Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito vodafone , per tutti ? O per Totti ( e Ilary )...? - 10-06-2009, 04:15 PM

vodafone , per tutti ? O per Totti ( e Ilary )...?


Mi sono veramente rotto le palle di pagare 30euro al mese per rompermi il culo su di uno sgabello ........... Ho preso la vodafone station da 2 mesi circa , quella in cui er pupone butta via le coppe per fargli posto , bhe siccome la mia reggia ha qualche metroquadro in meno della sua , io l' ho piazzata in mezzo al salone , su di un tavolino piccolissimo.........

L' abbiamo presa , appunto per 30euro mensili , in modo da poter utilizzare quanti pc vogliamo in tutti i posti del buco di casa in cui viviamo , ma questo non è possibile perchè funziona solo se stai li , attaccato al cavetto di rete lungo 40cm , quindi un pc per volta , in 2 mesi sempre così, tranne questi ultimi 4 giorni fino a ieri , improvvisamente è arrivata........ ah ma che bello finalmente posso usare internet da dove mi pare , invece è durata si e no 4 5 giorni , ieri è sparita di nuovo........

Ho chiamato , anzi mio fratello che ci capisce molto più di me , ha chiamato una decina di volte , e dicono sempre che non è un problema loro , che a giorni arriverà , che all'inizio fa sempre così ( ormai non siamo più all' inizio ) , ti dicono di fare sempre gli stessi passaggi, non ci sono elettrodomestici che influenzano la rete , le ho provate tutte , e poi perchè sarebbe arrivata solo per pochi giorni ? Il mio vicino ha fatto dei lavori iin casa proprio nei giorni in cui era arrivata la rete , ha tolto tutta la sua " tecnologia " fino a ieri sera , quando ha riattaccato tutto, non nello stesso momento ma qualche ora dopo mi è andata via di nuovo.....

Potrebbe non essere una coincidenza , siamo in ottimi rapporti quindi stasera faremo delle prove a staccare alcuni dei suoi elettrodomestici...
Ma poi se dipende da lì , mica posso fargli togliere, per esempio SKY a lui per connettermi io ? ! Direi che il punto è un altro:

perchè la VODAFONE si rifiuta di mandarmi qualcuno a casa per vedere di risolvere ? Non credo che gli costi molto, gli offrirei anche una bella birra fresca ai ragazzi che lavorano , di sicuro gli è costato di più andare a casa di Totti , come sono buoni a farsi le grandi reclame , dovrebbero anche essere buoni a far sì che i clienti siano soddisfatti, a fare l' abbonamento sono venuti di corsa........

Credo e spero di essere uno dei pochi ad avere un problema del genere, A MAGGIOR RAGIONE DOVEVA GIà ESSER STATO RISOLTO........ Io non ho mai palato con loro per evitare di arrabbiarmi , ma ora basta, mi sono pure fatto male al gomito per stare sempre in questa posizione di merda , mi fa incazzare vedere loro che si fanno pubblicità su pubblicità , con in sottofondo musiche ammiccanti , e poi non si precipitano a dare servizio a chi contribuisce a far sì che loro si arricchiscano............ QUESTO MI FA INCAZZARE.....................
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
paoletto83 paoletto83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 593
Data registrazione: Nov 2006
Località: Roma
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a paoletto83
Predefinito 10-06-2009, 06:27 PM


Guarda, sono solidale con te per tutto quello che riguarda questi str.....
Anche io ne ho passate di tutti i colori (con infostrada però e per altri motivi). L'unica cosa che posso dirti è che per vedere qualche tecnico, probabilmente dovrai vendere l'anima al diavolo... con infostrada, sia a casa che a studio non ho mai visto l'ombra di un tecnico (ne abbiamo dovuto pagare uno). Con Vodafone non so, spero per te che arrivino e te lo auguro.
Le uniche volte in cui ho visto all'opera dei tecnici della telefonia, erano della cara e vecchia Telecom
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 10-06-2009, 06:30 PM


Inoltragli una diffida, e se non rispondono, una citazione dal Giudice di Pace.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 10-06-2009, 06:41 PM


