Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito 21-10-2013, 05:01 PM


Minkiaaa ha fatto un bel progresso quel tipo lî
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 21-10-2013, 05:08 PM


Considerando che il 99% delle donne che si ritoccano la faccia finiscono con l'assomigliare a michael jackson... non mi sembra ci sia tutta questa discriminazione.

E anche parlando di "petti", in molti casi per le donne si aumentano le dimensioni ma non di certo la qualità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-10-2013, 05:21 PM


Credevo il link rimandasse alla mappa dell'afghanistan.

Se la discriminazione è così opprimente si può sempre emigrare verso lidi dove l'uomo è tutelato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 21-10-2013, 05:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Se la discriminazione è così opprimente si può sempre emigrare verso lidi dove l'uomo è tutelato.
In altro contesto, questo e' simile a cio' che si dice a chi sostiene che lo Stato e'il male, che l'intervento statale in materia di gestione economica e' sempre inutile e pernicioso e che il modo migliore per gestire un paese e' quello di lasciare tutte le sfere dell'attivita' umana ai privati.

Perche' non emigrare in Somalia allora, on in Afghanistan, o in Congo, o in uno dei tanti paesi dove ormai non c'e' che una parvenza di autorita' statale, ed il resto e' lasciato al piu' puro darwinismo sociale?

Di solito a questo punto i figliocci di Ronald e Maggie cambiano discorso. Curioso eh?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-10-2013, 06:04 PM


E come pensiero non è sbagliato, se le cose qui non ti stanno bene o provi a cambiarle, o speri che sia un momento passeggero, o cambi aria.
Solo che non metterei il congo tra le possibili mete, magari la terrei come augurio per qualcuno.

Comunque la mia frase non era riferito a quello, ma al fatto che sento delle lamentele su un problema che non vedo, che la situazione possa presentare dei punti su cui discutere ci può stare ma parlare di un uomo discriminato mi sembra assurdo.
Per quello ho parlato dell'afgahnistan (ma si potevano portare altri esempi) una situazione dove si vede cos'è veramente la discriminazione tra sessi, non quella che si crede di avere qui.

Poi se qualcuno tira in ballo matrimonio, separazione, alimenti ecc. bene, il matrimonio è un contratto, basta informarsi prima di ufficializzarlo e sistemare le cose preventivamente.

Ma per me la vera discriminazione è tradire ed essere lapidati, essere stuprate ed essere accusate di adulterio, essere considerate una proprietà dell'uomo, una merce di scambio per alzare il ceto sociale della famiglia, essere scambiate con capre e cammelli, essere obbligate a indossare tuniche da testa a piedi,ecc. ecc. ecc.

Questa per me è discriminazione, risolviamo queste cose e allora mi starà bene che le nostre problematiche possano essere chiamate allo stesso modo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito 21-10-2013, 09:51 PM


Che bisogno cê di andare in tali paesi di m.... meglio andare in est europa , rep ceka svovakkia russia ecc. .......poi da quelle parti si trovano anche tanti bei integratori non notificati e non fatemi andare avanti sennô mi bannano .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 22-10-2013, 02:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
E come pensiero non è sbagliato, se le cose qui non ti stanno bene o provi a cambiarle, o speri che sia un momento passeggero, o cambi aria.
Solo che non metterei il congo tra le possibili mete, magari la terrei come augurio per qualcuno.

Comunque la mia frase non era riferito a quello, ma al fatto che sento delle lamentele su un problema che non vedo, che la situazione possa presentare dei punti su cui discutere ci può stare ma parlare di un uomo discriminato mi sembra assurdo.
Per quello ho parlato dell'afgahnistan (ma si potevano portare altri esempi) una situazione dove si vede cos'è veramente la discriminazione tra sessi, non quella che si crede di avere qui.

Poi se qualcuno tira in ballo matrimonio, separazione, alimenti ecc. bene, il matrimonio è un contratto, basta informarsi prima di ufficializzarlo e sistemare le cose preventivamente.

