![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Quanto tempo ho per rimediare al peccato di gola?No, no no. Lyle dice che in regimi cheto è improbabile che si metta grasso, ma può avvenire. Difatti dice che spesso se le ricariche sono sporche si crea un bilancio tra quello perso durante la settimana e quello che si prende nel refeed. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Cmq il fatto sta alla sensibilità insulinica che si ha..io anche a bilancio calorico negativo da soli carbo fat e pro indirette, dico ricarica a sole gallette di riso o farinacei o patate son riuscito ad ingrassare come me la spieghi?PEr altro è difficile capire quando si mette grasso o acqua o entrambe le cose..direi che sia impossibile.. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Poi c'è da vedere quanto è durata la scarica, quanto tempo eri in dieta (quindi i livelli di leptina e ormoni tiroidei)...cioè il discorso è complesso. In genere, più basso di Bf stai più frequenti e sostanzione dovrebbero essere le ricariche. Magari già eri ad una BF bassa e facevi scariche lunghe... inoltre, sei ingrassato durate la dieta? opp intendi post ricarica? |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ragazzi...scondo me una dieta per essere buona deve essere applicabile!!vuopi perdere grasso.. taglia le calorie di un 20% RISPETTO AL FABBISOGNO...questa è una buona norma...il peso si perde veloce il grasso si perde lentamente!!quindi se volete perdere grasso dovete programmare 4-6 mesi in cui aggiustate una dieta che tagli calorie e aumenti i consumi.... Tutti sti meccanismi esistono chi dice il contratio...ma ad esempio...le ricariche di DiPasquale secondo me sono folli in quanto c'è un limite di carboidrati stoccabili come glicogeno inoltre se ci si mantiene magri e si fa attività ad alta intensità non c'è tutto questo bisogno di "RAVVIVARE"la sensibilità insulinica....non stiamo parlando di obesi!!! Toranando al 3D ... la cosa che non mi piace molto nell'approccio di kkk è: Faccio sport per mangiare Allora innanzitutto se seguire un regime alimentare è così pesante bisogna chiedersi perchè.. è forse troppo restrittivo??? Oppure si sta giudicando "Cibo spazzatura" cose che in realtà, non sono la prima scelta, ma che comunque non sono "mondezza". Ad esempio una lasagna per carità sarà una bomba calorica ma se fatta in certo modo con ingrenti salubri non è paragonabile ad una schifezza... Se andiamo ne BB pro o semi pro è tutto un "cibo spazzatura" PERFINO IL LATTE!!! Tutto questo per dire, scegliamo di seguire un'alimentazione "seguibile". In sexondo luogo credo che un'atleta o una persona che ami lo sport che fa, al massimo debba debba girare la frase in Mangio per fare sport Questo porta naturalmente a seguire un 'alimentazione salubre, bilanciata, non eccessivamente calorica (o secondo l'eccesso desiderato) e ad avere un corpo forte sano e magro |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
Io l'approccio mangio per fare sport l'ho avuto, ma quando ho dovuto fare i conti con la genetica o gettato la spugna! Ora m limito a mangiare quanto mi pare cosa mi pare quando mi pare, il chè è una bella soddisfazione! Il fisico forte sano e magro c'è... ma solo grazie all'allenamento! santo allenamento! e comunque in generale non ved di buon occhio, anzi mi danno un leggero fastidio, coloro che mangiano più calorie di quelle che consumano! il mio motto è:"guadagnati ciò che mangi in tutti i sensi". Le mie analisi del snague sono perfette, tranne creatinina e bilirubina un pò alte (ma nello sportivo è normale) eppure mangio pacchi e pacchi d biscotti, mangio spesso fuori casa (non di certo nei ristoranti francesi)! io fin ad oggi una cosa ho capito: l'allenamento serio risolve quasi ogni problema! io quando ho la febbre la sera faccio 4 serie di stacchi da terra e 4 di dist panca piana con manubri ed il giorno dopo ho ancora la febbre ma sto bene ho solo caldo, anzi mi sento anch più vigoroso. Cmq nessuno mi sa rispondere???? dai quanto tempo ci vuole più o meno perchè si formi il trigliceride??? e aggiungo un'altra domanda: quanto tempo ci mettono i carbo di 100gr di pasta o pane per arrivare nel sangue (non vi fissate con 10000 variabili, tipo di pasto, combinazionedegli elementi, fisiologia, meccanica della digestione, ecc... basta una risposta orientativa!!!!!!!!!!!) |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: pasto cibo ingrassare grasso bruciare |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|