Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito Integrazione A Londra - 04-01-2010, 11:06 AM

Integrazione A Londra


Innanzitutto saluto tutto il forum augurando 1anno di crescita a tutti...Adesso mi spiego...sto x andare 10gg a londra e li avevo pensato sia di fare qlc allenamento ke di integrare...qualcuno di voi sa come muoversi?magari qlc megastore dove comprare integratori?e visto ke ci siam qualke palestra degna di visita?grazie a tutti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 04-01-2010, 11:24 AM


Principebrutto mi sa che vive li, prova ad aspettare lui per vedere se ti sa dare qualche consiglio.....
Magari prendi qualcosa anche per noi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-01-2010, 11:36 AM


ciao,

non conosco affatto l'ambiente, ma ho sentito parlare molto bene di questa:
Genesis Gym & Fitness Studio Health Clubs
Tel: 020 8566 8687| 333, Athlon Rd, Alperton, Wembley, Middlesex
HA0 1EF


Non tutte le palestre sono aperte per utenti occasionali, quindi e' meglio informarsi in anticipo, con una telefonata o via mail.

Non uso integratori, quindi non saprei darti indicazioni utili per trovarli.

Buona giornata,
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
sesse1982 sesse1982 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 276
Data registrazione: Mar 2009
Località: London
Età: 42
Invia un messaggio via Skype a sesse1982
Predefinito 05-01-2010, 12:35 AM


Ciao

la Genesis e' una grande palestra ma principalmente per powerlifters e per chi e' abituato a stare in mezzo a delle bestie, nel vero senso della parola
Alperton non e' facilissima da raggiungere ma una volta arrivati alla stazione della tube, la palestra e' vicino al Sainsbury, in Glacier road, mi pare...

Per gli integratori dipende che tipo di integrazione intendi fare...
Io acquisto tutto online...altrimenti a prezzi abbordabili ci sono gli Holland & Barrett, catene della GNC americana in UK

In bocca al lupo
Fran
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 05-01-2010, 08:03 AM


Quote:
Originariamente inviato da uascezz Visualizza Messaggio
Innanzitutto saluto tutto il forum augurando 1anno di crescita a tutti...Adesso mi spiego...sto x andare 10gg a londra e li avevo pensato sia di fare qlc allenamento ke di integrare...qualcuno di voi sa come muoversi?magari qlc megastore dove comprare integratori?e visto ke ci siam qualke palestra degna di visita?grazie a tutti
A Londra trovi i GNC hanno prezzi bassisimi e tanti prodotti ottimi che qui non trovi... per le palestre vai su Internet, oppure se sei in albergo, in genere tutti gli hotel hanno dei pesi per fare movimento, non penso che tu abbia voglia di fare chissà che cosa li..
Ciao
Alberghi con palestra: Holiday inn , hilton, ..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 05-01-2010, 08:32 AM


Holland & Barrett lo trovi praticamente ovunque, è una catena che vende pochi prodotti per sportivi e molto più verso alimentazione ed integrazione vitaminico/erboristica.

Gnc l'unico che ho trovato è quello sulla oxford, anche qui la maggior parte del negozio è dedicato ad integrazione di base. Solo 2 o3 prodotti ho visto non legali in italia tipo animal pack ma a prezzi esorbitanti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 05-01-2010, 11:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da Snow Visualizza Messaggio
Holland & Barrett lo trovi praticamente ovunque, è una catena che vende pochi prodotti per sportivi e molto più verso alimentazione ed integrazione vitaminico/erboristica.

Gnc l'unico che ho trovato è quello sulla oxford, anche qui la maggior parte del negozio è dedicato ad integrazione di base. Solo 2 o3 prodotti ho visto non legali in italia tipo animal pack ma a prezzi esorbitanti.
innanzitutto grazie a tutti x le info...dunque GNC forse è l unico ke potrebbe interessarmi...ma dove sono posizionati?io di sicuro m muovero nelle zone di maggior interesse turistico non so...penso nella zona centrale visto ke è la mia prima voltatuttavia da qst prime vostre notizie non c è da aspettarsi molto in qst negozi...magari meglio on line!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 07-01-2010, 11:16 AM


nessuno aggiunge altro?forse sesse 82?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
sesse1982 sesse1982 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 276
Data registrazione: Mar 2009
Località: London
Età: 42
Invia un messaggio via Skype a sesse1982
Predefinito 08-01-2010, 12:43 AM


Ciao

come spiegato in precedenza i negozi al dettaglio dove puoi trovae integratori sportivi sono gli H&B che sono praticamente ovunque in centro, e fanno parte del gruppo statunitense GNC. E' in pratica come i supermercati ASDA che in realta' altro non sono che WalMart in UK.

Trovi anche alcuni GNC in pochi centri commerciali (uno a Kingston) ma e' molto piu' raro e qui in Inghilterra hanno praticamente gli stessi prodotti di H&B - non aspettarti la miriade di prodotti che puoi trovare in US

Cerca il sito Internet di Holland & Barrett su Google per trovare l'esatta locations dei loro negozi in centro.
A memoria ti posso dire che ne trovi uno al nuovo Mall Westfield a Shepherd Bush, uno molto grande a Camden Town (meta molot ambita per i turisti italiani - il negozio e' di fronte all'uscita della tube), Angel, Chiswick, Ealing Broadway (anche queso di fianco all'uscita della tube, etc...)

Prodotti: CNP (buoni i flapjacks proteici), EAS, Waider, Oh Yeah (le barrette da 30gr piu' buone che abbia mai mangiato, se ti piace il peanut butter), MuscleTech, MT-Rx, SCI-MX

Io pero' vado solo quando sono in giro e mi dimentico di portarmi dietro lo spuntino...per la vera spesa d'integratori mi affido sempre ai siti online
Qui non esistono spese di spedizione e ti mandano tutti in max 2 gg

In bocca al lupo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Okkiello Okkiello Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 285
Data registrazione: May 2005
Età: 42
Predefinito 08-01-2010, 07:41 AM


Ciao, ho vissuto un anno a Londra forse posso essersi utile...per le palestre cercane una della fitness first, sono praticamente al centro...gli integratori conosciuti tipo proteine e creatina li vendono ai GNC stores, ce n'è uno a Bond Street, uno a Victoria...ci trovi anche un sacco di barrette...Holland and Barrett vende vitamine sfuse a poco prezzo, mandorle biologiche...c'è l'imbarazzo della scelta...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 08-01-2010, 10:25 AM


grazie a tutti x le info!ed io ke pensavo di trovare l america...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0