![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Personal del ca......eccomi con un bello sfogo......... che una persona che paga l abbonamento non possa per 8 minuti, dico 8 minuti impegnare due attrezzi in un momento che la palestra e semi vuota ![]() ![]() una volta a settimana mi faccio un bel circuitino Tabata, dove faccio due run ognuna da 4 minuti, totale 8 minuti a settimana!! vi faccio un esempio del circuito: barpis 20 sec pausa 10 salto su cubo 20sec pausa 10 crunch alla panca 20 sec pausa10 cable crunch 20sec in poche parole tengo occupata la panca e i cavi per 8 minuti, vuoi tu che tutte le volte arriva il personal che pur vedendomi mi spiazza una dei due cosi non posso finire le mie run ![]() ![]() lui ovviamente fa finta di non vedermi e fa quello che vuole..... io taccio perche sono una persona educata........il bello e che sembra fatto a posta perche arriva con ULTRAneofiti e vedendo cosa gli fa fare potrebbe fargli fare altro PER QUEI 8MINUTI anche perche fanno un crunch, dico uno invece a me spezzano il percorso.... bhe il succo del discorso e la figura di ca..a che ha fatto l altro giorno, io inizio il mio percorso, appena arrivo alla panca lui la ha occupata, io cambio esercizio per non interrompermi.... alla fine della run gli vado a dire in modo scherzoso e sorridendo"ohh non riesco a finirlo una volta che mi spiazzi il tutto" CACCHIO qui arriva il bello , la signora risponde di istinto "te lo avevo detto che c era il ragazzo che si allenava" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ragazzi sto ancora ridendo per la figura che ha fatto questo fenomeno!! smascherato in pieno ![]() ![]() voi cosa fareste? un salutone william |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|