Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 220
Data registrazione: Dec 2008
Località: Casamassima(BA)
Età: 34
Exclamation più che uno sfogo è un aiuto.... - 06-02-2009, 08:24 PM

più che uno sfogo è un aiuto....


E' una storia lunga ma cercherò di riassumerla in modo che molti di voi possiate dirmi la vostra...ho bisogno di aiuto sto per impazzire...
da un anno ho preso una cotta bestiale per una ragazza, mi avvicinai, ci parlavo, ci sentivamo per msn e via cell(alcune volte la chiamavo io e altre volte lei)...vedevo un certo interessamento e dopo 3 mesi che la conoscevo feci una mezza dichiarazione che però lei frenò dicendo la frase -siamo amici...-e via dicendo.
Ho provato a vedere altrove e posso dire che molte ragazze si sono avvicinate a me ma io non sono mai riuscito a fare niente perchè nella mia testa ho sempre avuto lei.
Dopo un pò ho ripreso a sentirla e tutto è ricominciato...la settimana scorsa siamo andati al cinema io lei e una sua amica, e ora sono appena tornato nuovamente dal cinema(però questa volta eravamo da soli), abbiamo fatto una passeggiata e poi l'ho riportata a casa.Niente, ogni volta mi sembra di essere cosi' vicino e poi tutto si allontana! non so più come fare!vorrei lasciarla stare o rimanere un suo amico, ma non appena mi riavvicino tutto riprende e io bollisco sempre più...
Questa ragazza è dolcissima, educata e bellissima...ha dei problemi in famiglia e anche per questo vorrei starle vicino perchè anch'io ho superato dei momentacci e vorrei che non succedesse qualcosa di negativo(per quanto riguarda il suo carattere, tipo chiudersi ancora di più).non si è mai fidanzata ed è molto timida, io purtroppo faccio il leone dappertutto ma quando la vedo non sono più me stesso... e tutto questo non semplifica le cose...
vorrei proteggerla ma non so perchè ogni tanto la vedo avvicinarsi a me e dopo un pò puff! si è allontanata di 10km...
è una situazione difficile, non so che fare...sto per esplodere!domani in palestra mi ucciderò per scaricare il nervoso! ne sono sicuro!
accetto i vostri consigli, però nei vostri giudizi non vedete questa ragazza come una qualsiasi...è la prima ragazza che la vedo veramente speciale.......
Ho deciso di sfogarmi qui perchè ho notato che questo forum è frequentato da gente che rispetta gli altri utenti e che da sempre degli ottimi consigli, insomma mi fido di voi...
grazie raga
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 06-02-2009, 09:29 PM


Ci siamo passati tutti,anche io.


Ti do due consigli da fratello maggiore:


-Lasciala perdere,una ragazza se è interessata va diritto al suo obiettivo,a maggior ragione dopo la tua dichiarazione...a te sembra che si avvicini ma è un'illusione,se non mi credi piglia e prova a baciarla e vedi.

-Se vuoi interessare una donna non correrle dietro e non dichiararti mai,non c'è bisogno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 220
Data registrazione: Dec 2008
Località: Casamassima(BA)
Età: 34
Unhappy 06-02-2009, 09:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Ci siamo passati tutti,anche io.


Ti do due consigli da fratello maggiore:


-Lasciala perdere,una ragazza se è interessata va diritto al suo obiettivo,a maggior ragione dopo la tua dichiarazione...a te sembra che si avvicini ma è un'illusione,se non mi credi piglia e prova a baciarla e vedi.