Grazie per la solidarietà paoletto , li minaccerò e se servrà lo farò , di cambiare compagnia.......... Non possono vincerla sempre loro liquidandoci come se il torto lo avessimo noi.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 10-06-2009, 06:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Inoltragli una diffida, e se non rispondono, una citazione dal Giudice di Pace.
Guarda veleno credo che sia la cosa migliore da fare ............. farò un ultimo invito alla collaborazione stasera , dopo aver provato col mio vicino a vedere se dipende da un suo elettrodomestico......... Grazie....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 10-06-2009, 08:23 PM


ho provato diverse compagnie anche io, alla fine sono ritornato alla telecom e di sicuro non la cambiero' +.
Lo stesso problema che hai tu, lo ha un mio amico da circa 1 mese, ancora non e' stato risolto e non mandano il tecnico nemmeno a lui nonostante le tantissime chiamate.
Mandagli na bella lettera d'avviso e falli tremare un po'.

ps: la cosa bella e' che se chiami 100 volte al giorno, dopo una lunga attesa, ti fanno parlare con 100 operatori diversi e sei pure costretto a rispiegare sempre tutto dall'inizio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 10-06-2009, 09:38 PM


Si ci vuole la linea dura, metti caso che dipenda dal mio vicino , dovrebbero essere loro a trovare una soluzione a metterci all' occorrente di cosa si può fare , se magari a una determinata distanza l' uno dall' altro potremmo risolvere............ Non credo sia difficile , io vivo inn una zona residenziale ho un solo vicino , al piano di sotto , lui sfrutta la mia vecchia parabola per SKY , ci aiutiamo in tutto , ma non possiamo mettere mano dove non conosciamo , ammesso che sia questo il problema e io un pò ne dubito , perchè in giungle come Milano , Roma , in mezzo a palazzi di 15 piani , negli uffici uno attaccato all'altro , come risolvono il problema ?

Ragazzi quello che fa rabbia , lo stesso motivo per cui vorrei risolvere il problema senza cambiare gestore , e che in quei giorni che ha funzionato , fino a ieri , andava da favola , una velocità incredibile anche con tre computer in azione nello stesso momento.............

Vediamo.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
paoletto83 paoletto83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 593
Data registrazione: Nov 2006
Località: Roma
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a paoletto83
Predefinito 10-06-2009, 10:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
ho provato diverse compagnie anche io, alla fine sono ritornato alla telecom e di sicuro non la cambiero' +.
Lo stesso problema che hai tu, lo ha un mio amico da circa 1 mese, ancora non e' stato risolto e non mandano il tecnico nemmeno a lui nonostante le tantissime chiamate.
Mandagli na bella lettera d'avviso e falli tremare un po'.

ps: la cosa bella e' che se chiami 100 volte al giorno, dopo una lunga attesa, ti fanno parlare con 100 operatori diversi e sei pure costretto a rispiegare sempre tutto dall'inizio
Credo tu abbia fatto la cosa migliore
Non ce la farei però a tornare a pagare il canone
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 11-06-2009, 01:51 PM


tanto il risparmio è solo illusione: le compagnie hanno fatto cartello, e le tariffe sono estremamente livellate, anche potrebbe in qualche caso non sembrare.

Per protestare NON perdete tempo con i call center perchè vi rimpallano solo da un operatore all'altro: inoltrate direttamente raccomandate di diffida.
Una volta dietro citazione al Giudice di Pace un gestore mi ha risolto il problema in 4 giorni! Non ha voluto neanche tentare la conciliazione!

Rompete, rompete il c..., senza tregua.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 12-06-2009, 12:00 PM


Il problema non dipende dal mio vicino abbiamo fatto delle prove , non fino in fondo perchè ha dei fili di telefono dietro un armadio appena rimontato quindi non gli volevo rompere le scatole.......... Mi è stata data una dritta da un operatore solidale e leale , ha detto che è un segreto , davvero eh non scherzo , appena provo vi faccio sapere come è andata...........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-06-2009, 07:36 PM


Allora ragazzi , mi era stato detto dell' esistenza di una chiavetta da inserire nel modem o la station come volete chiamarla , insomma questa chiave costa 20 euro e dovrebbe alzare la potenza del segnale e renderlo forte in ogni punto della casa...........

perchè dovrebbe essere un segreto ancora non lo so . Ah forse perchè non lo ho ancora trovato...... vabbè non mi sono sbattuto , solo due / tre negozi......
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0