|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Migliorie alla dieta -
14-07-2010, 09:36 PM
Migliorie alla dietaCiao a tutti ragazzi, vorrei farmi dare una mano per apportare delle migliorie alla mia dieta, l'ho usata fino a poco tempo fa, ma adesso è arrivata l'estate e non riesco a mangiare così tanto, riuscite ad aiutarmi a fare una ipercalorica (visto che ho perso peso) basandomi da questa: Mattina: 250ml latte +20g pro 70 gr pane 30 gr marmellata senza zucchero Spuntino: 80g pane integrale +80g affet+15g mandorl Pranzo: 100 gr pasta 2cucchiaino olio 150 gr fonte proteica (pesce o carne) Verdura e frutta Spuntino: Frullato con 20 whey +30g di cho da fonti alimentari solide ad IGB Cena: se è post wo 150 gr fonte proteica (carne o pesce) 100 gr pane Verdura e frutta Non posso fare lo spuntino mattiniero visto che mi sveglio tardi, quindi devo segare un pasto. La mattina preferisco alle whey bere delle uova. Mi alleno alle 5,30 quindi lo spuntino pomeridiano non deve essere troppo pesante, altrimenti ci rimango secco. Sapete aiutarmi a migliorarla? I miei dati sono: 186cm x 78kg x 18 anni Attività fisica nulla a parte l'allenamento 4 volte a settimana di circa 1 ora e mezza. Grazie a tutti |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|