-Se vuoi interessare una donna non correrle dietro e non dichiararti mai,non c'è bisogno.
grazie mille per i consigli...ho provato a lasciarla perdere...è dura...ci riesco, ma quando la vedo tutto il muro che ho costruito crolla subito..non prendetemi per un debole, ho deciso di sentire i vostri consigli e di raccontare la storia anche perchè ad essere sincero mi vergogno a dirlo in giro...e anche perchè sono abbastanza riservato su questi aspetti, però credo che questo sfogo mi possa essere di serio aiuto.
Ho superato situazioni difficili nella mia vita che all'inizio mi sembravano insormontabili e poi...mi è bastata questa ragazza e sono cambiato!raga non mi riconosco.
Solo l'idea di vederla con un altro mi irrita, non vorrei che la usasse o la trattasse male...Io farei di tutto per aiutarla e per starle vicino...madò....mi sento un cretino
grazie ancora devilman!aspetto di sentire altri consigli(magari anche da donne)
..sto ancora pensieroso...forse mi faccio una dormita, magari riesco a togliermela per qualche ora dalla testa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 06-02-2009, 09:52 PM


L'hai idealizzata,vedi in lei cose che vorresti in una donna ma che lei potrebbe non avere e scegli per lei ciò che ti sembra giusto ma nella realtà lei può avere benissimo gusti diversi e magari preferire uno che la tratta male.

Ripeto,buttati sulle altre senza troppi problemi anche se pensi a lei,quando sarà passato il tempo giusto e le esperienze ti avranno cresciuto farai una risata sopra a tutto ciò,così come feci io...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 220
Data registrazione: Dec 2008
Località: Casamassima(BA)
Età: 34
Predefinito 06-02-2009, 10:37 PM


ora ho deciso di seguire il tuo consiglio...ama non riesco a capire una cosa, che mi rende tutto più difficile...
perchè lei è uscita da sola con me se sa quello che provo?perchè mi contatta lei?perchè ci sono giorni nei quali stiamo ore a mandarci sms?
non credo che lo faccia giusto per o per prendermi per il cul....non è assolutamente il tipo da farlo...
aaaaah!che confusione! :'(
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 06-02-2009, 10:58 PM


Anche se l'ha idealizzata è dura lasciare perdere la possibilità di un rapporto quando intravedi (e intrasenti) un grande amore potenziale. Se è vero che l'hai idealizzata (non la conosciamo magari ha tutte le virtù del mondo) un motivo ci sarà, non si idealizza chiunque ma chi possiede particolari caratteristiche che Goethe chiamava le "affinità elettive", cerca queste affinità, queste caratteristiche che non sono necessariamente quelle palesi ma anzi in genere sono nascoste e le intuisci solo empaticamente, però puoi trovarle in te... dal poco che posso capire leggendo ciò che hai scritto una caratteristica importante della possibile idealizazione è l'impulso, quasi il bisogno, di proteggerla! Potrebbe anche avere un reale bisogno di protezione ma fossi in te guarderei il mio bisogno di proteggerla da dove viene, quale origine ha (associ anche le tue esperienze difficili e dolorose passate a quella che sta vivendo lei...quanto parte c'è di identificazione?).
Devil ha buone ragioni quando dice di lasciare perdere, non perchè sia ciò che devi fare ma perchè come molti di noi c'è passato e col senno di poi sa quanto bene e quanto sofferenza se ne trae da storie che nascono in questo modo. Però mi chiedo se non avessi vissuto, esperito certe storie d'amore (?) dolorose avrei avuto comunque modo di conoscere me stesso ed elaborare le problematiche che mi avevano legato a quella data persona più dell'amore?
Se proprio vuoi prenderti come fardello la vocazione salvifica metti in conto molta pazienza e botte nei denti, ti farà incazzare di brutto con questo atteggiamento di "potrei starci non ci sto più", alcune donne hanno questo dono e lo sfruttano inconsapevolmente altre con molta cognizione di causa!!! Se vuoi farle sentire protetta devi saperla proteggere anche da te (che ne sei innamorato ma sei proprio per questo più pericoloso degli altri!), cioè non nascondere i tuoi sentimenti ma sappili gestire...sapresti gestire la gelosia? il bisogno tuo di rassicurazione e protezione?
Leggiti l'idiota di dostoevskij mentre le fai il filo e aspetta di finirlo prima di lanciarle il tuo assalto finale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 07-02-2009, 01:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da vamosrafa90 Visualizza Messaggio
ora ho deciso di seguire il tuo consiglio...ama non riesco a capire una cosa, che mi rende tutto più difficile...
perchè lei è uscita da sola con me se sa quello che provo?perchè mi contatta lei?perchè ci sono giorni nei quali stiamo ore a mandarci sms?
non credo che lo faccia giusto per o per prendermi per il cul....non è assolutamente il tipo da farlo...
aaaaah!che confusione! :'(

