Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
williamdps williamdps Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 124
Data registrazione: Mar 2015
Località: Bologna
Età: 46
Predefinito Personal del ca...... - 14-03-2015, 12:05 AM

Personal del ca......


eccomi con un bello sfogo.........
che una persona che paga l abbonamento non possa per 8 minuti, dico 8 minuti impegnare due attrezzi in un momento che la palestra e semi vuota???? ma dai.......!!!!
una volta a settimana mi faccio un bel circuitino Tabata, dove faccio due run ognuna da 4 minuti, totale 8 minuti a settimana!!
vi faccio un esempio del circuito:
barpis 20 sec
pausa 10
salto su cubo 20sec
pausa 10
crunch alla panca 20 sec
pausa10
cable crunch 20sec
in poche parole tengo occupata la panca e i cavi per 8 minuti, vuoi tu che tutte le volte arriva il personal che pur vedendomi mi spiazza una dei due cosi non posso finire le mie run
lui ovviamente fa finta di non vedermi e fa quello che vuole..... io taccio perche sono una persona educata........il bello e che sembra fatto a posta perche arriva con ULTRAneofiti e vedendo cosa gli fa fare potrebbe fargli fare altro PER QUEI 8MINUTI anche perche fanno un crunch, dico uno invece a me spezzano il percorso....
bhe il succo del discorso e la figura di ca..a che ha fatto l altro giorno, io inizio il mio percorso, appena arrivo alla panca lui la ha occupata, io cambio esercizio per non interrompermi.... alla fine della run gli vado a dire in modo scherzoso e sorridendo"ohh non riesco a finirlo una volta che mi spiazzi il tutto" CACCHIO qui arriva il bello , la signora risponde di istinto "te lo avevo detto che c era il ragazzo che si allenava"
ragazzi sto ancora ridendo per la figura che ha fatto questo fenomeno!!
smascherato in pieno si diverte a rompermi i ..........
voi cosa fareste?
un salutone william
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 14-03-2015, 12:17 PM


Si scrive burpees.

Secondo me non è educazione non dire nulla a uno che ti infastidisce di proposito.

Nel mentre dell'allenamento se vedessi un comportamento del genere penso che utilizzerei la bestemmia urlata da lato a lato della palestra con seire di considerazioni annesse.
Quello non sarebbe educato, ma tutelare le teste di cazzo non è mai stato mio interesse. E poi bisogna tutelarsi, figurati se mi devo innervosire anche quando mi alleno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
williamdps williamdps Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 124
Data registrazione: Mar 2015
Località: Bologna
Età: 46
Predefinito 14-03-2015, 12:58 PM


Sono d'accordo!!
La prossima settimana opterò per la tua idea!!
Una bestemmia secca!!
Poi vediamo come reagisce il fenomeno !
Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 14-03-2015, 01:29 PM


Ti sarò sincero, odio chi occupa le panche perché in palestra abbiamo le panche per gli addominali e al limite si possono fare anche su un tappetino a terra. Quindi nel momento in cui ho bisogno della panca e c'è qualcuno che ci fa l'addome lo invito gentilmente a fare le successive serie altrove.

Detto ciò questo gente che fa i dispetti li odio (l'istruttore), perché è sintomo di poca maturità e carenza di ghiandole sessuali maschili.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-03-2015, 01:51 PM


Da una parte per lui tempo è denaro
Certo se sono solo 8 minuti ... Io posso capire che è difficoltoso fare un allenamento a circuito in palestra, infatti mi alleno anche la sera, molte volte le macchine e bilancieri li scarico proprio alla fine che tanto non li usa nessuno.
Io mi sono sempre alternato a costo di fare carica e scarica ogni volta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 14-03-2015, 02:44 PM


La prossima volta che lo vedi fare panca o squat, appena incomincia la pausa tra le serie vai e scaricagli il bilanciere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 14-03-2015, 03:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da williamdps Visualizza Messaggio
voi cosa fareste?
Visto che trovare l'attrezzatura impegnata da gente che fa circuiti interminabili non mi fa piacere, cercherei di non infliggere la medesima scomodita' al prossimo.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
williamdps williamdps Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 124
Data registrazione: Mar 2015
Località: Bologna
Età: 46
Predefinito 14-03-2015, 11:49 PM


cioa ragazzi,
si e vero greatescape, lo capisco anche io che il tempo e denaro per lui, ma qui parliamo di 8minuti a settimana, in piu quando mi "frega il posto" lo fa senza senso , perche parliamo di gente che è alla prima lezione ....e non ha mai mosso un muscolo nella loro vita.... (il classsico tipo che viene una volta in palestra e poi molla, sedentario, ultra sovra peso, che dopo palestra magia 3 etti di pasta con ragu) qundi penso che potrebbe fargli fare altro oppure aspettare 8 minuti che non gli cambia niente...... in piu questo tipo sembra il padrone della palestra, non scarica mai gli attrezzi, lascia tutto in disordine
comunque ragazzi anche io capisco che occupare mezza palestra in continuo non sarebbe il caso, ma porcaccia......... 8 minuti a settimana...... mi sembra che dal via che pago posso averli!!
comunque seguiro il vostro consiglio, appena parte con un esercizio gli frego il posto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Fitusored Fitusored Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Mar 2018
Età: 44
Predefinito 24-03-2018, 04:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da williamdps Visualizza Messaggio
in poche parole tengo occupata la panca e i cavi per 8 minuti, vuoi tu che tutte le volte arriva il personal che pur vedendomi mi spiazza una dei due cosi non posso finire le mie run
voi cosa fareste?

A me è successo anni fa più volte e da "troppo educato" non ho mai detto nulla, ma a fine abbonamento mi sono iscritto da un'altra parte. C'ho guadagnato perché non mi stressa nessuno e pago pure meno
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0