![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() dieta per uscire dal tunnel...nel mio piccolo posso solo dirti che allenarti cosi è solo un'altro modo per "punirti", cosi come le abbuffate sono autopunizioni. è vero i ciclisti si allenano 3-4 ore ma ho provato a sostenere allenamenti di 8-9 ore tornando a casa totalmente frastornato, però mangiavo per sostenere tale intensità, l'obbiettivo primario di chi si allena cosi è la perfomance, non il dimagrire, quello è un effetto secondario.... però posso anche dirti che abbianno raramente allenamenti coi pesi al ciclismo, gisuto 2-3 mesi invernali dove però le sedute in bici si riducono a 2 massimo 3, e alcuni velocisti che necessitano di potenziamento durante tutto l'anno, ma si tratta di wo ultrabrevi 1-2 volte a week. se vuoi ristabilire un aspetto fisico consono alle tue aspettative devi assolutamente allenarti meno, o MEGLIO, troppo allenamento si traduce in cortisolo che ti darà sempre un aspetto puffy, tu ti allenerai di più e il cortisolo aumenterà ancora di più. inserisci periodi di scarico ogni 3-4 settimane in cui ti concentrerai al rilassamento, in quella settimana riduci gli allenamenti, insomma fai altro, medita, vai in una spa a fare idromassaggi saune e bagni turchi, vai a prendere il sole o fatti una lampada (agisce sull'ipofisi migliorando la sensazione di benessere).... |
|
![]() |