Perchè alle donne piace piacere ed è naturale che si comporti così a quell'età,sa bene di avere molto potere su di te e ha capito che non sei il tipo che le salta addosso ma hai pazienza,la ascolti,la porti fuori ma non ci provi...insomma sei il classico "ragazzo perbene" che può trattare da amico sebbene sappia di piacerti.

I non mi sono mai dichiarato,nemmeno da ragazzo perchè capivo quando non ce n'era proprio ma se mai lo avessi fatto e la ragazza mi avesse risposto che era meglio rimanere amici ti giuro che non mi avrebbe mai più visto.

Pensaci bene,cosa succede quando questa trova un ragazzo,starai ad ascoltarla mentre ti racconta di lui?

Le delusioni non sono mai inutili,ti induriscono la scorza e ti fortificano...le umiliazioni,quelle sì che possono devastare una persona.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 07-02-2009, 02:23 AM


Anche io a 16 anni e pure prima, ho vissuto situazioni simili.

So che quando prendi una "cotta" è difficile farsela passare a quell' età ma, dai, in fondo tra voi non c'è stato nulla... quindi direi di guardarti un pò più attorno. Con quel velo di freddezza in più che ci guadagnerai riuscirai senz' altro a valutare meglio l' intera situazione.

Le donne scelgono, le donne decidono, brutta lezione che tutti gli uomini prima o poi vivono. Lei credo abbia già scelto e nei suoi progetti, per ora, sicuramente non vede un Voi come storia sentimentale.

Magari in questo momento cerca solo affetto e in te ha trovato chi riesce a darglielo.

O ti accontenti del tuo ruolo o ti allontani. Vie di mezzo porteranno solo a farti inutilemente soffrire.

Questo per la mia esperienza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 07-02-2009, 10:09 AM


