Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 220
Data registrazione: Dec 2008
Località: Casamassima(BA)
Età: 34
Predefinito 07-02-2009, 11:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
..è incredibile come di fronte a tante diversità, stili di vita differenti, idee e ideologie, comunque certe cose sono proprio uguali per tutti!!!

A me successe una cosa analoga verso una mia compagna di classe, tutto nacque per caso, in realtà inizialmente eravamo solo molto affiatati poi io iniziai a vederla in modo differente. E per diverso tempo non le dissi nulla, dopotutto era tutto più difficile, la conoscevo bene, stavamo molto bene insieme ma come amici.Se fosse stata la prima gnocchetta che passava per strada mi sarei lanciato al volo...ma con lei NO. E se lei avesse reagito particolarmente male?se avesse iniziato ad ignorarmi(per pura timidezza/imbarazzo) hai tempi non volevo neanche lontanamente immaginarlo.
E il tempo passo e il nostro rapporto peggiorò (d'altro canto mi giravano un po i maroni quando mi veniva a dire che tizio le piaceva che quell asino di caio le aveva dato un bacio per scherzo ecc).
Quindi mi decisi(anche se di chances non me ne davo molte) le esposi, in modo abbastanza goffo fra l'altro, i miei sentimenti. Niente da fare. Io non mollai l'osso, ero schifosamente cotto, e sprecai ancora del tempo( e quante occasioni-quelle compiango ora), poi decisi in seguito a varie vicessitudini di escluderla dalla mia vita e tutto andò per il meglio(a dirla tutta solo dopo un primo periodo che eufemisticamente posso definire difficile).

Tutto ciò per dirti cosa...ti sentirai uno schifo in certi momenti, ti sentirai depressissimo,triste o inferocito. Ti sembrerà di viverle solo a te certe esperienze, così intense.
In realtà ci siamo passati in tanti, chi in modo più scaltro chi ha continuato a sbatterci il muso per parecchio tempo.
Ma ora siamo tutti qua, lo ricordiamo probabilmente con nostalgia(almeno io sì) e comunque come una tappa importante della nostra vita.
Sicuramente io sono cresciuto molto in quel periodo, ho scoperto debolezze impensate(e per me impensabili) e sono riuscito a rafforzarmi.
Ci siamo passati e ce l'abbiamo fatta, questo è quello che conta, è dura ma da farsi.
Tu poi per di più hai av uto la forza di aprirti a qualcuno, anche se solo su un forum, è un primo importante passo (io pirla come sn stato col cazzo, mi sn tenuto tutto dentro per un eternità rendendo tutto più difficile).
Il succo è fatti forza e "prendi le redini della situazione".

Il mio consiglio comunque è:
si palese, esplicito, gioca la mano fino in fondo(tanto ci sei più che in mezzo), se poi non va a buon fine e lei ti assicurerà che non c'è storia( intanto ne avrai la certezza, non ti logorerai nel dubbio) lascia perdere. Distaccati in toto-ignorala-non andare dove sai che potresti incontrarla-non chiedere ad amicizie comuni come sta lei-sforzati di non pensarci-ecc..
Poi frullati le prime 2 che trovi in dicoteca, cerca di divertirti esci con gli amici e vedrai che passa!!!

Ho finito spero di esserti stato utile almeno un poco...
mi piace tantissimo leggere quello che avete passato voi e come l'avete superato!ti ringrazio vivamente
Quote:
ti sentirai uno schifo in certi momenti, ti sentirai depressissimo,triste o inferocito
possiamo dire che sto passando tutte queste tappe una dietro l'altra e spesso si danno il cambio l'una con l'altra!
Ora ho deciso che voglio giocarmi l'ultima carta, però cacchio me la voglio giocare maledettamente bene!se poi va male...beh secondo me potrei anche non reagire malissimo, dopotutto dopo che avrò una risposta mi metterò l'anima in pace...il problema è come farlo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-02-2009, 12:20 AM


Sarò lapidario:

Non le interessi. Ha solo bisogno di un amico.
Prima te ne fai una ragione, meglio è per tutti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 220
Data registrazione: Dec 2008
Località: Casamassima(BA)
Età: 34
Predefinito 08-02-2009, 12:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Sarò lapidario:

Non le interessi. Ha solo bisogno di un amico.
Prima te ne fai una ragione, meglio è per tutti.
vamoooos!comunque la canzone dice prendi una donna e trattala male...non devi trattare male me....io sono l'uomo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 08-02-2009, 03:46 AM


Ad essere precisi la canzone dice ben altro e andrebbe ascoltata tutta per capirne il significato.

