![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 42
|
fai come faccio io a colazione..fiocchi d'avena quaker o quelli che vuoi io uso segale che non rilascia amidi come l'avena..aggiungi acqua o latte mezza tazza scaldi al micro 2 minuti in modalità 250ml, aggiungi le pro mescoli, dolcifichi come ti pare, puoi anche mettere della scorza d'arancia per aromatizzare che si sposta perfettamente con l'avena o segale, cannella per le sue proprietà riconosciute e mangi la pappetta, poi gli puoi sminuzzare un frutto, se le pro son al cioccolato una pera ci sta alla perfezione e buona colazione =) |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|