![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Latte Vaccino crudoQuote:
Tra l'altro ho letto cose sui processi di pastorizzazione e di come viene trattato quel latte che non lo berrò mai più. Adesso cerco gli studi e li posto |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
io penso che oggi ogni cosa che mangiamo, beviamo, con la quale ci laviamo ci laviamo i capelli, ecc nn faccia proprio benissmo al nostro orgnaismo, ma da qui a dire" il latte pastorizzato nn va bene" oppure "il latte crudo nn va bene" ce ne corre... questo è terrorismo alimentare ![]() Diciamo che personalemnte sono d'accordo con greatescape..preferisco perdere qualche vitamina ed enzima che bere latte direttamente crudo ma questo nn vuol dire che il latte crudo sia da demonizzare.. In italia i controlli sugli alimenti sono molto alti....Poi se un o va a comprare il latte pastorizzato da un negozio cinese che vende pure orologi oppure uno si attacca alla mammella della prima mucca vista per strada e nei 2 casi ci lascia le penne, bhè questo è 1 altro discorso.. |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|