![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
inattivo
|
![]() "Bere tanta acqua è dannoso"Quote:
|
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì, acquedotto. Adesso per esempio è limpidissima, non puzza, ma quando capita, vuoi che si rompe un tubo in qualche zona, vuoi per altri problemi, l'acqua inizia a colorarsi di marrone, e la puzza è quella proprio della ruggine. Poi quando ritorna, da qualche altro colpettino di acqua sporca, fino ad assestarsi. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Beh i guasti capitano ovunque ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() l'avevo letta anche io quella poveretta che era morta per la wii...non avevo capita che era morta con 4 litri... ma è veramente poco! io li bevo spesso tra pre/during/post allenamento e pasto finale! ok piscio come un cane ma mica sto male!!! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Ma non è per la quantità, è per il tempo di assunzione ristrettissimo. Probabilmente il corpo non ha avuto il tempo di bilanciare l'osmolarità e le cellule saranno letteralmente scoppiate, oppure sarà rimasta desalinizzata.. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() idem. o pesava 30kg o è stata sfigata. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() le acque in bottiglia hanno meno controlli e sono anche meno sicure poi molte volte non vengono tenute come si deve come diceva liborio in generale se si è coperti da una buona rete idrica comunale è inutile come spesa personalmente a rieti c'e' una fonte naturale che si chiama cottorella come acqua dicono sia eccezionale contro i calcoli la vendono anche in bottiglia ecco se qualcuno avesse particolari esigenze allora è utile l'uso di queste acque quella morta con 4 litri non è la stessa della wii quella della wii non ricordo i litri penso ancora di piu in meno tempo o almeno un certo quantitativo dato che stava facendo una gara a chi beveva piu acqua anche io bevo 2 litri di acqua in un ora ma non sono mai stato male anzi il fatto di quella donna è da veder su piu fattori eta, persona, dieta liquida che stava facendo una dieta da 500 kcal liquida proposta da una rivista noi qui in questo forum dobbiamo stare attenti a quando scriviamo e cosa diciamo poi una rivista come le nostre che escono possono scrivere tutto quello che gli pare |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() io ho bevuto 3 litri d'acqua di seguito per fare una spece di guinness world record casalingo.... sono ancora vivo... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A proposito di acqua del rubinetto una curiosità che ho sempre avuto sono gli effetti che ha un' acqua con molto calcare sul nostro fisico?! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io 1.5-2 litri "alla goccia" li bevo sempre prima d'andare a letto...se prima ho preso delle prot arrivo quasi ai 2.5l d'acqua in 5 min...ribadisco che secondo me quella povera crista ha avuto sfiga-avrà avuto dei problemi particolari. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
![]() io bevo tantissimo ma solo durante il giorno, di sera devo bere poco altrimenti troppa plin plin |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Ma a che ti servono 2,5 litri in 5minuti?? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io no. La mattina quando mi sveglio ho lo stimolo, questo è vero, ma nulla che mi infastidisca particolrmente. Yashiro hai ragione non servono a una mazza...berne una bottiglia ammetto che è un vezzo (ma d'altro canto lasciarne li un goccio non penso faccia tutta sta differenza ![]() |
|
![]() |