15gr noci insalata verde e pomodori un frutto pranzo 1cla olio di oliva verudra mista con insalata,spinaci (quali sono i legumi che potrei aggiungergi?) 80 gr di sgombro una prugna merenda 2 wasa integrali 80 gr di tonno naturlae in salamoia 15 gr di arachidi un frutto pre palestra 2 albumi 1 pastiglia termogenico e 1 gr di carnitina 3 bcaa glutamina cena coscia di pollo olio di oliva insalata mista 2 wasa integrali un frutto prenanna caseina 80% (amino pro 90 un misurino) cosi tengo la stessa dieta che sto facendo da 2 settimane e aumento un po i carbo idrati cosi che esce : grassi 83 carbo 57 proteine 140 che dite cosi puo andar meglio |
aspetta i commenti se arriveranno..ne dubito di altri del forum..io come avevo detto abbandono la nave le do pure fuoco..
|
Commento dieta dietologo:
ma santo iddio... ma possibile che ti abbia inserito dei wafer come spuntino? Commento dieta tua: a parte che non capisco il senso di andare da un dietologo (pagando) per poi farsi per i cavoli proprio un piano alimentare. ma poi, è così inconcepibile farsi una dieta low-carb senza cadere in approcci simil-cheto/meta ? oltretutto da quanto ho capito stai tenendo le calorie fisse da ormai 2 settimane, le devi ciclizzaaaare altrimenti stalli di certo.. |
ma nemmeno gli serve sta lowcarb, gli bastano dei carbo fissi, ha per lo meno il 20% di grasso gli basta ridurre le calorie e fare le cose senza troppo stress..come già detto stressa noi..quindi non oso immaginare il suo stress, poi sti cla sti omega 3 tutta sta integrazione in questo caso è inutile proprio.
|
buona sera il dietologo è quello della mutua
ho pagato solo il ticket si i wafer e il resto sono incepibile per uno che fa pesi perdo solo massa cosi' sono andato li per vedere se potevo avere un aiuto ma è stata una delusione veramente. se devo andare da un dietologo a pagamento vado da uno di sport di dietoglogo no i carboidrati non li tengo fissi ho fatto 2 settimane solo da carboidrati di verdura frutta legumi e quando non mi allenavo non magiavo nessun carbo al mattino oggi ho preso carbidrati mangiando 4 wasa integrali 2 prima di allenarmi e 2 dopo l'allenamento. ho visto che la frutta contiene carbo non pensao cosi' tanti tipo una kiwi pesa 100 gr ha 14 gr dic arbo dovrò abassare un pò la frutta e anche la frutta secca 30 gr al mattino e 30 preallenamento forse sono troppi meglio 15 gr e 15 no? cmq non sono stressato ma molto deciso ad arrivare al mio obbietivo cmq ho letto che scriveva 22, 8 di bf ha preso solo la misura della mia pancia 84 cm |
cmq proverò questa dieta per 6 settimane come dite voi e poi vedrò come va, quando non mi alleno toglo anche i 4 wasa prima della palestra e i 15 gr di arachidi prima della palestra le proteine le tengo lo stesso e ne mangio ogni 3 ore cosi evito il catabolismo, potete darmi altri consigli poi non rompo più
|
anche io come shevuzzo abbandono la nave
|
secondo me - al momento - devi concentrarti molto di più sull'allenamento, che su una dieta low carb. non sei in sovrappeso, mangia SANO e costruisci i muscoli...
|
ma tutti che abbandonano la nave ?
ma scusatemi questo non è un forum? dove le persone chiedono consigli? cmq come massa sono contento di quella che ho per ora ora mi interessa dimagrire e tenere quella |
Quote:
Quote:
Non puoi, o perlomeno rischi di fare più male che bene, ragionare in termini di massa grassa indipendentemente dalla massa muscolare. Al nostro livello (mio e tuo) per ridurre la massa grassa in modo furbo, bisogna allenarsi con costanza e intensità, mettere un pò di attività aerobica, fare un alimentazione normocalorica ( = senza tante complicazioni vuol dire tanto cibo quanto te ne serve per non perdere peso), composta come vuoi tu senza Junk food (lascia stare tutte le altre menate). Dopo 6 mesi,( non 6 settimane) comincerai a vedere che a parità di peso sarai molto più magro. Non preoccuparti che comunque non ti spunteranno muscoli impressionanti ovunque, non è così facile. |
non posso che quotare doc..io abbandono la nave ma leggo sempre sto post in attesa che tu ti decida sul da farsi..la cosa migliore a questo punto sarebbe andare in una palestra seria e farti seguire da gente qualificata non da ciarlatani, considera che un istruttore non è un pt quindi non puoi aspettarti che ti segua per filo e per segno(purtroppo c'è una idea errata di cosa sia un istruttore) magari fai un mensile vediamo il programma di allenamento e "dieta"(meglio chiamarla consulenza alimentare in quanto la dieta è un atto medico) che ti propongono, magari adesso potrai chiedere consigli in merito a ciò che ti verrà proposto e da lì potremmo tirare le somme se conviene o no continuare in quella palestra o meno, penso di più davvero non si possa fare, molti vorrebbero iniziare da zero ad allenarsi ed alimentarsi ma son cose che vengon con il tempo e con l'esperienza e chi inizia fai da te spesso sbaglia.
