![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vodafone , per tutti ? O per Totti ( e Ilary )...?![]() L' abbiamo presa , appunto per 30euro mensili , in modo da poter utilizzare quanti pc vogliamo in tutti i posti del buco di casa in cui viviamo , ma questo non è possibile perchè funziona solo se stai li , attaccato al cavetto di rete lungo 40cm , quindi un pc per volta , in 2 mesi sempre così, tranne questi ultimi 4 giorni fino a ieri , improvvisamente è arrivata........ ![]() Ho chiamato , anzi mio fratello che ci capisce molto più di me , ha chiamato una decina di volte , e dicono sempre che non è un problema loro , che a giorni arriverà , che all'inizio fa sempre così ( ormai non siamo più all' inizio ) , ti dicono di fare sempre gli stessi passaggi, non ci sono elettrodomestici che influenzano la rete , le ho provate tutte , e poi perchè sarebbe arrivata solo per pochi giorni ? Il mio vicino ha fatto dei lavori iin casa proprio nei giorni in cui era arrivata la rete , ha tolto tutta la sua " tecnologia " fino a ieri sera , quando ha riattaccato tutto, non nello stesso momento ma qualche ora dopo mi è andata via di nuovo..... Potrebbe non essere una coincidenza , siamo in ottimi rapporti quindi stasera faremo delle prove a staccare alcuni dei suoi elettrodomestici... Ma poi se dipende da lì , mica posso fargli togliere, per esempio SKY a lui per connettermi io ? ! Direi che il punto è un altro: perchè la VODAFONE si rifiuta di mandarmi qualcuno a casa per vedere di risolvere ? Non credo che gli costi molto, gli offrirei anche una bella birra fresca ai ragazzi che lavorano , di sicuro gli è costato di più andare a casa di Totti ![]() Credo e spero di essere uno dei pochi ad avere un problema del genere, A MAGGIOR RAGIONE DOVEVA GIà ESSER STATO RISOLTO........ Io non ho mai palato con loro per evitare di arrabbiarmi , ma ora basta, mi sono pure fatto male al gomito per stare sempre in questa posizione di merda , mi fa incazzare vedere loro che si fanno pubblicità su pubblicità , con in sottofondo musiche ammiccanti , e poi non si precipitano a dare servizio a chi contribuisce a far sì che loro si arricchiscano............ QUESTO MI FA INCAZZARE.......... ![]() ![]() |
|
![]() |
Tags: esasperazione, vodafone e internet |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|