A "Teorema" tutte le volte viene attribuito un senso che assolutamente non ha.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 08-02-2009, 10:49 AM


Io sono in una situazione non dico analoga, ma simile su certi punti...

In pratica ultimamente mi sono avvicinato ad una compagna di classe che prima neanche chiamavo per nome, è quattro anni che siamo in classe insieme e solo ora(4 anno) ci siamo avvicinati...

Lei è una abbastanza "attiva" in questioni sentimentali... E' appena uscita da una storia di 3 anni con una ragazzo (ovviamente molto più grande di lei...) e penso si senta con altri in questo periodo...

Ovviamente sono consapevole della cosa, e mi comporto di conseguenza, spesso ignorandola, non gratificandola come vorrebbe lei...

Spesso mi cerca per coccole, abbracci, baci innocenti...

Il problema è che non mi ha mai ancora fatto chiarezza sulle intenzioni, dice che non vuole nulla di serio perchè è uscita da questa storia da poco, dice che non sa ancora cosa prova per me...
Io le ho fatto subito chiarezza, dicendole che sarei disposto a conoscerla fuori, che secondo me mi vede come spalla per un pò di affetto quando sta a scuola...lei dice che non è così... Ultimamente però mi cerca spesso anche fuori via sms però, non mi ha mai fatto ancora intendere ad un'avvicinamento, forse solo l'altro giorno...quando mi ha chiesto di andarla ad aiutare a casa al mattino per un compito(entravamo 2 ore dopo) per poi andare a scuola assieme...anche se l'ho vista più come una cosa buttata lì per dire..me l'ha fatto intendere anche lei...

Fattostà che io e lei siamo agli antipodi, due cose completamente diverse.... lei ha degli atteggiamenti che spesso non mi garbano, ha un carattere troppo forte...a volte pecca di finezza.... ma è estremamente fragile allo stesso tempo e penso anche dolce...

Non sò. Sicuramente io sto prendendo la situazione per quello che è, con leggerezza senza privarmi di nulla al di fuori... se si evolverà vedremo, anche se non credo.... siamo troppo diversi...

Sono abituato a certe situazioni, piaccio sempre a ragazze impegnate od appena uscite da un qualcosa, che non permette loro di esprimersi al massimo e di essere chiare....

Comq il consiglio è quello di non implicarti troppo, prendila con leggerezza, giocati le tue carte senza esagerare sentimentalmente e senza privarti di altro.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 08-02-2009, 06:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da vamosrafa90 Visualizza Messaggio
ahahahahahahah!la ricordo questa frase! la dicevano aldo e giacomo in un loro film!però al momento il titolo non mi viene
Il titolo del film e' .............."chiedimi se sono felice"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Momento Momento Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Feb 2009
Età: 37
Predefinito 09-02-2009, 10:37 AM


Il mio consiglio è di fare la furbata di farla capitare "putacaso" su questa pagina in modo che capisca i tuoi sentimenti , al limite metti qualche dettaglio in più che le faccia pensare che sei proprio tu e tramite amici di amici falla rivare qui ! Ovviamente se alla fine fai così dillo che edito il mess
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 09-02-2009, 03:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Momento Visualizza Messaggio
Il mio consiglio è di fare la furbata di farla capitare "putacaso" su questa pagina in modo che capisca i tuoi sentimenti , al limite metti qualche dettaglio in più che le faccia pensare che sei proprio tu e tramite amici di amici falla rivare qui ! Ovviamente se alla fine fai così dillo che edito il mess
Ecco altrimenti, si da la zappata sui piedi da solo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 09-02-2009, 05:52 PM


Scusate ma lui già si è dichiarato e lei ha detto che è meglio rimanere amici,io non insisterei su quella linea...se una donna non ne vuole mezza c'è poco da fare!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 09-02-2009, 07:07 PM


Già detto...

Ma cazzo! La regola dell'amico di Max Pezzali non vi fa pensare!?!?!?!?!

