Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 16-11-2009, 03:43 PM

Latte Vaccino crudo


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
Allora vediamo di fare chiarezza su quello che penso : io penso che in Italia i controlli siano alti e quindi la carne sicura perchè ora come ora ho fiducia nei controlli dei Carabinieri e delle ASL; dico questo perchè vedo spesso nei supermecati gente che chiama la ASL per ogni sciocchezza e loro vengono facendo controlli a tappeto e analisi (oltre ai normali controlli a sorpresa)..Detto questo non posso escludere che sul territorio italiano ci possano essere uno o piu' "furbi" che utilizzano sostanze non legali; se cosi fosse rischiano pesantemente la chiusura definitiva dell'attività e tutte le conseguenze penali del caso.
Ora mettiamo il caso che a te dovesse capitare nel piatto proprio quella carne del furbo: mangiando a lungo andare probabilmente non farebbe bene ma qui a dire che gli ormoni illecitamente iniettai passano subito nel nostro organismo ce ne vuole perchè comunque prima di arrivare nel nostro organismo subirebbero piu' processi di disattivazione(cottura, morte dell'animale, disattivazione da parte del nostro organismo)..
Io la penso cosi..non vuol dire che quello che penso io sia la Sacra Bibbia

azz, dove vai a fare la spesa !!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-11-2009, 09:36 PM


ho riportato una notizia del 2002 49 bimbe torino sviluppo intorno agli 8 anni di eta tra i responsabili ci furono gli omogenizzati o altre fonti di cibo sempre di origine animale dato che era la stessa marca
2002 è recente mi sembra no ??
tu pensi che siamo al sicuro ??? ma se si parka di frodi e sofistificazioni alimentari anche oggi molte volte con certificazioni false
è pieno di scandali in tutti i settori ... anche nel libro di saviano sulla camorra se ne parla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 16-11-2009, 12:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ho riportato una notizia del 2002 49 bimbe torino sviluppo intorno agli 8 anni di eta tra i responsabili ci furono gli omogenizzati o altre fonti di cibo sempre di origine animale dato che era la stessa marca
2002 è recente mi sembra no ??
tu pensi che siamo al sicuro ??? ma se si parka di frodi e sofistificazioni alimentari anche oggi molte volte con certificazioni false
è pieno di scandali in tutti i settori ... anche nel libro di saviano sulla camorra se ne parla
No non penso che siamo al 100% al sicuro ma non sono uno che si lascia prendere dal panico. Io guardo sempre il sito di produzione, confezionamento, allevamento, ecc. di un determinato prodotto..dalla campania sono poche le cose che provengono o almeno io non credo di aver consumato mai nulla che viene da li proprio perchè essendo quella una regione particolare non mi fido(anche se supongo che anche li i controlli siano alti)..cerco solo di usare il buon senso e quando mi sento sicuro non mi sto a fare tante paranoie!
Con questo non voglio dire che le tue preoccupazioni siano ingiustificate! anzi apprezzo molto il fatto che sei una persona che cerca di documentarsi il piu' possibile e che comunque (da come ho visto in molti interventi) sei
preparato !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 16-11-2009, 12:49 AM


Anche per quanto vale per gli integratori: chi ci da la certezza(sopratutto per quelli americani) che in ogni confezione di prodotto non ci siano tracce di qualcosa che puo farci male o addirittura tracce di proormoni? voglio ricordare che non molto tempo fa in una nota marca americana ne trovarono tracce...quindi io sono del parere che oggi niente è sicuro al 100% perchè siamo pieni di inquinamento..vorra dire che le analisi del sangue e sopratutto ormonali saranno un po' piu' frequenti e in caso di problemi si prendono provvedimenti(a buon intenditore poche parole).... Purtroppo il 3° millennio è anche questo..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0