Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 26-01-2009, 12:28 AM


Io fortunatamente sembro antipatico e quasi nessuno mi cerca,il mio compagno di work invece veniva interrotto spesso da suoi amici per chiacchierare.

Ho risolto mettendoci due magliette della Universal con scritto "I'm not here to talk!" e l'altro giorno quando uno dei suoi amici si è avvicinato per parlare gli ho detto : "Tu non l'hai studiato inglese a scuola?"

Si è scusato ed è andato via,a me dispiace far lo stronzo ma se sono lì col cronometro a guardare i recuperi devi arrivarci da solo che rompi i maroni no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 26-01-2009, 12:39 AM


magari c'è modo e maniera di dire le cose, no?!?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 26-01-2009, 02:35 AM


Generalmente se non ti vedono mai parlare con nessuno è difficile che si avvicinino.

Se uno parla e ti rompe la prima glielo dici, la seconda continui il WO senza considerarlo e alla fine lo squadri, la terza rispondi male con la faccia un pò incazzata.

Non sono mai arrivato alla terza.

Quando invece fanno cazzate come lasciare i pesi per terra, non scaricare i dischi e cose del genere riprendo subito e gli dico di fare il loro dovere e di non riavere più atteggiamenti del genere.

Anche quì non mi sono mai dovuto ripetere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 26-01-2009, 12:39 PM


sec me vi prendete tutti un pò troppo sul serio...
...ma d'altra parte il bber è narciso per definizione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 51
Predefinito 26-01-2009, 12:55 PM


Ma la gestione della sala e il chiacchiericcio sono una cosa che dipende molto dalla tipologia di utenti che la frequentano e serietà degli istruttori. Io frequento una classica palestra "da chiacchiericcio", una specie di centro fitness dove c'è gente che ci passa la giornata, un posto dove parlare sembra sia "fondamentale". Ma riesco a fare comunque i miei WO, ormai dopo un anno e mezzo ho pure conquistato il rispetto dei "maschi" della sala pesi, e non ricevo più occhiatine cretine quando faccio squat, nessuno chiacchiera inutilmente con me tanto per farlo, etc. Ma la conquista più grande è stata "umiliare" uno degli istruttori boriosi e faccioilsaccentemanellarealtàsonouninetto che si rifiutò di spiegarmi la corretta esecuzione di uno squat sumo quando ero agli albori della mia esperienza da BB. Cominciò ad addurre scuse assurde, tipo che le schede che portavo da fuori non andavano bene perchè solo lui poteva valutarmi nel complesso, che erano esercizi troppo avanzati per una come me, e dulcis in fundo disse che io "non avevo la biomeccanica" per eseguire lo squat.
Poi, dopo 6 mesi, mentre facevo panca 45°, si mise dietro a guardare e a fare il figo come al solito... Comincia a fare i sorrisini cretini, mi fà i complimenti per i carichi e per le esecuzioni e ad un certo punto spara sta frase: "Se continui così quest'estate andiamo al mare insieme e ti permetto di spalmarmi la crema"
Io finisco la mia serie, mi volto, lo guardo con sorriso ingenuo e replico: "Non credo sia possibile, non ho la biomeccanica alle mani per spalmare la crema"
Faccio un altro bel sorriso, controllo il mio tempo di recupero e ricomincio l'altra serie... Lui da quel giorno mi saluta con un timore reverenziale

Ultima Modifica di SimonaErre : 26-01-2009 12:57 PM. Ragione: errori di ortografia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 26-01-2009, 12:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
sec me vi prendete tutti un pò troppo sul serio...
...ma d'altra parte il bber è narciso per definizione...

Parlo per me,nel mio caso hai ragione,è così e lo è per diversi motivi:

-Ho solo quelle 3 ore a settimana e le devo sfruttare al massimo

-Mi alleno con un ragazzo che ha grande potenziale e lo sto preparando io,lui si fida ciecamente e i suoi miglioramenti sono grandi soddisfazioni per entrambi

-Ho a che fare con gente noiosa tutto il giorno quindi pretendo di non dover "sopportare" nessuno almeno nel mio tempo libero

-Il 99% viene a raccontare di automobili elaborate,del grande fratello o della tipa con cui vuole uscire,tutte cose che non interessano e non c'entrano col BB.

Ebbene sì,sono un pò stronzo e mi prendo sul serio,in quelle 3 ore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 26-01-2009, 01:04 PM


ma allora perchè non allenarsi a casetta propria!?!?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 220
Data registrazione: Dec 2008
Località: Casamassima(BA)
Età: 34
Predefinito 26-01-2009, 04:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Parlo per me,nel mio caso hai ragione,è così e lo è per diversi motivi:

-Ho solo quelle 3 ore a settimana e le devo sfruttare al massimo

-Mi alleno con un ragazzo che ha grande potenziale e lo sto preparando io,lui si fida ciecamente e i suoi miglioramenti sono grandi soddisfazioni per entrambi

-Ho a che fare con gente noiosa tutto il giorno quindi pretendo di non dover "sopportare" nessuno almeno nel mio tempo libero

-Il 99% viene a raccontare di automobili elaborate,del grande fratello o della tipa con cui vuole uscire,tutte cose che non interessano e non c'entrano col BB.