Scherzi a parte, se una ragazza ti sceglie come amico, è finita.Rassegnati.
Le ragazze hanno un concetto di amicizia molto più complesso e ramificato del nostro, che al contrario è grezzo e primitivo. Se ti dicono che vogliono amicizia, stai sicuro che non sbagliano e che non sono confuse su quello che vogliono.
E per loro sentire un amico, vederlo, o messaggiarsi tutto il giorno, tutti i giorni, avere con lui un rapporto esclusivo, è la cosa più naturale del mondo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 51
Predefinito 10-02-2009, 12:52 PM


Le hai detto tutto??? Ne sei sicuro??? Hai la certezza che lei abbia capito?

L'errore più comune che si commette ogni giorno è quello di sopravvalutare i nostri comportamenti, accompagnato dalla paura della sconfitta e dalla mancanza di comunicazione.

Se vuoi la verità nessuno qui sarà in grado di dartela, ma solo lei. Quindi... Coraggio!

Vai in palestra e sollevi tonnelate di pesi, usa la stessa forza per guardarla in faccia e dirle con gli stessi toni con i quali hai scritto qui le stesse cose. A volte basta semplicemente "parlare", "comunicare", "farsi ascoltare".
Puoi rischiare un NO... ma vabbè, almeno ci avrai provato. E in fondo è come con un bilancere: hai deciso di staccare 100 kg, cosa fai? Ti scaldi, fai dei stacchi di preparazione, poi carichi e tenti lo stacco. E se non viene su??? Amen, si vede che non doveva alzarsi da terra, che non era il momento e non eri pronto, ma almeno ci hai provato. Ti allenerai, passerà del tempo e ripeterai la prova e la prossima volta sarai pronto e saprai meglio come salvaguardare la tua schiena.
Nei rapporti con le persone è la stessa cosa. Se i tuoi sentimenti te li tieni per te stai sicuro che nessuno li saprà. Quindi prova questo "stacco"... Male che và avrai una risposta negativa, ma non passerai il tempo a pensare: "... se avessi fatto..."
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 220
Data registrazione: Dec 2008
Località: Casamassima(BA)
Età: 34
Predefinito 11-02-2009, 04:12 PM


raga dopo giorni e giorni che sono stato fermo a pensare, a pensare e a ripensare, ho deciso di lasciar perdere senza dire niente..mi ero deciso seriamente a farmi avanti, ma dopo numerose riflessioni e ripensando a varie situazioni che ci sono state tra me e lei ho definitivamente deciso di lasciar perdere.Ora devo accettare la sconfitta, però almeno ho fatto un passo in avanti, ha un sapore amaro che dovrò sopportare e al quale(credo)dovrò abiutarmi.
Vi ringrazio vivamente di ciò che mi avete detto(sia per chi mi ha sostenuto e sia per quelli che mi hanno detto di lasciar perdere).Ora alzo la testa e vedrò in avanti...
grazie ancora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 51
Predefinito 11-02-2009, 04:15 PM


Non c'è nessuna sconfitta, perchè non c'è stato nessun confronto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 11-02-2009, 04:42 PM


Il modo migliore per superare una storia d'amore è porsi un obbiettivo equalmente o maggiormente importante

Poi conta che di ragazze speciali ne è pieno il mondo, basta aspettare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 220
Data registrazione: Dec 2008
Località: Casamassima(BA)
Età: 34
Predefinito 11-02-2009, 05:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da SimonaErre Visualizza Messaggio
Non c'è nessuna sconfitta, perchè non c'è stato nessun confronto...
hai ragione, però sento che ho perso contro me stesso...mi spiego meglio, è uscito questo ostacolo, si presuppone che un'ostacolo(facile o difficile da scavalcare)sia fatto per essere superato, questa è la prima volta che lo raggiro...nella mia vita ho trovato ostacoli immensi, che forse per l'età che avevo non credevo di superarli...e invece, eccomi qui, gli ho superati e mi sono rafforzato, sono convinto che nella vita bisogna lottare per avere qualcosa e che quando questa cosa la si desideri veramente si deve lottare fino allo sfinimento per averla....e questa volta...beh non ho lottato....ecco perchè mi sento sconfitto.Forse vi sembrerà na cacchiata, ma è la prima volta che mi succede..non so che cavolo mi ha preso di questa ragazza veramente!sto sbroccando
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0