![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Latte Vaccino crudoQuote:
![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho riportato una notizia del 2002 49 bimbe torino sviluppo intorno agli 8 anni di eta tra i responsabili ci furono gli omogenizzati o altre fonti di cibo sempre di origine animale dato che era la stessa marca 2002 è recente mi sembra no ?? tu pensi che siamo al sicuro ??? ma se si parka di frodi e sofistificazioni alimentari anche oggi molte volte con certificazioni false è pieno di scandali in tutti i settori ... anche nel libro di saviano sulla camorra se ne parla |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Con questo non voglio dire che le tue preoccupazioni siano ingiustificate! anzi apprezzo molto il fatto che sei una persona che cerca di documentarsi il piu' possibile e che comunque (da come ho visto in molti interventi) sei preparato ! ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche per quanto vale per gli integratori: chi ci da la certezza(sopratutto per quelli americani) che in ogni confezione di prodotto non ci siano tracce di qualcosa che puo farci male o addirittura tracce di proormoni? voglio ricordare che non molto tempo fa in una nota marca americana ne trovarono tracce...quindi io sono del parere che oggi niente è sicuro al 100% perchè siamo pieni di inquinamento..vorra dire che le analisi del sangue e sopratutto ormonali saranno un po' piu' frequenti e in caso di problemi si prendono provvedimenti(a buon intenditore poche parole).... Purtroppo il 3° millennio è anche questo.. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|