Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito Indosserò mai "Le Kepì Blanc" ??! - 31-10-2008, 11:05 AM

Indosserò mai "Le Kepì Blanc" ??!


Vorrei cambiare vita, mi sono rotto i coglioni di questa merda, voglio l'emozione e l'adrenalina vorrei potermi arruolare nella LEGIONE!
c'è tempo fino ai 40 anni ed io ne ho 35, ho deciso che se entro i 39 non avrò concluso nulla di buono e costruttivo nella mia vita (cosa che non ho fatto fino ad ora pensa un pò..)
allora una volta sistemati i miei affari personali (lavoro, familiari etc..etc..) il giorno del mio 40° compleanno ME NE VADO AFFANCULO IN UN ALTRO MONDO ED IN UN ALTRA VITA!
Così lascio pure questa nazione di buffoni ipocriti e bamboccioni una volta per tutte (e non sarebbe la prima..)
LEGIO PATRIA NOSTRA!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Coach Coach Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Sep 2008
Età: 51
Predefinito 03-11-2008, 09:09 PM


Questa sera ultima litigata con la donna. Non mi sono mai mosso dalla mia città soprattutto per lei. Ho sopportato l' imbecillità e l' ipocrisia circostante perchè avevo delle responsabilità. In questo preciso momento, credimi Kalliste, sto visualizzando me stesso da solo. Quel me stesso sta valutando molto seriamente quello che hai scritto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 03-11-2008, 09:27 PM


siete sicuri che scappare servirà a rendere la vostra vita + serena?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Coach Coach Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Sep 2008
Età: 51
Predefinito 04-11-2008, 09:12 AM


Dal mio punto di vista scappare può anche essere il non andare da qualche parte per paura di fare del male a chi ti è vicino.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 04-11-2008, 11:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da Coach Visualizza Messaggio
Dal mio punto di vista scappare può anche essere il non andare da qualche parte per paura di fare del male a chi ti è vicino.

Coach, la tua firma è poco attinente ad una decisione drastica .... rileggitela e fanne tesoro ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Coach Coach Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Sep 2008
Età: 51
Predefinito 04-11-2008, 01:48 PM


Hai pienamente ragione Alex, ma l' essere intrigato dall' idea di Kalliste non è per via di una sconfitta qui. Sono sempre stato affascinato dagli ambienti di disciplina estrema, dallo spingersi al limite delle possibilità. Se dovessi mettere in atto un colpo di testa del genere non sarebbe per resa, ma per prendere in mano una sfida.
Cmq, per il momento ho un' altra sfida da portare avanti: superare i 170 kg di stacco @ 64 kg di peso corporeo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 04-11-2008, 02:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Coach Visualizza Messaggio
Hai pienamente ragione Alex, ma l' essere intrigato dall' idea di Kalliste non è per via di una sconfitta qui. Sono sempre stato affascinato dagli ambienti di disciplina estrema, dallo spingersi al limite delle possibilità. Se dovessi mettere in atto un colpo di testa del genere non sarebbe per resa, ma per prendere in mano una sfida.
Cmq, per il momento ho un' altra sfida da portare avanti: superare i 170 kg di stacco @ 64 kg di peso corporeo.
a quanto sei per ora frank?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Coach Coach Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Sep 2008
Età: 51
Predefinito 04-11-2008, 03:07 PM


154 ma sento di essere vicino al rischio cattiva esecuzione.
Ho intenzione di provare un ciclo come quello descritto da Paolo in dangerous fitness.
Dangerous Fitness » Blog Archive » Lo stacco di Paolino il Piccolo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 04-11-2008, 04:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da Coach Visualizza Messaggio
Hai pienamente ragione Alex, ma l' essere intrigato dall' idea di Kalliste non è per via di una sconfitta qui. Sono sempre stato affascinato dagli ambienti di disciplina estrema, dallo spingersi al limite delle possibilità. Se dovessi mettere in atto un colpo di testa del genere non sarebbe per resa, ma per prendere in mano una sfida.
Cmq, per il momento ho un' altra sfida da portare avanti: superare i 170 kg di stacco @ 64 kg di peso corporeo.

bella li Coach ... mi garba molto di + come sfida ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 06-11-2008, 05:28 PM


Si ma torniamo nei ranghi ragazzi, Alez, Alez!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 06-11-2008, 05:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da Coach Visualizza Messaggio
Questa sera ultima litigata con la donna. Non mi sono mai mosso dalla mia città soprattutto per lei. Ho sopportato l' imbecillità e l' ipocrisia circostante perchè avevo delle responsabilità. In questo preciso momento, credimi Kalliste, sto visualizzando me stesso da solo. Quel me stesso sta valutando molto seriamente quello che hai scritto.
Cambiare vita in maniera così DRASTICA solo x una donna non ha senso, coach, credimi...
Ricordati che ci vuole una FORTE motivazione per un cambiamento così drastico...
Considera che sì per 6 mesi circa possono buttarti fuori loro e magari hai la possibilità di uscire tu però se questo NON capita...beh..
ti ci vedi li dentro per 5 anni interi?
HMMMMMMmmmmm....!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 06-11-2008, 05:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Coach Visualizza Messaggio
Hai pienamente ragione Alex, ma l' essere intrigato dall' idea di Kalliste non è per via di una sconfitta qui. Sono sempre stato affascinato dagli ambienti di disciplina estrema, dallo spingersi al limite delle possibilità. Se dovessi mettere in atto un colpo di testa del genere non sarebbe per resa, ma per prendere in mano una sfida.
Cmq, per il momento ho un' altra sfida da portare avanti: superare i 170 kg di stacco @ 64 kg di peso corporeo.
ecco già quello che scrivi qui denota una maggiore convinzione e determinazione
In questo siamo molto simili
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito Codice d'Onore del Legionario - 12-11-2008, 03:26 PM


1) Legionario, Tu Sei Un Volontario Che Serve La Francia Con Onore E Fedelta’

2) Ogni Legionario E’ Tuo Fratello D’armi, Quale Ne Sia La Nazionalita’, La Razza, La Religione. Mostra Nei Suoi Confronti Quella Solidarieta’ Che Deve Unire I Membri Di Una Stessa Famiglia.

3) Rispettoso Delle Tradizioni, Legato Ai Tuoi Superiori: Disciplina E Cameratismo Sono La Tua Forza, Il Coraggio E La Lealta’ Le Tue Virtu’.

4) Sii Fiero Di Essere Legionario, E Dimostralo Con L’uniforme Inappuntabile, Il Comportamento Dignitoso Ma Modesto, Il Tuo Alloggio Sempre Pulito.

5) Soldato D’elite, Addestrato Con Rigore, Abbi Cura Della Tua Arma Come Del Bene Piu’ Prezioso, Mantieni Sempre Il Tuo Fisico In Perfetta Forma.

6) La Missione E’ Sacra. Portala A Termine A Qualsiasi Costo.

7) In Combattimento, Agisci Libero Dalle Passioni E Dall’odio. Rispetta Il Nemico Sconfitto, Non Abbandonare Mai I Tuoi Morti, I Tuoi Feriti Ne Le Tue Armi.

"Legio Patria Nostra"





Ma come godoooooo cò stè coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!


Sò malato, lo so...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0