![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#6)
|
|
|
UncensoredModerator
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 50
|
perchè oltre al potassio la banana contiene molto fruttosio che non è utilizzato dal muscolo. Come fai a prendere l'arginina alle 4 se la sveglia è alle 6? Scherzi a parte mi sembra eccessivo per un po' di arginina... Ma quale sarebbe l'obiettivo dell'integrazione? Dal primo post ho pensato migliorare concentrazione e lucidità nel wo adesso sembra invece più per una fase di bulking. Col gainer post wo gli eea diventano inutili (vuoi perchè già presenti in genere e perchè l'assorbimento è contrastato). E quoto tsukasa sul mischiare whey e latte nel prewo visto che soffri di appesantimento digestivo. |
|
|
|