FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   ma perchè esistono i rompiballe? (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/7881-ma-perche-esistono-i-rompiballe.html)

vamosrafa90 24-01-2009 06:31 PM

ma perchè esistono i rompiballe?
 
mi sono scocciato di vedere e sopratutto sentire in palestra quei quattro cretini che vengono da 5 o 6 mesi e credono di sapere tutto!
...sto facendo un esercizio e loro vengono mi fissano e mi dicono -fallo cosi', vedrai com'è più duro l'esercizio!- oppure -aumenta!che sono quei pesetti?- e ca***te del genere!il bello è che prima di tutto non li conosco e poi non appena hanno finito di darmi i loro "graditissimi" consigli, vanno alla macchina dorsali e mettono minimo 80-90kg e tirano il 90% del peso con la parte lombare...:eek:
dico io, perchè esistono sti rompi palle?cosa devo fare per mandarli via??????tra un pò inizierò a diventare antipatico...:mad:
ma lasciatemi in pace!!!!!io i consigli li prendo da chi dico io!quando avrò un dubbio chiederò e se sbaglio nell'esecuzione di un esercizio me lo dirà il mio istruttore(che sino ad adesso mi ha detto che sono uno dei pochi in palestra che preferisce fare bene il movimento di un esercizio piuttosto che mettere 200kg di peso!..)
che palle!!!!:mad:

effect 24-01-2009 08:21 PM

Tu la prossima volta rispondigli cosi;

Io mi alleno come meglio credo, tu allenati come vuoi, fatti i cazzi tuoi!

Shura 24-01-2009 08:37 PM

E' per questo che io in palestra non socializzo con nessuno.

Se mi caghi le palle ti fulmino.

Mimmolino 24-01-2009 08:41 PM

A me il rompiballe è proprio l'istruttore

killbill 24-01-2009 11:20 PM

io per questo sono scappato dalla palestra e ho allestito tutto il necessario a casa:(

taker_83 25-01-2009 12:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shura (Scrivi 95686)
E' per questo che io in palestra non socializzo con nessuno.

Se mi caghi le palle ti fulmino.

IDEM :D

Veleno 25-01-2009 12:46 AM

Quote:

mi sono scocciato di vedere e sopratutto sentire in palestra quei quattro cretini che vengono da 5 o 6 mesi e credono di sapere tutto!
...sono quelli che leggono sui forum...:D

Alexmustaine 25-01-2009 01:19 AM

Più leggo su questo forum più mi convinco del fatto che probabilmente, una volta tanto, posso ritenermi fortunato.
Istruttori e non rompiballe non ne ho mai beccato nella palestra che frequento, anzi, la gente è tutta cordiale, nessuno si è mai permesso di fare il saputello, sfottere ecc, e soprattutto l'istruttore (che è anche proprietario, sarà per quello) è competente e alla mano..

vamosrafa90 25-01-2009 12:20 PM

...se continuano a rompermi cambio palestra...
la prossima volta sarò "leggermente" antipatico :D

icsmc 25-01-2009 11:05 PM

ma come ti capisco l'altro giorno arriva un ragazzino che mi dice ma che esercizo fai (stavo facendo lo squat con 140kg caricati) le gambe così non le alleni bene. vai di lec estescion e lec carl. detto come lo ha pronunciato. vedi poi come ti brucia.

siccome la volta prima era venuto mentre facevo la panca e se messo dietro a fare il pirla, poi se appoggiato di spalle mentre dovevo posare il bilancere e con lui appoggiato testa di cazzzzzzzzzzo che non si toglieva. la volta prima vi giuro me lo stavo mangiando tanto che il proprietario gli ha fatto un cazziaton davanti a un sacco di persone.
stavolta mi sono incaxxato ho preso la bottiglietta d'acqua e glielo tirata dietro. poi è arrivato di nuovo il proprietario e stavolta la mandato a casa. gli ha detto vieni domani se cambi testa.

cioè voi immaginate con 140 kg alle ultime tre ripetizioni e lui che mi fa sti discorsi.

ebbubba 25-01-2009 11:14 PM

io risolvevo con le cuffiette, oppure allenandomi in orari che la palestra era prraticamente vuota , cosi non guardavo in faccia nessuno .
Ora mi alleno a casa così non ho più problemi :)

Trokji 25-01-2009 11:17 PM

Quote:

E' per questo che io in palestra non socializzo con nessuno.

Se mi caghi le palle ti fulmino.
Tu difficilmente fulmineresti qualcuno.. sono pochi ad essere più secchi di te.. :cool:

Shura 25-01-2009 11:38 PM

Te pensi serva essere grossi per fare paura ?

Trokji 25-01-2009 11:44 PM

La mia era solo una battuta..:D
Era solo per evitare che tu faccia il grosso :cool:

Veleno 26-01-2009 12:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shura (Scrivi 95869)
Te pensi serva essere grossi per fare paura ?

...ehm...sì.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013