![]()  | 
![]()  | 

| 	

|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione. 
 Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione  | 

![]()  | 

| 
		 | 

LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 
	 | 
| 

(#1)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

Ipotesi dietaIl punto della situazione: Dopo lungo periodo di dieta e allenamento abbastanza rigidi, dove mi stavo "ricomponendo", ho appena passato un mesetto dove la mia dieta terrorizzerebbe anchbe il più rude dei McDonaldiani  , avrei potuto chiamarla la Warrior diet del fornaio-bevitore  .Cmq basta, per fortuna non ho preso dei chili (in peso assoluto  ) quindi sono ancora sui 90. Massa grassa buttiamo un 20% tanto non devo fare il certosino.Da domani dovrei fare 5 allenamenti a settimana divisi fra nuoto e pesi. In palestra per ora non allenerò gambe   dato che il menisco si lamenta ( Andrò a nuotare ). Più probabilmente farò una settimana nuotandfo e poi inserisco la palestra, devo vedere...La mia idea è di tenere, una volta che avrò regolarizzato l'attività fisica, una ipocalorica sui 2500 o 2700 con un aumento calorico durante i week end per esempio: Durante la settimana mantenermi sui 100g di grassi, 200g di proteine e 150/200 di carbo Nei week magari scendo un po con le proti e soprattutto con i grassi a favore dei carbo per arrivare a 3000/3200 kcal. Poi dopo 2 settimane di questo regime vedo come mi trovo e mi regolo di conseguenza... Come la vedete?  | 
| 

| 

| 
| 

(#2)

| 

|
| 

UncensoredModerator 

| 

la vedo bene però non devi perdere molto peso velocemente perché sennò le gambe ti scompaiono  | 
| 

| 

| 
| 

(#3)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

Ok. Tanto oggi ho avuto la prima nuotata e, con la prestazione che ho confermato, non brucerò poi tutte ste calorie  .Cmq partirò dalla settimana prossima a essere rigoroso, in questa scendo solo con i carbo. Partirò con 100/200/200 fra fat-carbs-prot. A giorni metterò anche il tipo di alimenti e la suddivisione nei pasti, devo solo studiare "pietanze ingeniose" dato che da casa uscirò alle 6e45 per tornarci alle 21e00 ![]() ![]() ![]()  | 
| 

| 

| 
![]()  | 

| Tags: ipocalorica | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |

| 

|