Questo è un modo a mio avviso corretto per chiedere un consiglio..non è possibile di punto in bianco dispensare consigli su basi prive di fondamenta* * fondamenta intendo le basi |
buona sera a tutti
si avete propio ragione, l'istruttore che ho io non capisce manco dove abita , io non mi faccio fare schede io mele faccio da sol ( il miglior istruttore siamo noi stessi, noi sentiamo ciò che funziona e quello che non funziona sul nostro corpo giusto?) cmq si diete troppo drasticeh non vanno bene per me ora mi sono allenato cosi negli ultimi 2 mesi 4x8 co 5 secondi in tensione per ogni esercizio muscolare ora sto facendo cosi' : 3 x 6-8-10 in poche parole faccio super serie per ogni esercizio perche penso che sia il modo migliore per dimagrire coreggetimi se sbaglio |
Quote:
Hai per caso visto qualche scheda o schema di allenamento postata da qualcuno del forum? Se la risposta è No: Male, vattele a cercare e studiale. Se la risposta è Si, ti chiedo un altra cosa: "Hai mai visto descrivere una scheda di allenamento come hai fatto tu?". Come si fa a risponderti su una "scheda" come quella che hai scritto? :confused: |
non ho mai visto schede del forum solo schede in generale e schede di bb, ho scritto cosi per scrivere velocemente volete tutti i nomi delle macchine e atrezzi che faccio?
eccoli non prendetemi in giro per i nomi però perche certi nomi non li so 5 - 8 secondi in tensione per ogni esercizio PETTO kg PANCA PIANA 5x 6-8 PANCA ALTA 4x 6-8 PETTO BASSO 3x6-8 CROCI ALTE 3x10 CROCI BASSE 3x10 GAMBE SCOUT 5x6 pressa 4x10 LEG EXTENSION 3x10 SPALLE SPINTE ALTE 4x6-8 Alzate laterali al cavo 4x6-8 Spalle in avanti 3x6-8 Spalle dietro 3x6-8 BICIPIDI Bilanciere dritto in piedi 5x6-8 PANCA BICIPIDE SIGOLO 4x6-8 Martello strano 3x6-8 DORSO TRAZIONI ALLA SBARRA 5x8 SERIE Albero motore 4x6-8 PULOVER rialzato 3x6-8 TRICIPIDI Manubrio singolo 5x6-8 FUNE AVANTI 4x6-8 FUNE INDIETRO 3x10 |
poco volume d'allenamento O.o nemmeno coleman..ok che noi possiamo conoscere noi stessi meglio di chiunque altro ma se non si hanno le basi di allenamento e alimentazione che devi conoscere?
interessanti questi esercizi a me sconosciuti: GAMBE SCOUT 5x6 Spalle in avanti 3x6-8 PANCA BICIPIDE SIGOLO 4x6-8 Martello strano 3x6-8 Albero motore 4x6-8 ----> manca l'albero a camme xD(scusa ma è venuta spontanea) FUNE AVANTI 4x6-8 FUNE INDIETRO 3x10 |
Quote:
Traduzione per i non siculi : compare sei troppo "sarcastico" ! |
Quote:
|
Quote:
|
:) :) :)
bella questa dai non mi arrabio anche se avevo chiesto di non prendermi in giro mi aiutate a capire meglio i volumi? |
Hulk, questa è la sezione nutrizione, quindi qui parlare di allenamento sarebbe off topic.
Se vuoi postare il tuo allenamento fallo postando nella sezione apposita o ancora meglio aprendo un diario nella sezione work in progress. |
va bene la spostero li grazie
|
buon giorno a tutti sono passate 2 settimane e 2 giorni da quando faccio questa dieta io mi vedo dimagrito voi che ne dite?
ho visto che con il centimetro sono passato a 81,5 prima ero 84 ImageShack® - Online Media Hosting |
bene, fai delle foto del prima e dopo seno è difficile confrontare, se quel peso nelle settimane si stabilizza è dimagrimento vero, altrimenti è semplice acqua
|
VA BENE GRAZIE ORA LA METTO
QUESTA è PRIMA : ImageShack® - Online Media Hosting e questa ora ImageShack® - Online Media Hosting |
fai delle foto frontali tipo segnaletiche fronte dietro e profilo..la parte alta dell'addome sembra piu asciutta ma la pancia è gonfia..devi far le foto possibilmente la mattina appena alzato a digiuno post atti fisiologici
|
buon giorno a tutti scusate il ritardo ecco le mie foto.
ImageShack® - Online Media Hosting ImageShack® - Online Media Hosting che ne pensate? |
o prendi per il culo a sto punto o hai una genetica assurda, analizzando la foto frontale stai meglio di me non avendo nessuna conoscenza di allenamento e alimentazione, quindi che dire
|
be con i vostri consigli sono ruscito a dimagrire no?
la mia gnetica fa schifo propio tu sei messo meglio di me geneticamente |
e no..io non son messo bene geneticamente, vengo da una forte sovrappeso di ormai 8 anni fa, mi alleno semplicemente 5 volte a settimana facendomi il mazzo da 7 anni..il che è diverso in più ho un metabolismo lento o come mi ha fatto notare una persona ho una capacità di assimilazione del cibo molto alta ed insulinoresistenza, geneticamente posso dire di essere dotato di buona forza, resistenza e cresco facilmente muscolarmente
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 AM. |