![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
Visualizza Risultati Sondaggio: Che tipo di latte consumate? | |||
Latte crudo |
![]() ![]() ![]() |
2 | 5.88% |
Latte Pastorizzato |
![]() ![]() ![]() |
7 | 20.59% |
Latte UHT |
![]() ![]() ![]() |
8 | 23.53% |
Sia Crudo, sia Pastorizzato |
![]() ![]() ![]() |
5 | 14.71% |
Non consumo latte |
![]() ![]() ![]() |
12 | 35.29% |
Chi ha votato: 34. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() votato... io uso UHT ma semplicemente perchè per esigenze di intolleranza al latte vaccino sono tenuto a dover consumare quello di capra che nella maggior parte dei casi è solo UHT |
|
![]() |
(#17)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Ottimo!!! mi raccomando continuate a votare in tanti e se possibile esprimete le motivazioni della scelta ![]() Quote:
![]() OT: per l'immagine vai su pannello di controllo-modifica avatar e carica un'immagine che vuoi rispettando i parametri scritti...ps: non sono il piu' esperto ![]() chiuso OT |
|
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non consumo latte. Passati i 5 anni di età ha smesso di piacermi e non bevendolo più ho perso gli enzimi per digerire il lattosio. L'unico che ogni tanto bevo è quello senza lattosio, completamente scremato, e con dentro due cucchiai di Nesquik...insomma, a chiamarlo ancora latte si fa fatica ![]() PS ho appena letto l'articolo linkato. Certo io non sono una fan del latte, ma mi sembra inutile terrorismo psicologico. Che il latte materno sia meglio di quello vaccino per un neonato è fuori di dubbio, ma che il latte vaccino sia così dannoso per adulti e bambini mi sembra davvero eccessivo. |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ottimo, continuate cosi...sta uscendo un buon sondaggio. ![]() ![]() |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
One of Us
|
![]() di nulla Alberto, invece grazie a te per la dritta sull'avatar... |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In molti non consumano latte ![]() E dire che io ho messo Sia Crudo, sia Pastorizzato ma non lo consumo quasi mai nemmeno io attualmente!!! Pensavo fossimo maggior consumatori! |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
One of Us
|
![]() non capisco perche' nel b.b. in molti non consumano latte, direi un 70%... Alberto scusa ancora ma la scritta rookie sotto il mio nikemane che significa? posso toglierla? |
|
![]() |
(#23)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() no...quella scritta cambia in base al numero di messaggi che hai |
|
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me in realtà non è mai piaciuto molto, anche sn sempre riuscito a berne anche grandi quantità senza prioblemi! Ora è più di un anno che lo schivo (se non quello di capra che è molto più buono!) ma vorrei rinfilarlo nella dieta anche perchè è comodo! |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io bevo come detto prima il latte di capra oramai da buoni 2 anni sapore intenso più proteine anche se un po più grasso proprio per non rinunciare a bere il latte mi lascia un minimo sorpreso che il 45% non lo consumi. Aldila di intolleranze che comunque sono ovviamente giusta causa a parer mio il latte deve essere componente fondamentale di un'alimentazione le sue proprietà benefiche sulle ossa e su tutto il corpo sono innumerevoli |
|
![]() |
(#26)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() speriamo che continuino a votare. ![]() ![]() edit: si è aggiunto anche doc, altro medico ![]() |
|
![]() |
(#27)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nessuno ;-) |
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() io uso il latte scremato perche' per il cappuccino e' il migliore!! Fa una schiuma cremosa che e' una meraviglia ![]() |
|
![]() |
(#30)
![]() |
|
One of Us
|
![]() vedi che nei bar per il cappuccino si usa quello intero fresco, e viene una meraviglia, prova e mi dirai... Saluti |
|
![]() |