![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Programma Definitivo!....massacratemi!quindi ad esempio potrei fare : pranzo 200 gr tonno 100 gr sgombro in olio sgocciolato 1 cucchiaino olio insalata cena 300 gr salmone un cucchiaino olio verdura a volontą Odio fare gli spuntino e causa lavoro non me lo posso permettere, ceno alle 10 quindi salto la colazione e pranzo direttamente....sembrera strano ma la mattina riesco a concentrarmi meglio (analizzo bilanci...9 ore seduto davanti al pc)....alla sera nonostante 7 ore di digiuno riesco ad allenarmi bene...i primi giorni della settimana ovviamente (la ricarica fa il suo dovere)!!! il bello arrivo dopo....ma la domenica č na goduria!le vene esplodono!!!aumento i grassi e vi dico come mi trovo....ho dimenticato di dirvi che la mattina assumo un integratore di potassio zinco e magnesio e vit. C (l'ho rubato amio padre!)...sempre se serve a qualcosa...ba...cmq oggi ho fatto le spalle e addominali ed č andata bene....quindi riassumendo: lunedi: petto dorso spalle martedi: braccia lombari mercoledi gambe addominali giovedi riposo venerdi hit sabato circuito full body (1 * 20...2 giri) domenica ricarica carbo Va bene?ha senso? per l'alimentazione da luned a sabato 140 pro 50 grassi 25 carbo totale= 560+450+ 100= 1090 Domenica carbo= ???????????????????????quanti carbo metto???quali carbo????come li divido? pro 80 grassi 10 totale= ????+320+90=???? Dato che il mio metabolismo basale č di 1600 calorie...1600*7=11200...1090 *7=7630 11200- 7630= 3570 3570/4= 937 gr carbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! č possibile???? bč in effetti se conto i carbo dell'ultima domenica... |
|
![]() |
![]() |
Tags: programma |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|