Quote:
Originariamente inviato da vamosrafa90 Visualizza Messaggio
E' una storia lunga ma cercherò di riassumerla in modo che molti di voi possiate dirmi la vostra...ho bisogno di aiuto sto per impazzire...
da un anno ho preso una cotta bestiale per una ragazza, mi avvicinai, ci parlavo, ci sentivamo per msn e via cell(alcune volte la chiamavo io e altre volte lei)...vedevo un certo interessamento e dopo 3 mesi che la conoscevo feci una mezza dichiarazione che però lei frenò dicendo la frase -siamo amici...-e via dicendo.
Ho provato a vedere altrove e posso dire che molte ragazze si sono avvicinate a me ma io non sono mai riuscito a fare niente perchè nella mia testa ho sempre avuto lei.
Dopo un pò ho ripreso a sentirla e tutto è ricominciato...la settimana scorsa siamo andati al cinema io lei e una sua amica, e ora sono appena tornato nuovamente dal cinema(però questa volta eravamo da soli), abbiamo fatto una passeggiata e poi l'ho riportata a casa.Niente, ogni volta mi sembra di essere cosi' vicino e poi tutto si allontana! non so più come fare!vorrei lasciarla stare o rimanere un suo amico, ma non appena mi riavvicino tutto riprende e io bollisco sempre più...
Questa ragazza è dolcissima, educata e bellissima...ha dei problemi in famiglia e anche per questo vorrei starle vicino perchè anch'io ho superato dei momentacci e vorrei che non succedesse qualcosa di negativo(per quanto riguarda il suo carattere, tipo chiudersi ancora di più).non si è mai fidanzata ed è molto timida, io purtroppo faccio il leone dappertutto ma quando la vedo non sono più me stesso... e tutto questo non semplifica le cose...
vorrei proteggerla ma non so perchè ogni tanto la vedo avvicinarsi a me e dopo un pò puff! si è allontanata di 10km...
è una situazione difficile, non so che fare...sto per esplodere!domani in palestra mi ucciderò per scaricare il nervoso! ne sono sicuro!
accetto i vostri consigli, però nei vostri giudizi non vedete questa ragazza come una qualsiasi...è la prima ragazza che la vedo veramente speciale.......
Ho deciso di sfogarmi qui perchè ho notato che questo forum è frequentato da gente che rispetta gli altri utenti e che da sempre degli ottimi consigli, insomma mi fido di voi...
grazie raga
Beh.........forum serio, gente seria e su questo puoi stare tranquillo
Concordo pienamente con quanto ti e' stato detto da devil vorrei aggiungere anche una cosa.............scordati l'amicizia se provi quello che dici di provare, finiresti solo per farti + male restandole amico.
Prendi anche in considerazione che.......... hai appena 18 anni e una vita davanti, queste sono le classiche storie d'amore che bene o male abbiamo vissuto un po' tutti.
Per il resto........amico o no, vivete questo momento in tutta serenita', pensando a divertirvi nel massimo rispetto.
Ti faccio i miei migliori auguri vamos ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 220
Data registrazione: Dec 2008
Località: Casamassima(BA)
Età: 34
Predefinito 07-02-2009, 11:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Anche se l'ha idealizzata è dura lasciare perdere la possibilità di un rapporto quando intravedi (e intrasenti) un grande amore potenziale. Se è vero che l'hai idealizzata (non la conosciamo magari ha tutte le virtù del mondo) un motivo ci sarà, non si idealizza chiunque ma chi possiede particolari caratteristiche che Goethe chiamava le "affinità elettive", cerca queste affinità, queste caratteristiche che non sono necessariamente quelle palesi ma anzi in genere sono nascoste e le intuisci solo empaticamente, però puoi trovarle in te... dal poco che posso capire leggendo ciò che hai scritto una caratteristica importante della possibile idealizazione è l'impulso, quasi il bisogno, di proteggerla! Potrebbe anche avere un reale bisogno di protezione ma fossi in te guarderei il mio bisogno di proteggerla da dove viene, quale origine ha (associ anche le tue esperienze difficili e dolorose passate a quella che sta vivendo lei...quanto parte c'è di identificazione?).
Devil ha buone ragioni quando dice di lasciare perdere, non perchè sia ciò che devi fare ma perchè come molti di noi c'è passato e col senno di poi sa quanto bene e quanto sofferenza se ne trae da storie che nascono in questo modo. Però mi chiedo se non avessi vissuto, esperito certe storie d'amore (?) dolorose avrei avuto comunque modo di conoscere me stesso ed elaborare le problematiche che mi avevano legato a quella data persona più dell'amore?
Se proprio vuoi prenderti come fardello la vocazione salvifica metti in conto molta pazienza e botte nei denti, ti farà incazzare di brutto con questo atteggiamento di "potrei starci non ci sto più", alcune donne hanno questo dono e lo sfruttano inconsapevolmente altre con molta cognizione di causa!!! Se vuoi farle sentire protetta devi saperla proteggere anche da te (che ne sei innamorato ma sei proprio per questo più pericoloso degli altri!), cioè non nascondere i tuoi sentimenti ma sappili gestire...sapresti gestire la gelosia? il bisogno tuo di rassicurazione e protezione?
Leggiti l'idiota di dostoevskij mentre le fai il filo e aspetta di finirlo prima di lanciarle il tuo assalto finale
ho appena preso l'idiota!ora vado a leggerlo
mi ha particolarmente colpito il tuo consiglio
raga vi ringrazio tantissimo, grazie shura luxor e devilmi sta aiutando molto il fatto di parlarne con qualcuno
siete mitici!
beh vado a leggere!!!!e poi dico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 07-02-2009, 05:53 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 220
Data registrazione: Dec 2008
Località: Casamassima(BA)
Età: 34
Predefinito 07-02-2009, 07:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
ahahah che dite seguo i suoi consigli?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 07-02-2009, 07:29 PM


