Quote:
Originariamente inviato da ebbubba
OT
maestro ? 
ti ringrazio caro NAK, ma nessuno di noi è un maestro, poichè la vita richiede che tutti noi ci poniamo di fronte ad essa come discepoli, unica differenza quindi, è fra chi sa di essere un discepolo e chi non lo sa
IT
per me è un ottima alimentazione, ma io non faccio testo, a volte faccio colazione e poi pranzo e nulla fino al giorno dopo per motivi religiosi quindi, aspettiamo Spike 
|
WOW, mi stupisci ad ogni risposta, x me resti comunque una figura da seguire
Quote:
Originariamente inviato da spike
insisto con la mia idea che secondo me se ti vedi bene ma il peso è più alto starei in normocalorica almeno finché non ci sono incontri in calendario.
non facendo pesi se perdi peso il muscolo probabilmente te ne andrà via più di quanto vuoi.
Secondo me non sei troppo peso per correre, semplicemente ti manca la forza...quanto fai di squat? quante trazioni fai?
comunque se quella è la linea che vuoi tenere ti dico che a calorie ci sei un po' troppi carbo e pochi grassi, ne avrai meno di 50gr e io mi avvicinerei al raddoppio (togli le calorie dai carboidrati)
sotto qualche nota
|
grazie per la esauriente risposta spike,

cmq nn faccio pesi da luglio ma di squat facevo tipo 10 rip con 70 kg e 8 trazioni a presa inversa

fisicamente mi nn mi vedo bene e in più mi sento pesante anke a fare le scale, nn è il mio peso naturale, io anke mangiando in maniera "normale" di solito più di 82-83 kg nn salgo mai anke se mangio porkerie, probabilmente la solitudine e la noia dopo il lavoro mi hanno fregato

cmq ho fatto le analisi del sangue come di routine e oggi sono andato dal dottore a farle vedere, ho le transaminasi un po' alte (nonostante sia completamente astemio, nn fumo e nn ho mai usato droghe) e il cortisolo urinario è un po' aumentato, il dottore stesso mi ha detto di perdere qualke kg il fatto spagnolo è che è dura stare li con operai tarati come macchine da guerra che a 50 anni ti fregano a fare le scale con cemento in spalla e la sera però nn escono