![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#13)
![]() |
|
Rookie
|
![]() prego. hai tirato in ballo l'argomento dell'equilibrio psicofisico e su questo mi trovi completamente d'accordo. è fondamentale vivere bene, anche la nostra la passione per i pesi. oltre tutto un'alimentazione piacevole è sostenibile molto più a lungo di un regime forzato. per quanto riguarda i carbo, nn dicevo di eliminarli nel resto della giornata, ma di nn abbondare e di sceglierli cn un basso ig. ovviamente è vero che ognuno reaggisce diversamenbte ai vari approcci, ma la sensibilità insulinica è più alta nel peri wo, per tutti. se assumi i cabo in quel momento (nn dico mica di abbuffarsi), il tuo corpo li userà in modo da massimizzare il tuo obiettivo. per la colazione, cm ho detto, sn gusti. tutte quelle compresse, lo sciroppo, la spremuta d'arancia, cn il latte e le fette cn burro d'arachidi mi fa raccapricciare ![]() edit: cn peri wo, nn intendo solo pre e during, ma anche post |
|
![]() |