![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
Dieta ripresa - muay thai e runningma ciao ragazzacci come va? io è da un po' che non mi connetto perchè ho lavorato fuori e ho avuto qualke problema in famiglia, in più ora vivo da solo ed è uno spasso![]() purtroppo a causa del lavoro, dei problemi e cavoli vari mi sono allenato solo nella corsa e l'alimentazione è stata pessima (paella e tortilla sono innegabili ) e quindi sono un 5-6kg fuori forma ok nn ve lo nascondo, nn ho fatto quasi niente per mangiare meglio e ho "approfittato della scusante" perchè non sapevo come si dice albume o riso integrale in spagnolo![]() ![]() eppoi mi sono preso un periodo di consacrazione al lavoro ke mi ha fatto solo del bene, ora ke sono tornato e ho ricominciato anche con la muay thai e contiunuando a correre vorrei prendermi cura del mio organismo introducendo carburante decente anke perkè la zavorra mi penalizza molto sui tempi di corsa e sui calci![]() ¿me pueden ayudar? |
|
|
|
| Tags: rimettermi in forma |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|