FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Quando la gente è maleducata (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/7816-quando-la-gente-e-maleducata.html)

effect 20-01-2009 11:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 94800)
ma cavolo ragazzi e rilassatevi. la vita è tanto bella e vi fate girare le ballz x un rutto?

boh a me sembra di sentire dentro di voi tanta rabbia repressa (e nn si vede solo da questo 3d).

In questo campo ancora non sono cresciuto,
quando non mi incazzerò più per le cose banali, sarò diventato maturo.

GundamRX91 20-01-2009 02:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 94817)
In questo campo ancora non sono cresciuto,
quando non mi incazzerò più per le cose banali, sarò diventato maturo.

Non vorrei disilluderti, ma la maturita' non ha eta', e tu ne dimostri una maggiore (di maturita' ehhhhhhhh ;) ).

GundamRX91 20-01-2009 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 94800)
ma cavolo ragazzi e rilassatevi. la vita è tanto bella e vi fate girare le ballz x un rutto?

boh a me sembra di sentire dentro di voi tanta rabbia repressa (e nn si vede solo da questo 3d).

Certo, e allora perche' al cinema non chiaccheriamo tutti durante la proiezione? Oppure molliamo peti apocalittici al vicino???? Si puo' anche nascondere le caccole sotto la scrivania ehhh, tanto non si vedono.... e le gomme da masticare??? perche' buttarle nel cestino a 2 metri di distanza!?!?!? No, meglio per terra.

Veleno 20-01-2009 09:18 PM

Quote:

ma cavolo ragazzi e rilassatevi. la vita è tanto bella e vi fate girare le ballz x un rutto?

boh a me sembra di sentire dentro di voi tanta rabbia repressa (e nn si vede solo da questo 3d).
vabbè...tutti asceti...:rolleyes:

Veleno 20-01-2009 09:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 94689)
Veleno hai toccato un ntasto dolente!

Io non sopporto le donne volgari,ho una collega che non è volgare ma nemmeno una nobildonna,ogni tanto si alza e mi dice cosa va a fare in bagno...io mi incazzo,ma si puo??

Sì...ma una cosa è dire porcherie, un'altra è farle.
Non mi mette di buon umore sorbirmi il puzzo di un altro se siamo al chiuso...sarei capace di arrivare alle mani.

taki88 21-01-2009 01:06 AM

io non sopporto la gente che parla al cinema. è anche capitato che parlassero al cellulare... boiade... un pò di rispetto per gli altri. i commenti li fai dopo quando è finito il film. dico bene?!

Shura 21-01-2009 01:51 AM

Una volta mi capitò al cinema un padre con un figlio e una figlia piccola. Era una delle ultime serate di programmazione di un film, c'era poca gente, e la bambina continuava a correre su e giù per la sala.

Aspetto un pò... aspettò ancora un pò... inizio a sentire che la gente si lamenta... attendo qualcuno si alzi perchè mi stavo mangiando il mio cacchio di hot dog. Dopo 10 minuti mi alzo, incazzato nero, vado dietro a lui e a voce basa gli dico nell'orecchio " O la fermi tu o la fermo io. Se la fermi tu magari evitiamo si faccia male... "

Zitto, zitto la presa e l'ha messa a cecce.

Ste cose mi fanno imbestialire!

kalliste 21-01-2009 10:03 AM

sei fortunato di non aver trovato uno che a "cecce" avrebbe potutto mettere te ;)

taki88 21-01-2009 11:25 AM

magari potevi evitare di essere aggressivo con le parole nell'ultima parte eheheh, ma hai fatto bene a dirgli qualcosa!

Veleno 21-01-2009 12:32 PM

Io non ti avrei lasciato finire la frase...

...ma è anche vero che i bambini maleducati sono una piaga da estirpare.

effect 21-01-2009 02:27 PM

shura ti è andata no bene, benissimo... :D azz...

killbill 21-01-2009 02:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 95068)
Io non ti avrei lasciato finire la frase...

...ma è anche vero che i bambini maleducati sono una piaga da estirpare.

odio quei cuginetti del c....o che vengono e toccano tutto, distruggono ogni cosa e i genitori che sanno solo dire '' stai fermo, basta'' e non muovono il sedere... a mio cugino l'ho dovuto legare con il guinzaglio del cane per farlo stare fermo:mad:voleva straciare i cavi del router da dentro al muro e visto che non potevo dargli un cazzottone in testa(+che meritato) ho dovuto legarlo e chiuderlo nella stanza:mad:
cmq se uno fa un rutto dopo che ha amngiato perchè gli è scappato o un peto si può tollerare, dai non è stato volontario...ma odio chi lo fa per divertimento, allora li si che diventa odiosa la cosa specialmente i peti che infastidiscono molto(gas inside)

GundamRX91 21-01-2009 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 95068)
Io non ti avrei lasciato finire la frase...

...ma è anche vero che i bambini maleducati sono una piaga da estirpare.

Vele, la colpa e' dei genitori.
Si e' passati da un eccesso all'altro: 50 anni fa ti picchiavano perche' avevi respirato rumorosamente, ora invece neanche ti sgridano piu'...
Forse bisogna ricordare che non esiste solo il bianco e il nero, ma che abbiamo tutta una gradazione di grigi :D

Shura 21-01-2009 07:11 PM

Il babbo era secco e più basso di me... OVVIO!!! :D

effect 21-01-2009 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 95098)
odio quei cuginetti del c....o che vengono e toccano tutto, distruggono ogni cosa e i genitori che sanno solo dire '' stai fermo, basta'' e non muovono il sedere... a mio cugino l'ho dovuto legare con il guinzaglio del cane per farlo stare fermo:mad:voleva straciare i cavi del router da dentro al muro e visto che non potevo dargli un cazzottone in testa(+che meritato) ho dovuto legarlo e chiuderlo nella stanza:mad:
cmq se uno fa un rutto dopo che ha amngiato perchè gli è scappato o un peto si può tollerare, dai non è stato volontario...ma odio chi lo fa per divertimento, allora li si che diventa odiosa la cosa specialmente i peti che infastidiscono molto(gas inside)

Il rutto è stato fatto di proposito, il coglione dopo ha esclamato "burp, ti piaciu?" (ti è piaciuto?) facendomi un sorriso beffardo.
Qui era cosa di prenderlo a pugni in faccia.

Io invece con i miei cugini maschi ho sempre litigato, non so, forse era un odio reciproco (parlo quand'ero piu piccolino), quando ci vedevamo ci mettevamo a terra e ci ammazzavamo di botte, (tipo lotta greco romana) questa era il nostro gioco... boh :eek:, ci facevamo male, poi finito tutto, ci andavamo a mettere seduti buoni buoni, tutti sudati e rossi in faccia :D. E i nostri genitori ci guardavano!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013