Ma per me la vera discriminazione è tradire ed essere lapidati, essere stuprate ed essere accusate di adulterio, essere considerate una proprietà dell'uomo, una merce di scambio per alzare il ceto sociale della famiglia, essere scambiate con capre e cammelli, essere obbligate a indossare tuniche da testa a piedi,ecc. ecc. ecc.

Questa per me è discriminazione, risolviamo queste cose e allora mi starà bene che le nostre problematiche possano essere chiamate allo stesso modo.

Che in Afghanistan ci siano posti dove esistono questo tipo di pratiche e mentalità, non esclude che in Italia ed in altri paesi occidentali, gli uomini siano palesemente sempre più discriminati, in particolare sotto il punto di vista legislativo e sociale(mai sentito parlare delle cosiddette "discriminazioni positive" cosi amate dal ministero del femminismo?) Per il resto io personalmente sono abituato a credere a molto poco di ciò che la stampa nostrana racconta, quindi non etichetto cosi facilmente un intero popolo a causa di quello che mi raccontano i media ogni giorno, nè di certo mi bevo che fuori dal cosiddetto "occidente" sono tutti oppressori e dittatori.

Per quanto riguarda il matrimonio, è falso quello che dici, e cioè che "basta mettersi d'accordo prima", in quanto la legge italiana non prevede contratti pre-matrimoniali che abbiano pieno valore legale. La separazione dei beni non serve a nulla. Quello che ne consegue è che dopo un divorzio coloro che ne fanno le spese nel 99% dei casi sono sempre gli uomini, indipendentemente dal reddito che hanno, dalla loro posizione sociale e se hanno effettivamente ragione o torto. E non parlo di semplici condanne a pagare i cosiddetti "alimenti" per i figli, ma parlo di perdita di interi immobili, interi risparmi di una vita nonchè della propria dignità. L'unica cosa che ancora ti può salvare in qualche modo, è la scelta di non sposarti anche se alcune condanne della cassazione stanno cercando di rifarsi anche sulla semplice convivenza.

Per il resto, le calunnie e le generalizzazioni che vanno in onda quotidianamente sulla tv (in primis quella di stato) nonchè sulla principale stampa nazionale (vedasi corriere della sera in primis) contro il sesso maschile, sono oramai sotto gli occhi di tutti. Penso che solo chi non vuole vederle, non le vede.
Pensa solo che il 98% delle morti sul lavoro sono ancora tutte maschili, eppure nessuno grida all'emergenza morti maschili sul lavoro. Solo qualcuno, raramente, si ricorda ogni tanto di sollevare il problema delle "morti bianche" (ma qui stranamente nessuno ha mai tirato fuori il sesso di chi ancora continua a perdere la vita sui posti di lavoro).

Ultima Modifica di Alberto86 : 22-10-2013 02:54 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 22-10-2013, 04:42 PM


Vabbè alberto ma quello di cui parli tu, se contestualizzato adeguatamente, ha un senso.
Parlare di sessismo invece per le tematiche di questo tread invece è un'abuso. Un po come quando si parla di sessismo e sminuizione della donna quando una cessa non viene presa per un lavoro nel quale è richiesta espressamente un'estetica accattivante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 22-10-2013, 07:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda il matrimonio, è falso quello che dici, e cioè che "basta mettersi d'accordo prima", in quanto la legge italiana non prevede contratti pre-matrimoniali (...)
Ma esiste una soluzione semplicissima: basta tenersi stretti gli anulari
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-10-2013, 12:10 AM


Six pack coming Soon!!! Get your six pack filled Abs within an hour | FailDose.com
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 23-10-2013, 02:39 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
.....
Parlare di sessismo invece per le tematiche di questo tread invece è un'abuso. Un po come quando si parla di sessismo e sminuizione della donna quando una cessa non viene presa per un lavoro nel quale è richiesta espressamente un'estetica accattivante.

