Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
adparinf adparinf Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 24-03-2010, 12:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
adparif, le diete quì non si fanno....

però a qualsiasi domanda si prova a dare una risposta...scusa dei punti che ti ho indicati quali non sono comprensibili?

Si si lo so ci mancherebbe, è gia tanto quello che fatte!!! Non capisco se quello che ho postato io puo essere un po di partenza o no.. Ad esempio mi hai detto che sono sopra i 3grammi di pro per kg bene leggendo ho capito che invece dovrei stare al massimo tra i 1.5/2 per kg.. le pro in eccesso è meglio levarle dalle pro in polvere o dal cibo? nel caso del cibo potrei portare il livello di carne o pesce azzurro a 150 grammi.. mi hai detto anche che aumenteresti del doppio i grassi buoni... in quel caso aggiungerei agli spuntini 3 o 4 noci o un integratore di omega3..per quanto riguarda i carbo dovrei esserci..magari potrei diminuirli nei giorni di riposo anche se mi è stato consigliato di portare la quota di carbo del pranzo a 90gr in sostituzione dei 60gr di glucosio usati per il post wo...
Ho una grand confusione in testa...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 24-03-2010, 12:57 AM


ma perché! invece hai fatto buone osservazioni:

le polveri le toglierei dai pasti e le terrei solo nel pwo a patto che tu nn vada subito a mangiare, in quel caso è inutile un pwo che in ogni caso sconsiglio di fare con il glucosio....meglio maltodestrine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
adparinf adparinf Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 24-03-2010, 07:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
ma perché! invece hai fatto buone osservazioni:

le polveri le toglierei dai pasti e le terrei solo nel pwo a patto che tu nn vada subito a mangiare, in quel caso è inutile un pwo che in ogni caso sconsiglio di fare con il glucosio....meglio maltodestrine


Il mio pwo coincide di solito esattamente con il pranzo o la cena giusto il tempo aspettare quella 50 di miniti dopo il wo..per quanto riguarda il glucosio lo uso per il trasporto della creatina che assumo solo dopo il wo è mai in giorni off.. nei giorni off al posto del glucosio al posto dei 40 grammi di riso integrale a pranzo passo a 90.. eliminando le polveri dai pasti e non dimmezzandole non abbasserei troppo il livello di pro rischiando cosi di perdere troppo?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0