![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La mia dieta...Mi sono finalmente deciso a postare la mia dieta anche alla luce del fatto che settimana prox, dopo oltre un mesetto di allenamento di forza, farò una pausa causa chiusura della palestra per poi riprendere a fare massa. Detto che prevedo di continuare ad allenarmi 4 volte a settimana, si accettano suggerimenti ![]() Colazione: caffè, 30cl latte parzialmente scremato, 5 noci/mandorle/nocciole, cereali (di solito gli special K classic), 2 cucchiaini di miele e poi 20g proteine sciolte in acqua. Pranzo: 100g circa di carne magra(pollo, tacchino o manzo) o pesce + fagioli/piselli + altra verdura cotta o cruda (non legumi) condita con olio d'oliva extravergine + 1/2 filoncino integrale. Merenda: 1 tramezzino integrale con salmone affumicato Cena: 100g circa di carne magra(pollo, tacchino o manzo) o pesce o 2 uova + verdura cotta o cruda (non legumi) condita con olio d'oliva extravergine Spuntino pre-nanna: 250gr yogurt + 1 frutto + 20g proteine |
|
![]() |