Ma figurati Libò, l'ho detto anche precedentemente che per me le discriminazioni vere odierne verso il maschile sono decisamente altre.
Per di più a me tutte quelle femmine che si siliconano e butulinano, non solo fanno alquanto ribrezzo, ma sopratutto una grande tristezza. Non inizierei mai una relazione con una ragazza che, seppur enormemente attraente, si è rifatta le tette o qualche altra parte del corpo. Io almeno la penso così.
Nonostante ciò la questione sollevata da misterx a me fà riflettere su un altro aspetto: mancano del tutto campagne mediche nazionali che si pongano l'obiettivo di far sottoporre gli uomini a controlli endocrini per monitorare i livelli ormonali.
Tu Libò sai bene che l'inquinamento simil-estrogenico vario è causa principale dei problemi della sfera sessuale di molti maschi dopo una certà età (problemi oggi sempre più diffusi ad età sempre più ridotte). Nonostante ciò pare che a nessuno interessi occuparsi del problema ed anzi mi tocca pure sentire che per un certo solito millantatore di nome Veronesi la cosa sarebbe addirittura positiva
Umberto Veronesi: Il futuro tende alla paritÃ* anche ormonale dei generi | La ventisettesima ora
(ovviamente fesserie propagandate come affermazioni serie ed importanti sul blog femminista del corriere della sera )




Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ma esiste una soluzione semplicissima: basta tenersi stretti gli anulari
Questo è il minimo da fare se non vuoi scavarti la fossa da solo.

Ultima Modifica di Alberto86 : 23-10-2013 02:47 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito 23-10-2013, 08:31 AM


Inquinamento ????!!!! Qui si apre un altro capitolo interessanti. A parte il danno ormonale il danno piu' immediato e' quello respiratorio; io abito a sud di milano e penso che ci sia l'aria peggiore d'europa ......solo che anche se si fa uma faticaccia a respirare riuscire a convincere un medico a prescriverti il mono o il vento in pillole e' una impresa titanica ; se proprio ti riscontra una leggera asma o qualcosa di simile ti costringono a prendere lo spray cosu' poi ti sanguina il naso come i cocainomani......sembra che ai medici scoccia farti eliminare la pancia, boohhhh io non capisco il perche:
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
grusep grusep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 67
Data registrazione: Aug 2006
Predefinito 23-10-2013, 02:41 PM


Ritornando al discorso di Alberto86, lo sapete che le malattie femminili ricevono contributi 6 volte maggiori delle malattie maschili?
Cercate ad esempio Breast Cancer vs. Prostate Cancer....
Perchè non vengono organizzate gare podistiche (tipo il corri la vita) anche per le malattie maschili, che molte volte hanno mortalità molto più alta?
Inoltre vorrei precisare che il decreto legge sul "femminicidio" è ANTICOSTITUZIONALE, in quanto per l'art. 3 della costituzione :"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso......"
Ma ormai siamo in una società nazi-femminista e ginocentrica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-10-2013, 02:43 PM


X misterics: Perchè se hai l'asma ti curano l'asma.
Se hai la pancia non ti prescrivono un beta due agonista perchè non sei capace di mangiare meno carbonara.
Sei tu quello fuori dal mondo non un medico che non abusa della sua professione.


Per quegli altri invece:
Io non so se si spenda di più per le donne che per gli uomini. Può anche essere, però gli screening si fanno quando è possibile. Voi vi prenderete due dita nell'ano, che vuoi farci, se preferivate un pap test nascevate poi xx

Il discorso è che se anche ci fossero metodiche efficaci nell'evidenziare malattie tipiche maschili, ma questo tipo di metodiche risultasse insostenibile per qualche motivo...amen, non si può fare. Quindi se proprio bisognasse prendersela con qualcuno bisognerebbe farlo con chi vende gli strumenti per certe metodiche a prezzi criminali
Io lo sto vedendo in altri ambiti (centri oncologici), sono cose terribili...ci sarebbero terapie migliori, molto migliori, ma se lo stato non può sostenerle ti fa fare quelle "peggiori" (effetti collaterali, prospettive di vita etc).

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 23-10-2013 02:50 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 23-10-2013, 05:48 PM


thread tra il surreale e il delirante...

direi che un pistolino che non tira più merita comunque molta meno attenzione di qualunque altra vera patologia; sarà per questo che nessuno ne farà mai una crociata...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0