Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
stelios stelios Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito ho voglia di 2 parole - 28-11-2008, 11:04 PM

ho voglia di 2 parole


Sono un paio d anni che cerco di ritrovare la mia volonta', smarrita chissa' dove. ogni tanto torna ma se ne va' subito...
L anno scorso verso fine gennaio ero molto in forma e venivo fuori da un periodo analogo a questo, certo che vorrei tornare ad essere con la stessa fermezza che avevo nel 2006, decisi di fare una gara di bb e l ho portata a termine senza grossi problemi, decidevo e facevo , UNA MACCHINA.

Ehi, sia chiaro nn credo di avere niente di cosi' grave, per lo meno nn paragonabile ai veri problemi , pero' c e' qualcosa che mi limita, mi frena, quasi come una gabbia.
Allora nn voglio mandare in para nessuno, basto io .

Mi sono accorto che il mio rapporto con il cibo peggiora quando comincio a pensarci, tipo: ddevo rimettermi a dieta, devo stare in riga, ma soprattutto quando mi dico: devo mangiare questo nn quello! questa frase mi fotte alla grande.

E' vero che vorrei tornare in forma al piu' presto perche' stanco di faticare a manetta e vedermi sempre allo stesso modo, con le stesse performance, anzi ora sono peggio....faccio un sacco di km di corsa e sono riuscito ad ingrassare... e chi ci crede!

Di genetica sarei snello, voglio tornare com ero , lo devo fare, come ho detto in altri post nn solo x l aspetto fisico ma anke per una autostima che ora ho perduto.


Insomma, stasera sono tornato dalla palestra con nervoso, avevo fame ma nn solo quella, anke altre cazzate... mi vergogno un po' a dirlo, ma mi sento abbastanza solo....ho mangiato molto, ancora...basta nn ne posso piu' domani ricomincio a stare tranqui e a nn pensarci piu'...e vedremo.


Bello quando hai i mezzi per poter fare le cose che ti piacciono al meglio e poi le mandi a puttane perche' mangi come un majale!!!!!!!!!!!
tempo perso che nn torna.

Ora ho perso anke la voglia di uscire......SCUSATE le PARE!!!!!

YOUR FRIEND.....STELIOS
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0