FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Quando la gente è maleducata (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/7816-quando-la-gente-e-maleducata.html)

Veleno 21-01-2009 08:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 95098)
odio quei cuginetti del c....o che vengono e toccano tutto, distruggono ogni cosa e i genitori che sanno solo dire '' stai fermo, basta'' e non muovono il sedere... a mio cugino l'ho dovuto legare con il guinzaglio del cane per farlo stare fermo:mad:voleva straciare i cavi del router da dentro al muro e visto che non potevo dargli un cazzottone in testa(+che meritato) ho dovuto legarlo e chiuderlo nella stanza:mad:
cmq se uno fa un rutto dopo che ha amngiato perchè gli è scappato o un peto si può tollerare, dai non è stato volontario...ma odio chi lo fa per divertimento, allora li si che diventa odiosa la cosa specialmente i peti che infastidiscono molto(gas inside)

...Parlo proprio di quelli.
Che poi ti guardano con la faccia da ebete come se avessero compiuto una grande impresa, aspettandosi un'occhiata di complicità cameratesca e invece restano di stucco quando li mandi affanculo...
...Esimia testa di cazzo...ma chi ti conosce???? Ma chi ti dice che io gradisca i tuoi effluvi??? Chi ti dice che io abbia voglia di condividere tali bestiali abitudini???
Da dove nasce tanta confidenza???
Abbiamo mai mangiato insieme???

...azz! :mad:

Veleno 21-01-2009 08:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 95104)
Vele, la colpa e' dei genitori.
Si e' passati da un eccesso all'altro: 50 anni fa ti picchiavano perche' avevi respirato rumorosamente, ora invece neanche ti sgridano piu'...
Forse bisogna ricordare che non esiste solo il bianco e il nero, ma che abbiamo tutta una gradazione di grigi :D

D'accordissimo.
Smidollati!

:mad:

luxor 21-01-2009 09:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shura (Scrivi 95156)
Il babbo era secco e più basso di me... OVVIO!!! :D

haahahahhahahaha bella questa:D

Shura 22-01-2009 02:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 95213)
haahahahhahahaha bella questa:D

Se era un omone rimanevo a cecce io... con il mio hot dog. :D

kalliste 22-01-2009 11:13 AM

giassai ;)

kalliste 22-01-2009 11:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 95098)
odio quei cuginetti del c....o che vengono e toccano tutto, distruggono ogni cosa e i genitori che sanno solo dire '' stai fermo, basta'' e non muovono il sedere... a mio cugino l'ho dovuto legare con il guinzaglio del cane per farlo stare fermo:mad:voleva straciare i cavi del router da dentro al muro e visto che non potevo dargli un cazzottone in testa(+che meritato) ho dovuto legarlo e chiuderlo nella stanza:mad:
cmq se uno fa un rutto dopo che ha amngiato perchè gli è scappato o un peto si può tollerare, dai non è stato volontario...ma odio chi lo fa per divertimento, allora li si che diventa odiosa la cosa specialmente i peti che infastidiscono molto(gas inside)

forse gas outside :cool:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013