E fuori dal letto?...........nessuno e' perfetto........NOOOOOOO, NESSUNA PIETA'A'A'A'A'A'A'A'A' ahhaahahaahha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 220
Data registrazione: Dec 2008
Località: Casamassima(BA)
Età: 34
Predefinito 07-02-2009, 07:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
E fuori dal letto?...........nessuno e' perfetto........NOOOOOOO, NESSUNA PIETA'A'A'A'A'A'A'A'A' ahhaahahaahha
ahahahahahahah!la ricordo questa frase! la dicevano aldo e giacomo in un loro film!però al momento il titolo non mi viene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-02-2009, 10:34 PM


..è incredibile come di fronte a tante diversità, stili di vita differenti, idee e ideologie, comunque certe cose sono proprio uguali per tutti!!!

A me successe una cosa analoga verso una mia compagna di classe, tutto nacque per caso, in realtà inizialmente eravamo solo molto affiatati poi io iniziai a vederla in modo differente. E per diverso tempo non le dissi nulla, dopotutto era tutto più difficile, la conoscevo bene, stavamo molto bene insieme ma come amici.Se fosse stata la prima gnocchetta che passava per strada mi sarei lanciato al volo...ma con lei NO. E se lei avesse reagito particolarmente male?se avesse iniziato ad ignorarmi(per pura timidezza/imbarazzo) hai tempi non volevo neanche lontanamente immaginarlo.
E il tempo passo e il nostro rapporto peggiorò (d'altro canto mi giravano un po i maroni quando mi veniva a dire che tizio le piaceva che quell asino di caio le aveva dato un bacio per scherzo ecc).
Quindi mi decisi(anche se di chances non me ne davo molte) le esposi, in modo abbastanza goffo fra l'altro, i miei sentimenti. Niente da fare. Io non mollai l'osso, ero schifosamente cotto, e sprecai ancora del tempo( e quante occasioni-quelle compiango ora), poi decisi in seguito a varie vicessitudini di escluderla dalla mia vita e tutto andò per il meglio(a dirla tutta solo dopo un primo periodo che eufemisticamente posso definire difficile).

Tutto ciò per dirti cosa...ti sentirai uno schifo in certi momenti, ti sentirai depressissimo,triste o inferocito. Ti sembrerà di viverle solo a te certe esperienze, così intense.
In realtà ci siamo passati in tanti, chi in modo più scaltro chi ha continuato a sbatterci il muso per parecchio tempo.
Ma ora siamo tutti qua, lo ricordiamo probabilmente con nostalgia(almeno io sì) e comunque come una tappa importante della nostra vita.
Sicuramente io sono cresciuto molto in quel periodo, ho scoperto debolezze impensate(e per me impensabili) e sono riuscito a rafforzarmi.
Ci siamo passati e ce l'abbiamo fatta, questo è quello che conta, è dura ma da farsi.
Tu poi per di più hai av uto la forza di aprirti a qualcuno, anche se solo su un forum, è un primo importante passo (io pirla come sn stato col cazzo, mi sn tenuto tutto dentro per un eternità rendendo tutto più difficile).
Il succo è fatti forza e "prendi le redini della situazione".

Il mio consiglio comunque è:
si palese, esplicito, gioca la mano fino in fondo(tanto ci sei più che in mezzo), se poi non va a buon fine e lei ti assicurerà che non c'è storia( intanto ne avrai la certezza, non ti logorerai nel dubbio) lascia perdere. Distaccati in toto-ignorala-non andare dove sai che potresti incontrarla-non chiedere ad amicizie comuni come sta lei-sforzati di non pensarci-ecc..
Poi frullati le prime 2 che trovi in dicoteca, cerca di divertirti esci con gli amici e vedrai che passa!!!

Ho finito spero di esserti stato utile almeno un poco...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0