![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mai programmato diete.Ho paura degli insulti vari, ma non ho mai fatto una dieta progrmmata, ho sempre fatto le cose "a occhio". 1,78Cm 68Kg allenamenti 4 volte alla settimana senza aerobica. Obiettivo massa, ma restando comunque con un buon BF durante tutto l'anno. Adesso vi dico come mangiavo lo scorso anno mentre mi allenavo: Colazione(8-9:00) - (10:00): 300ml di latte, 1 banana e 1 misurino di Whey Se fatta tardi intorno alle 10, poi niente fino a pranzo, se fatta verso le 8 merenda verso le 11:30 Merenda(11:30): Panino con una confezione intera di fresa di tacchino (non so da quanto sia credo 200g) Pranzo(13:30): 200g di pasta 50-100g di mozzarella, prosciutto, tacchino (comunque qualcosa di leggero perchè il pranzo non lo digerisco velocemente. Solitamente un piatto di Insalata Pre WO 1 ora prima (16:00): 1 confezione Pavesini o comunque carbo. Post Wo (7:30-8:00) Whey + Pavesini - Whey + destrosio Cena (8:30) 250Gr di carne, verdura e qualche fetta di pane Pre Nanna: Solitamente no. Todo sbagliato? |
|
![]() |