Ebbene sì,sono un pò stronzo e mi prendo sul serio,in quelle 3 ore.
azz!hai ragione al 100%!
se io e te andavamo nella stessa palestra, andremmo molto ma MOLTO d'accordo!io sono uno di quelli che fa i suoi esercizi in silenzio e tutto cronometrato...l'unica cosa che senti di me è solo come prendo e butto il fiato durante l'esecuzione di un esercizio
allora da oggi in poi sembrerò acido mi dispiace per gli altri ma io il bb non lo prendo come un gioco, ma quasi come un lavoro, per questo lo amo non sta niente di più bello che allenarsi bene!io mi sento molto soddisfatto quando termino un buon allenamento!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 26-01-2009, 05:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
ma allora perchè non allenarsi a casetta propria!?!?

Perchè non ho voglia di investire migliaia di euro in attrezzature e non ho spazio dove metterle,perchè la mia palestra mi piace e mi piace allenarmi col mio amico,perchè non sono un eremita e non ho problemi sociali,semplicemente preferisco non essere disturbato da chi vuol raccontarmi cose che non mi interessano e non riguardano ciò che sto facendo in quel momento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 26-01-2009, 06:04 PM


Giusto cosi devil
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
cinzia cinzia Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jan 2009
Età: 42
Predefinito 29-01-2009, 10:38 AM


ciao a tutti sono tornata...più nera che mai..come state???
anch'io in palestra mi sto r......... ma non perchè non ho volgia d'allennarmi,anzi, ma non sopporto più alcuni...ci sono ragazzini che mi fissano e ridono come se non avessero mai visto una ragazza allennarsi (e premetto che alzo più di loro)dovrebbero stare a casa a farsi le p...... poi c'è quello che ci prova...e mi aspetta ogni gg nel bagno turco....ma che c..... io voglio solo allenarmiiiii!!
mi sa che cambio orario, vado all'ora di pranzo..non c'è nessuno
Ciao ragazzi a presto ..un bacio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Alexmustaine Alexmustaine Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 260
Data registrazione: Sep 2008
Località: Provincia di Cagliari
Età: 37
Predefinito 29-01-2009, 11:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da cinzia Visualizza Messaggio
ciao a tutti sono tornata...più nera che mai..come state???
anch'io in palestra mi sto r......... ma non perchè non ho volgia d'allennarmi,anzi, ma non sopporto più alcuni...ci sono ragazzini che mi fissano e ridono come se non avessero mai visto una ragazza allennarsi (e premetto che alzo più di loro)dovrebbero stare a casa a farsi le p...... poi c'è quello che ci prova...e mi aspetta ogni gg nel bagno turco....ma che c..... io voglio solo allenarmiiiii!!
mi sa che cambio orario, vado all'ora di pranzo..non c'è nessuno
Ciao ragazzi a presto ..un bacio

Da noi le donne hanno la sala fitness riservata, e poche fanno pesi coi maschi, però nessuna viene mai importunata, sarà che i sardi sono tendenzialmente più timidi
A me più che i ragazzini (visto che potrei essere considerato anche io un ragazzino) danno fastidio i ragazzi che vanno da anni in palestra. Vanno da tempo ma chissàperchè, magari mangiano male (o poco, sennò ingrassano e non si vedono i quadrettini sulla pancia!!) oppure non hanno proprio voglia, fanno squat o leg curl, stacchi ecc con meno peso di me, che vado da settembre.
la cosa evidentemente li fa rosicare, e se io ho bisogno di un attrezzo che stanno usando loro, lo tengono occupato appositamente più a lungo per farmi dispetto -.-
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 220
Data registrazione: Dec 2008
Località: Casamassima(BA)
Età: 34
Predefinito 29-01-2009, 03:40 PM


Quote:
la cosa evidentemente li fa rosicare, e se io ho bisogno di un attrezzo che stanno usando loro, lo tengono occupato appositamente più a lungo per farmi dispetto -.-
che tristezza...sti bambini sono da uccidere!
io ho cambiato giorni d'allenamento e ora mi trovo alla grandissima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
cinzia cinzia Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jan 2009
Età: 42
Predefinito 29-01-2009, 03:40 PM


scusa Alex non volevo che ti sentissi offeso in qualche modo sul fatto dei "ragazzini" evidentemente non sono tutti uguali..e infatti anche persone grandi mi danno fastidio......vuol dire che tu sei un ragazzo a modo...
secondo me alcuni vanno in palestra solo perchè non hanno niente da fare.o perchè hanno spirito di competitività da scaricare..è vero che deve rilassare, ma credo che va presa anche sul serio con la meta di raggiungere degli obbiettivi,..ma si..noi facciamo il nostro lavoro..concentrati e soprattutto con la risposta pronta e degli altri c'è ne freghiamo......
giusto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Alexmustaine Alexmustaine Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 260
Data registrazione: Sep 2008
Località: Provincia di Cagliari
Età: 37
Predefinito 29-01-2009, 03:51 PM


Tranquilla, non mi ero automaticamente identificato nei ragazzini che intendevi, ho solo preso spunto dal tuo post per buttare uno sfogo anche io
E' ovvio che se io vado in una palestra, pago, perdo tempo per fare una cosa che mi interessa portare avanti per avere dei risultati, lo faccio nel migliore dei modi.
Ma molta gente va lì per fare salotto, per fare solo panca piana e bicipiti e poi guardarsi allo specchio ecc, e quando vedono uno, per di più nuovo, che lavora con una certa serietà, se la prendono..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0