Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 12-11-2008, 02:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
a me invece ultimamente mi rompno gli istruttori ... dicendo di mettere a posto ... io metto a posto sempre tutto ogni volta quindi non mi devono stressare !!!
normale che si mi faccio le super serie metto a posto a fine esercizio
poi mi urtano da morire quando vedono i pesi per terra e mi chiedono se sono stato io ... lunedi non ho fatto tempo a togliermi la felpa e entrare in palestra che mi hanno chiesto se quel peso era il mio !!!

poi non devo sbattere i pesi per terra !!!
ma quando uso i manubri che pesano da morire fanno sempre rumore !!!

il colmo l'ho avuto una sera dove avevo messo tutto a posto e c'era una sbarra attaccata ai cavi che avevo usato che quella la si lascia sempre ad ogni cavo libero ... no la dovevo mettere in un posto specifico a momenti ce lo mandavo !!!

ma io dico ma mi vedi che metto sempre tutto a posto non mi venire piu a stressare che io vengo qui in palestra per rilassarmi se no ti mando dritto a quel paese perche io sono pur sempre un cliente

a me fa piacere aiutare cmq anche se a volte c'e' gente che fa male gli esercizi ... se posso li correggo anche se non sarebbe il mio compito ...
altro volte non dico nulla perche o so che il tipo\a potrebbe dargli fastidio perche ci sono i tipi convinti di fare bene soprattutto certi smilzi che passano tra le persone come se fossero dei giganti con strafottenza o anche quando penso di fare la figura di quello che sa tutto lui
che poi io che ci guadagno ...
great..basta di perdere tempo ad aiutare le signorine....












rimetti a posto!!!!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-11-2008, 03:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
great..basta di perdere tempo ad aiutare le signorine....
rimetti a posto!!!!!!!!
guarda penso di essere uno dei pochi seri .. vado in palestra sempre sul tardi quando la bolgia va via ... odio trovare tutte le cose occupate ... non una panca libera o alternarsi con piu persone ...
poi a volte mi sposto la panca scott ao cavi e li se c'e' gente non lo puoi fare o faccio il petto alto al rack dello squat perche non abbiamo la panca alta ...

poi quando faccio i tricpiti alle parallele li faccio con 40 di sovraccarico e per comodita uso pizze da 5 che quelle da 10 le trovo scomode ... in pratica prendo quasi tutte le pizze da 5 della palestra ...

una volta c'era una che gli interessavo e voleva che l'aiutavo sempre ... infatti mi chiedeva di tastarla mentre faceva gli esercizi .. per sentire se era tonica e il muscolo stava lavorando bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 46
Predefinito 12-11-2008, 03:37 PM


Great, scommetto non ti dava molto fastidio aiutarla....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-11-2008, 03:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Petrh Visualizza Messaggio
Great, scommetto non ti dava molto fastidio aiutarla....
quando c'era lei non mi allenavo per seguirla quindi normale da una parte mi rodeva ...
poi mi faceva tastare davanti a tutti e mica posso approfondire bene
poi una volta ci siamo trovati io e lei da soli e li e' stato meglio diciamo mi sono lasciato andare

cmq un periodo non me la filavo piu ... se c'era lei io non mi allenavo perche cmq sono gentile
peccato che un altra e' andata via ... quella mi piaceva davvero e non mi dispiaceva mai seguirla e dargli consigli ... soprattutto quando ...

cmq in palestra o ci si va per allenare o per cazzeggiare tutte e 2 le cose non si possono fare bene ... a volte parlo pochissimo anche con i miei amici stretti ... li mi dispiace ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 46
Predefinito 12-11-2008, 03:52 PM


Hai ragione, pero' se come capita a me gli amici per parlare si fanno passare 10 minuti tra una serie e l'altra forse sono che non hanno capito come ci si allena, non è che per seguirli mi posso fottere l'allenamento, tanto vale andare al pub per una birra allora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 12-11-2008, 04:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
quando c'era lei non mi allenavo per seguirla quindi normale da una parte mi rodeva ...
e scommetto che eri disposto a rimettere a posto anche la sua roba
poi mi faceva tastare davanti a tutti e mica posso approfondire bene
poi una volta ci siamo trovati io e lei da soli e li e' stato meglio diciamo mi sono lasciato andare
e scommetto che quella volta hai lasciato il cavo al giro

cmq un periodo non me la filavo piu ... se c'era lei io non mi allenavo perche cmq sono gentile
ed è qui che hai riniziato a rimettere a posto ma ti hanno calunniato di lasciare tutto al giro
peccato che un altra e' andata via ... quella mi piaceva davvero e non mi dispiaceva mai seguirla e dargli consigli ... soprattutto quando ...
perchè ti sei fermato? guarda che non è una parolaccia dire "good morning"
cmq in palestra o ci si va per allenare o per cazzeggiare tutte e 2 le cose non si possono fare bene ... a volte parlo pochissimo anche con i miei amici stretti ... li mi dispiace ...
cioè questi istruttori...pretendono che tu rimetta a posto e neanche hai il tempo di parlare con gli amici...

great si fa per scherzare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-11-2008, 04:54 PM


quando c'era lei non mi allenavo per seguirla quindi normale da una parte mi rodeva ...
e scommetto che eri disposto a rimettere a posto anche la sua roba
no io per una donna non mi abbasso mai ...
poi mi faceva tastare davanti a tutti e mica posso approfondire bene
poi una volta ci siamo trovati io e lei da soli e li e' stato meglio diciamo mi sono lasciato andare
e scommetto che quella volta hai lasciato il cavo al giro
gli ho fatto sentire meglio certe cose tipo prese ecc e soprattutto chi comanda

cmq un periodo non me la filavo piu ... se c'era lei io non mi allenavo perche cmq sono gentile
ed è qui che hai riniziato a rimettere a posto ma ti hanno calunniato di lasciare tutto al giro
questa la salto
peccato che un altra e' andata via ... quella mi piaceva davvero e non mi dispiaceva mai seguirla e dargli consigli ... soprattutto quando ...
perchè ti sei fermato? guarda che non è una parolaccia dire "good morning"
mi piaceva davvero questa ragazza assomigliava a un altra per cui avevo perso la testa ... cmq mi aveva colpito subito appena vista forse per la somiglianza e per il carattere diverso dalle altre
cmq in palestra o ci si va per allenare o per cazzeggiare tutte e 2 le cose non si possono fare bene ... a volte parlo pochissimo anche con i miei amici stretti ... li mi dispiace ...
cioè questi istruttori...pretendono che tu rimetta a posto e neanche hai il tempo di parlare con gli amici...
piu che altro sono l'unico che fa tutto bene mette tutto a posto e sa qual'e' l'ora di chiusura quindi sono autogestito



Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
great si fa per scherzare
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0