![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#26)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La promozione della donna e le campagne anti-femministe sono in realtà due facce della stessa medaglia: entrambe fomentano lo scontro facendo leva sulla condizionabilità dell'uomo medio, incapace di ragionare con il proprio cervello e totalmente pendente dalle labbra dei rispettivi organi di informazione (ovvero la stampa "ufficiale" da un lato, e i cialtroni autoreferenziati che mettono in circolo informazioni tendenziose e parziali dall'altro). Naturalmente, la legge anti-femminicidio non è nulla di così terribilmente discriminante come vorrebbe far credere Alberto. Semplicemente sono stati approvati (finalmente) degli elementi che rendono la punizione di taluni reati "di genere" più incisiva. Peraltro, come sempre, tali elementi si possono applicare anche nell'eventuale (ancorchè meno probabile) caso opposto, poichè nessuna legge si rivolge espressamente ad un soggetto "donna". Inoltre, non ho elementi al momento per poterlo dire con certezza, ma credo che la cura per l'ipogonadismo venga regolarmente passata dal ssn qualora tale patologia sia regolarmente accertata e certificata. |
|
![]() |